Davide, propone un babysitting a Sezze
il 13/01/25: Lavoro a tempo pieno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/01/25: Lavoro a tempo pieno
il 02/04/19: cerco una tata a domicilio ma il pomeriggio dovrebbe andare a prendere il bambino all'asilo da giovedì 4 aprile
il 15/11/18: Quattro giorni a settimana per otto ore, cerco una tata esperta per un neonato e una bimba di 4 anni nei momenti in cui non è alla scuola materna.
il 11/07/18: il bambino dovrebbe essere preso all'asilo e portato a casa serve il servizio di baby sitter dalle ore 16 alle ore 20
il 09/07/18: Mi serve una persona che si occupa di mio figlio per questo periodo in base alla mia turnazione di lavoro...Da settembre in base all.uscita di scuola
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨