Camilla, cerca un babysitting part-time a Novi ligure
il 19/02/25: Sto cercando una babysitter per mia figlia di sei anni per il dopo scuola. Già con esperienza con bambini. Automunita. Non fumatrice.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/02/25: Sto cercando una babysitter per mia figlia di sei anni per il dopo scuola. Già con esperienza con bambini. Automunita. Non fumatrice.
il 17/02/25: Ho bisogno di una persona che vada a prendere mio figlio a scuola e si occupi di lui fino al mio rientro a casa di sera. Dovrà aiutarlo a lavarsi e mettere il pigiama e fargli da mangiare. Assisterlo per i compiti quando serve. A settimane alterne serve anche che lo porti a scuola.
il 15/02/25: Buongiorno avrei bisogno di una baby sitter dalle 7 del mattino a Spinetta Marengo
il 13/02/25: Servizio doposcuola
il 11/02/25: Sono alla ricerca di una tata che si occupi di mio figlio 1/2 volte a settimana , nello specifico andando a ritirarlo alla scuola materna ed accompagnandolo alle attività sportive o semplicemente al parco/casa o altre attività , in maniera occasionale anche la domenica a pranzo .
il 02/02/25: Ciao, sono Eleonora e ho due bimbi dolci e affettuosi. Io lavoro all'outlet e non ho orari fissi, ho bisogno di una persona che mi aiuti nel portare o andare a prendere i bambini all'asilo o che stesse con loro se si dovessero ammalare
il 22/01/25: Un bambino 9 anni, una bimba 5 anni. L'8 febbraio avrei bisogno dalle 10 alle 12; il pomeriggio dalle 16 alle 18. Il 9 febbraio dalle 10 alle 12; il pomeriggio dalle 15 alle 17. Necessità un'attività organizzata da seduti che non procuri rumori.
il 21/01/25: Salve, avrei bisogno di una tata che si prendesse cura della mia bimba dal lunedì al venerdì solo al mattino con orari in base ai miei ingressi al lavoro e comunque solo fino alle ore 12:00 per circa un mese tutti i giorni e poi a chiamata.
il 16/01/25: Ho bisogno di una persona che stia con mio figlio di 10 anni il mercoledì dalle 15 alle 19 e che sia disponibile per le emergenze quando non sta bene e non può andare a scuola
il 12/01/25: Mia figlia farà una piccola festa e ho bisogno un aiuto x tenere sotto controllo i bambini
il 10/01/25: Cercasi tata con qualifiche e referenze per assistere per 3 pomeriggi a settimana due bambini di 4 anni e 8 mesi, che sappia accudirli amorevolmente. E che ogni tanto sia disponibile anche a chiamata.
il 27/12/24: Ho bisogno di una babysitter occasionale in base ai miei turni di lavoro, per due bimbi veramente piccoli
il 17/12/24: Sono una mamma single che ha esigenza di trovare lavoro. Volevo informazioni sui prezzi orari e quant’altro
il 17/12/24: Cerco tata con esperienza per mio figlio di 9 mesi che sia disponibile ad assisterlo a casa nostra per 4 ore la mattina (9-13) dal lunedì al venerdì. Weekend esclusi, zona Alessandria -Cristo.
il 03/12/24: Avrei bisogno lunedì mercoledì e venerdì dalle 13.20 alle 17.30 salvo imprevisti martedì e giovedì dalle 15.50 alle 17.30 salvo imprevisti con ritiro a scuola e eventuali attività
il 25/11/24: Occorre al bisogno baby sitter giovane, dinamica . Autosufficiente , per.bimbo . Residenza bosco Marengo .
il 25/11/24: Ciao, Abbiamo 2 bimbe fantastiche, la prima di 3 anni, la seconda di un anno. Ogni tanto si ammalano quindi non vanno al nido, avremmo bisogno di una mano in quei giorni.
il 21/11/24: Una persona che mi sostituisca quando ho delle commissioni da fare
il 19/11/24: Salve avrei bisogno di circa 2 ore( dalle 6.30 all’orario d’ingresso a scuola 8, 30) dal lunedì al venerdì, con un giorno di riposo c me che varia o tra settimana o di fine settimana, grazie
il 18/11/24: Sono alla ricerca di una baby sitter occasionale per i miei due bambini, 3 e 1 anno.
il 08/11/24: Avremmo bisogno di qualcuno che andasse a prendere i bambini da scuola alle 18, 00 2 volte a settimana e di mezza giornata al sabato.
il 29/10/24: cerco un aiuti compiti x mia figlia
il 28/10/24: Sto cercando una tata che possa tenere il mio bimbo quando tornerò a lavorare. Avrei bisogno di 6 ore al giorno 3 al mattino e 3 al pomeriggio, no pausa pranzo. Possibilmente amante dei cani, ho un dolcissimo pastore australiano a casa😊 mi piacerebbe una persona solare e affettuosa che renda il mio bimbo felice!
il 23/10/24: Ho bisogno di una persona qualche ora
il 22/10/24: Pomeriggio 13.20 alle 17.30 a giorni alterni chiusura scuola 7.50 alle.12.10 dalle 13.20 alle.17.30
il 16/10/24: Buongiorno, cerco una tata per mia figlia di 6 anni. Dal martedì al venerdì, il pomeriggio, dopo scuola. Auto munita. Non fumatrice. Referenziata. Disponibile, in caso di malattia, anche al mattino.
il 22/09/24: Buongiorno a tutti, ho due bimbe, Alice 5 anni, Beatrice 1 e tre mesi . Sono due bimbe molto dolci e socievoli e stiamo cercando una tata dolce e affidabile che ha voglia di trascorrere del tempo con noi. Si parla di 10/12 h settimanale distribuite dal lunedì al venerdì. Contattateci al più presto 😬
il 22/09/24: Stiamo cercando una persona di fiducia per nostra figlia di 1 anno. Avremmo bisogno di un aiuto, generalmente nel tardo pomeriggio/prima serata, in settimana, per accudirla quando non è al nido e noi siamo al lavoro.
il 14/09/24: Buongiorno Starei cercando una baby sitter AUTOMUNITA, con esperienza Per due bambini 1 di 2 anni e una di 7 mesi, mi servirebbe a ore in base agli orari lavorativi, al mattino da prenderli e portarli all'asilo, al pomeriggio andarli a prendere e nell'eventualità rimanere con loro finché uno dei due genitori non rientra Posso pagare 6 euro l'ora, non riesco di più non è un lavoro da 8 ore al giorno, ma molte meno, ma nell'eventualità ne avessimo bisogno avrei bisogno di disponibilità Per chi...
il 10/09/24: Sono Anita mamma di Enea 2 anni un bimbo sorridente e giocherellone …ama giocare a palla , dipingere e costruire è un bimbo vivace e dolcissimo ho.bisogno di una tata energica e con tanta passione per.questo lavoro !