Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sommacampagna (37066)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 08/04/24 : Sono Lisa, mamma di Giulia. Cerco baby-sitter occasionale soprattutto per i pomeriggi. A volte anche al mattino. Vorrei trovare una persona e creare un rapporto stabile e duraturo per il benessere di Giulia.

il 18/01/24 : Mi chiamo Lisa. Sono mamma di Giulia di 4 anni e cerco una persona che ci aiuti nei momento di difficoltà nel gestire gli orari lavorativi. Alcuni pomeriggi, quando la bimba è a casa ammalata e nelle emergenze. Spero di trovare una persona con cui creare un rapporto di fiducia e duraturo.

il 06/11/23 : Cerco una persona che mi aiuti con i bambini 1 o due volte a settimana dipende dalle esigenze

il 16/09/23 : Cerco tata per le emergenze di lavoro, disponibile per poterla prendere a scuola. Non ho giorni fissi e orari. Mia figlia è tranquilla ti piace giocare, molto gestibile.

il 16/09/23 : Occasionale per emergenze lavoro. Disponibilità per andare a prenderla a scuola.

il 16/09/23 : Babaysitter occasionale emergenza sul lavoro, impegni miei personali. Disponibilità per prenderla a scuola.

il 05/09/23 : Cerchiamo una baby sitter per le nostre due bambine di 7 mesi e 2 anni, per un paio di giorni a settimana dal dopo scuola (16 circa) fino all’ addormentamento (20 circa), più qualche chiamata occasionale al bisogno.

il 01/09/23 : Cerco tata con esperienza se interessati contattatemi al tre quattro cinque sette tre quattro nove uno quattro sette io sono Lucia

il 30/08/23 : Cerco una ragazza che possa stare con i miei bambini (5/9 anni) in modo occasionale, ma con adeguato preavviso. Avrei bisogno di aiuto in caso di malattia (quindi di mattina) o in occasioni di miei impegni pomeridiani (nei periodi settembre/metà novembre-gennaio-giugno).

il 26/08/23 : Cerco babysitter per bimba di 2 anni, occasionale, frequenta il nido, disponibilità quando si ammala, quando il nido è chiuso durante le vacanze, natale, Pasqua e estive.
Elena, cerca babysitting part-time Sommacampagna

il 08/08/23 : Ciao, sono Elena. Cerco una tata che mi possa garantire una- due ore al giorno dal martedì al venerdì e che sia disponibile anche per le eventuali giornate di malattia del piccolo.

il 13/06/23 : sono una ragazza cerco bambini da accudire quando ce n’è bisogno
Elena, cerca babysitter Sommacampagna

il 09/05/23 : Cerco Baby sitting a bisogno nei momenti in cui il piccolo sta male e non riesce ad andare al nido.

il 01/05/23 : Ciao! Siamo Giuseppe e Lisa, papà e mamma di Giulia, bimba di quasi 4 anni. Stiamo cercando una baby-sitter per quando Giulia è ammalata o a casa da scuola quindi al mattino e per qualche imprevisto pomeridiano a causa del lavoro! Si tratta comunque di chiamate occasionali ma avremmo comunque piacere di trovare una persona che diventi parte della nostra famiglia!

il 14/03/23 : Cerco babysitter che mi supporti nella fascia oraria 16/20 con le mie bambine di 19 mesi e 1 mese.
Elena, propone babysitting - 37066 Sommacampagna

il 01/03/23 : Tata a chiamata per gestire giornate scoperte, serate e week end

il 09/01/23 : Tata esperta che sappia gestire una nenonata si cinque mesi e darle da mangiare. La bambina ha sempre poco appetito

il 24/09/22 : Costo servizio 20 euro all'ora, sono una persona affidabile e seria

il 05/09/22 : Ho bisogno di una tata per un'ora dalle 13 alle 14 che lo va a prendere a scuola

il 03/09/22 : Buonasera. Sono alla ricerca di una persona che con mezzo proprio, accompagni mio figlio di 11 anni, ad un dopo-scuola 2 giorni a settimana: - il tragitto: da Sommacampagna a Verona 2 settimane al mese; da Dossobuono a Verona le restanti 2 settimane; - mi serve solo il trasporto in andata; - deve essere a Verona, zona fiera, alle ore 16, 00. Grazie.

il 03/09/22 : Ciao. Sono Lisa, mamma di Giulia una bimba di 3 anni! cerco una ragazza per il pomeriggio.

il 24/08/22 : Ho bisogno di una persona affidabile che si occupi di accompagnare i bambini a casa che prepari il pranzo post uscita scuola media ore 13 di una bambina e l'altro bambino con uscita pomeridiana ore 16.00 , aiuto nello svolgimento dei compiti di entrambi e disponibile nell'accompagnare i bambini ad attività extra scolastiche.

il 29/06/22 : - professionalità - adeguata formazione - creatività - solarità e pazienza - flessibilità - precedente esperienza con bambino inferiori a un anno

il 13/06/22 : cerchiamo signora per le pulizie nel mese di luglio, la mattina presto per due ore e mezza dal lunedì al sabato.

il 08/06/22 : Cerco tata a domicilio per qualche ora nel mese di agosto in quanto mia madre che tiene solitamente la bambina deve operarsi e non può sforzare il braccio. La ragazza che cerchiamo è solare, paziente, dolce, ha esperienza con bambini di 2 anni e relative esigenze (cambio pannolino, ciuccio, giochi adatti all'età, eventuale preparazione pranzo). Possibilmente residente a Sommacampagna o zone limitrofe.

il 25/05/22 : Buongiorno cerchiamo persona che si possa occupare dei ns 2 bimbi ..7 anni la femmina 2 anni e mezzo il maschietto...nello specifico persona che li accompagni a Scuola o li vada a prendere e passi con loro un paio d'ore fino all'arrivo della Mamma

il 03/05/22 : Mi servirebbe una persona seria, puntuale e che abbia tanta pazienza con i bambini uno di 4 anni, l altro di 9 anni. Aiutare il bambino a fare i compiti e tenerli il sabato mattina circa 2 ore. Non tutti i giorni , in base ai miei orari di lavoro. Qualche pomeriggio circa 2 ore E di portarli fuori al parco giochi , poco chiusi in casa.

il 27/11/21 : Sostanzialmente dalle 7 a ora di portarli all'asilo, se stanno male tutta la mattina e le mattine che stanno male.

il 04/11/21 : Buongiorno siamo a Caselle di Sommacampagna cerchiamo ragazza responsabile per accompagnare e/o andare a prendere I ns 2 bimbi a Scuola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca