Daniela, cerca un babysitting part-time a Belpasso
il 29/01/25: Ho due figli di 10 e 5 anni, lavoro di pomeriggio e ho bisogno di una persona affidabile che li sorvegli. Non deve lavarli o cucinare per loro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/01/25: Ho due figli di 10 e 5 anni, lavoro di pomeriggio e ho bisogno di una persona affidabile che li sorvegli. Non deve lavarli o cucinare per loro.
il 07/11/24: Io lavoro a turni quindi variabile, cerco una persona che possa accudire una neonata quando faccio le mattine dalle 8 alle 14 verso l'una arriverebbe mio figlio di quasi 2 anni il pm sarebbe dalle 14 alle 20 ed entrambi a casa 2 sabati mattina al mese, non ho bisogno che lavorino i rossi da calendario. Non obbligatoria la patente e neppure trasportare i bambini
il 05/11/24: Far stare i bambini in. sicurezza
il 22/10/24: Cerco una baby sitter con esperienza per mio figlio che ha 7 anni che lo aiuti nel pomeriggio con i compiti, lo porti a fare nuoto (in macchina perché la piscina è in un altro paese) e lo intrattenga a casa con delle attività come disegnare, giocare con i giochi da tavolo, fare lavoretti, leggere insieme libri e fumetti o semplicemente giocare con i suoi giocattoli. Cerco una babysitter che possa essere disponibile a giorni fissi almeno 2-3 pomeriggi a settimana per 4 ore al pomeriggio.
il 28/09/24: Mi chiamo Chiara e sono la mamma del piccolo Leonardo. Ho bisogno di qualcuno che accudisca mio figlio mentre sono al lavoro. Requisiti preferenziali: attestato di primo soccorso e/o disostruzione pediatrica.
il 26/09/24: Prenderli a scuola, portarli a casa, due volte a settimana martedì e giovedì hanno l’attività sportiva alla stessa ora e nello stesso posto e poi riportarli a casa e fargli la docci
il 19/09/24: Mi.serve una.persona automunita che accompagna la.bambina a scuola
il 31/08/24: Abbiamo bisogno di aiuto per gestire il nostro bambino
il 26/08/24: Cerco aiuto per accudire a domicilio la mia bimba di 1 anno.
il 26/08/24: Baby sitter a tempo pieno per scuola e dopo scuola
il 07/08/24: Cercasi babysitter per bimba di 4 anni
il 07/08/24: Cercasi babysitter per bimba di 4 anni
il 30/07/24: Cerco un aiuto in casa, la mia bambina ha nove mesi ma non sono mai riuscita a staccarmi da lei, e viceversa…ma adesso il mio corpo ne risente.. cerco un aiuto per trovare un po’ di tempo per me
il 28/07/24: ho bisogno di una mano con mio figlio tutto il giorno. Qualcuno che possa seguirci dove andiamo, ovviamente con la mia macchina
il 27/07/24: Ho bisogno di una tata per il tre settembre dalle 8 alle 20 per un bimbo di un anno
il 19/06/24: Cerco una tata che si occupi della mia bimba di 6 mesi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 18:30
il 22/05/24: Dovrò recarmi fuori provincia per delle cure mediche e non voglio portare la piccola, preferisco rimanga a casa con una persona fidata
il 17/04/24: ciao ho bisogno di una tata per il mio ragazzo di 12 anni
il 06/04/24: Sempre disponibile
il 09/03/24: Cerco una tata a domicilio il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18, 30 e il venerdì mattina dalle 8, 30 alle 14, 30. La figura che cerco per il mio bambino deve essere dinamica, empatica e con tanta voglia di stare con i bambini. Può organizzare il suo tempo nel miglior modo possibile per lei e per il mio bambino!
il 09/01/24: Bonjour Nous logeons aux Arc 1800. J'ai 2 enfants de 5 ans qui doivent être récupérés à l'école de ski à 11h30 et gardés pendant 3 heures. 13-16 février et matin le samedi ou le dimanche. Pouvez-vous aider ? Nous parlons anglais et allemand. Merci, Clodagh
il 05/01/24: Cerco con urgenza, una ragazza o ragazzo volenteroso e paziente per un ragazzo di 16 anni, con problemi di cognizione, ma autonomo, mangia beve e fa tutto da solo, serve solo tanta pazienza e volontà per fargli trascorrere ore con giochi e varie attività per farlo distrarre. È molto dolce ed affettuoso
il 11/12/23: Badare a mio figlio durante l'orario di lavoro
il 02/12/23: Cerco babysitter che possa ospitare mio figlio 2/3 volte a settimana presso propria abitazione durante le mie ore lavorative : martedì e mercoledì 15/20 , occasionalmente venerdì stessi orari e sabato mattina. Il bambino deve essere accompagnato in palestra( Misterbianco centro)martedì alle 17 e mercoledì alle 18 ( per un oretta) , a piedi. ( Anche se"lontano" ). Non accetto uso di cellulare o televisione durante il lavoro. Necessità di doposcuola .
il 01/12/23: Si necessita di accompagnamento a scuola ed all'asilo e anche di ritiro dall'asilo qualche giorno a settimana. Impegno lavorativo prevalentemente di pomeriggio ed aiuto parziale per le faccende domestiche.
il 28/11/23: Cerco babysitter disposta a stare con mio figlio nel pomeriggio quando lavoro . cercasi persona abituata a stare in casa in campagna //villetta, automunita . Non accetto uso di cellulare durante il lavoro( modalità silenziosa ).
il 25/11/23: Presso uno studio medico cercasi baby sister per intrattenere e fare giocare una bambina di 4 anni. Con la possibilità di farle fare una passeggiata in un parco giochi nelle vicinanze Gentilmente baby sitter competente e desiderosa di giocare e referenziata
il 30/07/23: Cerco una baby sitter che intrattenga una bambina di 4 anni per un pomeriggio-due durante le ore di lavoro della mamma Preferibilmente con auto personale e con referenze
il 12/03/23: La persona dovrà essere in grado di intrattenere i bambini con giochi
il 01/03/23: Cerco tata full time da inizio Luglio 2023 per bambina di 6 mesi. Disponibilità full time e formazione/esperienza certificata sono requisiti fondamentali. Da lunedì a venerdì ore 8-16. Possibilmente di Belpasso o zone limitrofe. Massima serietà.