Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Seggiano (20096)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo

il 24/10/22 : I bimbi frequentano scuola materna e nido, ho necessità di qualcuno che a volte li accompagni o li vada a riprendere se noi genitori lavoriamo (svolgo un lavoro a turni, il papà è fuori sede 2 giorni a settimana) o se fossero malati e devono restare a casa.

il 31/08/22 : Ciao Sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e di un bimbo di 4 mesi. Io ed il papà lavoriamo tutto il giorno e non è sempre facile seguire tutto. Cerchiamo un aiuto principalmente per le ore del post scuola dal lunedì al venerdì, da quando il grande esce dall'asilo fino all'ora di cena. Ma potrebbe servire anche in altri momenti e per più ore. Se interessati contattatemi Ciao Stefania

il 30/08/22 : Sto cercando una persona responsabile, affidabile e solare per prendere bambino di 4 anni a scuola (frazione seggiano) per portarlo a casa (o al parco) e restare con lui fino alle 15:30 per tutto il mese di settembre. Non ho bisogno dei fine settimana. Solo da lunedì a venerdì.

il 29/08/22 : Ciao Sono mamma di due maschi di 4mesi e 2, 8anni. Cerco una tata che stia soprattutto con il figlio più grande. Fintanto che non inizia la scuola materna, necessito di una persona un paio d'ore la mattina (10_12)e un paio al pomeriggio (1630_1830). Successivamente solo al pomeriggio. Per chi fosse interessato mi contatti pure per organizzare un incontro conoscitivo. Ciao Stefania

il 27/08/22 : Sono alla ricerca di una babysitter o tata che si occupi di principalmente di prendere mio figlio dopo la materna ed eventualmente di accudire i miei due figli a casa, quando sono malati.

il 20/08/22 : Buongiorno, Sono alla ricerca di una persona disponibile ad andare a prendere a scuola le mie due bambine e a portarle a casa. Grazie

il 02/09/21 : Ho bisogno per oggi pomeriggio di una babysitter per 2 ore. Se in zona Seggiano anche a casa sua. É un bimbo di 3 anni molto dolce che piace giocare e parlare.

il 16/01/21 : Cerco tata per il post nido. Un paio di ore al giorno per 5 gg a settimana.

il 31/08/20 : Ricerco tata a domicilio a segrate San Felice per occuparsi dei miei due bambini di 15 mesi e 3 anni. 5 giorni a settimana con orario fisso dalle 15.00 alle 19.00, con il compito di prenderli dalle rispettive scuole (molto vicine a casa), attività di gioco, bagnetto, cena, riordino, possibilmente che si occupi di stirare i vestiti dei bimbi 1 volta a settimana. Possibilità di accompagnamento del grande ad attività di sport 1/2 volte a settimana (nelle vicinanze). Preferenza per tata automu...

il 14/08/19 : Cerco tata/baby sitter Segrate (San Felice) full time mesi settembre gennaio per affiancarmi nella cura dei miei due bambini.

il 04/09/15 : Cerco una persona che accompagni e vada a prendere le piccole a scuola e magari le tenga un paio d'ore. In caso di malattia che me le tenga a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca