
Daria, propone un babysitting part-time a Sedena
il 06/07/25: Buongiorno, mi servirebbe un aiuto compiti un’ora al giorno dalle 17:30 in poi, Orario flessibile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 06/07/25: Buongiorno, mi servirebbe un aiuto compiti un’ora al giorno dalle 17:30 in poi, Orario flessibile

il 15/01/24: Cerco una babysitter che 1/2 volte a settimana vada a prendere mia figlia Ariel all’asilo alle ore 17:00 a calcinatello , la porti a casa, le faccia da mangiare, le faccia il bagnetto
il 15/09/23: Buongiorno, la mia necessità è una tata serale occasionale e un maestro di violino un'ora alla settimana Grazie.
il 30/08/23: Buongiorno, ho 2 figlie di 13 e 10 anni. Cerco una persona che si possa occupare di loro tutti i pomeriggi: che le vada a prendere a scuola, prepari loro pranzo e merenda, le segua nei compiti ed eventualmente le accompagni alle attività pomeridiane. Cerco una persona che parli bene l’inglese perché vorrei che si rivolgesse a loro solo in lingua. Grazie
il 13/04/22: Per l’anno scolastico 2022/2023 cerco tata , per le mie due figlie di 9 e 12 anni, due giorni a settimana: il martedì e giovedì dalle 12, 30 alle 17, 00. Le ragazze sono da recuperare all’uscita da scuola a Padenghe, c’è da preparare loro un pranzo veloce, seguirle nei compiti e portarle alle loro attività pomeridiane.
il 08/06/21: La tata che cerco dovrebbe pendere le bambine all’uscita da scuola ( Padenghe) portarle a casa, far loro il pranzo (già predisposto da me) ed aiutarle con i compiti (1a media, 3a elementare).Nel pomeriggio accompagnarle ad eventuali attività sportive. Non ho ancora gli orari delle medie quindi i dettagli andranno definiti più avanti.Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨