Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sezze (04018) !

Latina, le città principali

Babysitter Latina
Babysitter Aprilia
Babysitter Terracina
Giada, babysitting occasionale Sezze

Ciao, mi presento. Mi chiamo Giada, ho 20 anni e sono nata a Sezze (LT). Sono diplomata al Liceo Scientifico ed ora sono una studentessa universitaria..frequento infatti la facoltà di Scienze Economiche con sede a Roma. Sono molto solare, socievole, responsabile e secondo i miei amici sono anche simpatica ahah! Mi piace molto lo sport, seguo molto il calcio, e nell'arco della mia adolescenza ho fatto per ben 11 anni danza e 3 anni di nuoto..mi sono anche data alla musica per un certo periodo,...
Roberta, baby sitter - 04018 Sezze

Ciao, mi chiamo Roberta, ho 19 anni e sono una ragazza solare, dolce e molto affidabile. Amo i bambini e amo prendermi cura di loro, sono disposta a lavorare come babysitter part time ed anche in situazioni di emergenza (qualora servisse appunto una tata in un preciso momento). Ho spesso fatto da baby sitter a cugini, e talvolta aiuto amici di famiglia con i loro bimbi. Sono molto empatica e ciò potrebbe aiutare molto con il rapporto con il vostro bimbo. Tendenzialmente sono una ragazza le...
Azzurra, baby-sitter Sezze

Ciao, mi chiamo Azzurra sono una studentessa di 17 anni ho avuto esperienza con mio nipote, mi propongo come baby sitter, aiuto compiti e in casa. Disponibile anche la domenica. Zona di lavoro: Sezze, Roccagorga, Latina e limitrofi Sono una ragazza solare, paziente e mi piace molto passare del tempo con i bambini. Non esitate a contattarmi in caso di necessità. Grazie Azzurra
Lucia, babysitting Sezze

Salve a tutte mamme, sono una ragazza di 25 anni, appartenente ad una famiglia numerosa. Sono l'ottava di nove figli ed ho sempre accudito il mio fratellino, più piccolo di me di 7 anni. Ho lavorato per più di 10 anni all'interno di una famiglia per servizio di baby-sitting e aiuto compiti. Ora le figlie sono cresciute, ed ancora oggi mi considerano come una sorella maggiore. Amo i bambini e sono molto paziente. Mi piace organizzare giochi e attività di vario genere, farli divertire e all...
Federica, baby sitter - 04018 Sezze

Ciao, mi chiamo Federica e ho 25 anni. Attualmente sono una studentessa magistrale di giurisprudenza e nel tempo libero, oltre che a dedicarmi alle mie tante passioni, come la musica, l'arte e la danza, mi piace ritagliarmi dei giorni per occuparmi di piccole mansioni (aiuto compiti, baby-sitting, intrattenimento ludico per bambini e ragazzi). Sono una ragazza solare, responsabile, attenta, solidale ed empatica e proprio per questi miei aspetti, mi trovo particolarmente a mio agio a contatto ...

Ciao, mi chiamo Giada ho 22 anni e vivo a Sezze. Sono una studentessa di Tecniche di Radiologia Medica; cerco un lavoretto da poter fare per mantenermi gli studi e togliermi quale piccola soddisfazione personale senza pesare troppo sui miei genitori. Ho avuto già esperienze come babysitter sia a livello familiare che non. Ho accudito bambini dai 3 anni ai 10 anni. Mi piace molto passare del tempo con loro e soprattutto a loro piace molto stare con me, finora è sempre stato così! Per qualsiasi...
Maria, prescuola Sezze

Sono una ragazza di 17 (tra un mese 18) anni e cerco un lavoro per l’estate. Se la famiglia è vicina anche durante il periodo scolastico dopo le lezioni.
Elda, babysitter Sezze

Salve, il mio nome è Elda. Ritengo di essere una ragazza che ama occuparsi dei bambini, tant'è che anche il mio percorso di studi si è improntato su ciò; ho studiato scienze sociali a liceo ed ho preso la laurea in psicologia ramo infantile. Ho fatto delle esperienze anche in asili nido e case famiglia. Amo troppo dedicarmi ai piccoli perchè mi piace renderli felici, divertendomi con loro giocando! sono una ragazza solare, dolce, timida, affidabile.
Sara, baby sitter Sezze

Sono Sara, una ragazza di 19 anni appena uscita dal liceo che sta per iniziare un percorso accademico. Sono una ragazza allegra e creativa che ama il gioco e le regole allo stesso modo.
Marianna, baby-sitting - 04018 Sezze

Salve sonmarianna ho 39 anni❤️e cerco lavoro o la mattina dslle7:00 alle3 o da 12 alle sette aspetto solo una chiamata x il colloquio .... lavorare e bello ti fa stare bene cn l animo impegnandoti a dare il meglio

Sono una ragazza che frequenta il liceo scientifico nel paese di sezze , a novembre compio 18 anni e mi piacerebbe avere qualche esperienza sul campo lavorativo preferibilmente con i bambini , mi piace passare il tempo in loro compagnia! Cerco babysitting che occupi solo una parte della giornata , disponibile per richieste . Ho esperienze con una sorella , un cuginetto e talvolta con un bambino per qualche ora quando la mamma si trova occupata. In base all’età del/dellá bambino/a potrei p...
Federica, babysitting Sezze

Ciao, sono Federica e ho 25 anni. Mi sono diplomata presso il liceo classico e attualmente sono una studentessa magistrale di giurisprudenza. Nel tempo libero mi piace dedicarmi all’arte e allo sport, che pratico giornalmente e con costanza. Ho una ferrea esperienza nell’attività di baby-sitting e nell’aiuto compiti, nonché nell’animazione ricreativa e formativa. Sono una persona affidabile, solare, gentile, seria e professionale. Mi rendo disponibile nei weekend per garantire una presenza ...
Alessia, giovane ragazza alla pari - 04018 Sezze

Mi chiamo Alessia, ho 18 anni. Adoro i bambini, ho vari cuginetti di cui mi sono presa cura. Sono molto paziente, comprensiva. Posso aiutare i bambini a fare i compiti, posso cucinare, fare le faccende domestiche.
Claudia, prescuola - 04018 Sezze

Salve, sono una ragazza di venti anni solare e simpatica con tanta voglia di lavorare. Ho aiutato sempre in casa con i miei fratellini e cuginetti e, l'anno passato, ho fatto da babysitter 5 giorni a settimana per 6 ore al giorno a due bambini, rispettivamente di 5 e 12 anni. Mi sono diplomata al Liceo Classico nel 2016 con il massimo dei voti e sono disposta ad aiutare con i compiti. Spero di piacervi! :)

Mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria. Mi reputo una ragazza seria, dolce e disponibile. Adoro lavorare con i bambini.

Buonasera, mi chiamo Silvana Paola Sono nata in Argentina , abito dal 2002 in Italia. Ho un figlio di 23 anni, la mia esperienza lavorativa e da accudire bambini di amicizie, Parenti e mio figlio ovviamente,

Mi chiamo Lucrezia, sono una ragazza di 22 anni... sono qui per cercare un lavoro da baby sitter, adoro i bambini, sono dolce, dinamica, intraprendente e abbastanza responsabile...ho avuto parecchie esperienze in questo ambito, tutte positive e che porto da sempre nel cuore. :) Ho frequentato la scuola di indirizzo sociale, che mi ha consentito anche numerosi stage in baby village, da cui ho appreso la capacità di animazione.

Salve, sOno una persona umile e modesta voglio bene ai bambini e agli animali questo è il mio modo di .vivere, cerco lavoro serio. Vi saluto a presto.

Sono una ragazza di 25anni, affidabile, solare, creativa ed educata, laureata in Psicologia dinamico-clinica e svolgo attività di baby sitter da circa 5anni. Ho tenuto da uno a 5bambini contemporaneamente di diversa età e in diverse fasce orarie (mattina.pomeriggio e sera). Ho svolto anche uno stage formativo in una casa famiglia con ospiti tra i 3 e 17 anni e sono specializzata aiuto compiti a ragazzi con difficoltà d'attenzione, concentrazione, apprendimento.

Mi chiamo Federica, ho 19 anni e ho una bimba di 3 anni, cerco lavoro come babysitter, e me la cavo benissimo. Ho esperienza perché ho accudito due bimbe di 2 anni, una bambina di 4 anni, un bambino di 7 mesi, ho fatto la supplente nell'infanzia ed anche alle elementari..

Sono una studentessa, al terzo anno universitario, responsabile, solare, genuina e con tanta voglia di imparare! Mi piace moltissimo stare a contatto con persone nuove, specialmente con i bambini, che sono fonte di vera gioia.

Mi chiamo Noemi , ho 22 anni. Sono una laureanda del corso di laurea “Educatrice di nido e dei servizi per l’infanzia”. Ho lavorato in un’associazione per il doposcuola e progetti nelle scuole, ho impartito ripetizioni scolastiche private, ho svolto il mio tirocinio in una scuola dell’infanzia e in un centro estivo. Anche grazie alla mia formazione ho imparato molte cose sul mondo dei bambini e ho vari attestati. Sono una persona solare, responsabile e leale.

Sono una studentessa che attualmente studia ancora nell'ambito dell'umanistica, ho 18 anni e una cuginetta sotto casa che accudisco molto spesso, cerco un lavoro estivo come baby sitter che possa darmi delle esperienze educative e una retribuzione facendo ciò che mi piace fare!

Mi chiamo Monica, Ho 27 anni! Ho esperienza con i bambini in quanto, già ho fatto la babysitter e in più sono una mamma di tre bambini! Massima disponibilità.

Salve ho visto il vostro annuncio e sono interessata, mi piacciono molto i bambini e interaggisco molto con loro

Ciao sono Jessica, essendo nell'ultimo anno di scuola, vorrei fare questo lavoro nel tempo libero cioè anche dopo scuola oppure la sera se necessario. Per ora non ho un'esperienza in questo ambito lavorativo, però vorrei imparare e fare esperienza! Posso dire solamente che con i bambini sono molto brava, li adoro e anche loro adorano me. Sono molto paziente con loro, si trovano subito in agio con me. Mi piace giocare con loro.

Sono un ex trasporto valori ex guardia del corpo scorta armata esperto primo soccorso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca