Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sedena (25017) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Elisa, babysitting occasionale - 25017 Sedena

Mi chiamo Elisa , ho 17 anni e frequento il liceo classico europeo. Ho la patente e perciò sono autonoma negli spostamenti, possiedo una micro-car (due posti). Non ho mai lavorato come babysitter prima d’ora ma non vedo l’ora di cominciare; sono molto brava a scuola e sarei in grado di aiutare nei compiti bambini delle elementari o anche delle medie e so cucinare. Sto cercando lavoro prevalentemente per i mesi estivi in cui potrei dare la mia disponibilità ogni giorno, soprattutto nei gi...

Sono una studentessa al terzo anno di giurisprudenza. Amo molto i bambini di qualsiasi età e ho eseguito stage presso Asili e scuole elementari in quanto possiedo il diploma di Liceo socio-psico/pedagogico. Sono disposta a prestare servizio come baby-sitter per bambini di tutte le età. Sono affidabile e seria.
Giulia, babysitting Sedena

Sono una ragazza di 22 anni, da ottobre 2015 ad oggi lavoro in nella sala bambina di una pizzeria e faccio da baby sitter/ animatrice a bambini di tutte le etá. So cucinare se c'e bisogno. Sono una ragazza paziente e disponibile e sono in grado di far divertire i bambini creando giochi molto divertenti.
Valentina, baby sitter Sedena

Ciao a tutti, sono Valentina ho 32 anni e offro il mio aiuto con i vostri bimbi, lavorando già posso offrirlo saltuariamente! Non ho esperienza come baby sitter ma saltuariamente mi occupo dei miei nipoti.... Mi definisco una persona molto calma e paziente questa sicuramente è una qualità necessaria con i bambini! Non avendo mai avuto esperienza per me starebbe più giusto occuparmi di un solo bambino.
Anna, baby-sitting Sedena

Salve, mi chiamo Anna e ho 19 anni. Ho concluso la scuola superiore quest'anno con quasi il massimo dei voti quindi sono in grado di aiutare i bambini a fare i compiti. Mi sono presa cura della mia vicina di casa (6 anni)per circa sei mesi quando i suoi genitori dovevano lavorare e assieme a lei giocavo con le bambole e l'aiutavo nei compiti quando le venivano assegnati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca