Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Seggiano (20096) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo

Frequento il primo anno delll’università telematica degli Studi IUL, facoltà “scienze e tecniche psicologiche”. Ho 20 anni, automunita, capace di cucinare e avendo esperienza su questo campo sarei disponibile per accudire bambini. Prima di iniziare, fisseremo un colloquio conoscitivo. Grazie mille, cordiali saluti.
Najeeb, assistente infanzia certificata - 20096 Seggiano

Ciao. Come state? Spero tu stia bene. Quindi sono Najeeb, vivo a Milano da quasi 3 anni. Parlo inglese e italiano. Prendersi cura di neonati e bambini è il mio lavoro preferito. Mi occupo del loro benessere e del cibo. Ti consiglierei di portarmi in un periodo di prova. Se ti piace la mia presenza, puoi continuare con me.
Mary, assistente all'infanzia professionale Seggiano

Sono una ragazza molto in gamba che ama stare con i bambini ho Frequentato la scuola alberghiera, ho fatto la baby sitter per un anno, poi ho fatto l animatore per 2 anni con bambini di prima e seconda elementare! Conosco molti giochi da far fare hai bambini, e conosco metodi molto simpatici per farli divertire
Giorgia, assistente all'infanzia professionale - 20096 Seggiano

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia , ho 19 anni e ho appena concluso il mio percorso di formazione specializzandomi nell’ambito socio-sanitario. Amo i bambini e ho già avuto in passato delle esperienze lavorative come babysitter, aiuto compiti e animatore. Le attività che propongo ai bambini sono principalmente a scopo ricreativo e educativo, con fine di promuovere la loro autonomia e integrazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca