Alessia, cerca una tata part-time a Asti
il 24/03/25: Cerco aiuto per accudire mia figlia di 2 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/03/25: Cerco aiuto per accudire mia figlia di 2 anni
il 20/03/25: Cerco babysitter per il mio bimbo di 8 mesi 2/3 giorni a settimana dalle 7 alle 13.
il 14/03/25: Cerchiamo una tata che possa stare con Diana quando non possiamo portarla a scuola
il 11/03/25: Buongiorno alle candidate, cerchiamo una tata in aiuto per il nostro bimbo di 9 anni, Riccardo. L'esigenza è fino a 3 gg a settimana nella fascia dalle 16.30 presa a scuola fino alla gestione dello sport. Non sono implicate necessità nei week end, chiediamo la disponibilità settimanale per ottemperare a scuola e sport.
il 01/03/25: Mi serve accudimento dei bambibi nei pomeriggi in cui sono a lavoro, destinato a fare merenda, giocare, curare l'igiene, preparare/somministrare cena.
il 24/02/25: Buongiorno! Siamo una famiglia di Montiglio e stiamo cercando una babysitter/ tata per nostra figlia Emma di 5 anni (ultimo anno di asilo) per emergenze e per i giorni di vacanze scuola e eventuali pomeriggi. Grazie!
il 21/02/25: Buon pomeriggio, ricerco tata per due bambini. Orario a tempo parziale da concordare. Talvolta in compresenza o con me (mamma) o con i nonni. Solo persone che abbiano esperienza pregressa con bimbi disabili. No persone che vogliano lavorare in nero. Grazie per l'attenzione
il 17/02/25: Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto con mia figlia di 2 anni. grazie
il 07/02/25: Cerchiamo tata, occasionalmente e a ore, per supportarci nelle faccende quotidiane.
il 07/02/25: Buongiorno, sono Lucrezia e ho due bimbi. Cerco una persona disponibile e flessibile negli orari. Grazie.
il 03/02/25: Mi chiamo Francesca, sono sposata ed ho 2 bimbi piccoli ed uno in arrivo. Vivo in una casa con giardino, ho due cani e due gatti. Sto cercando una baby sitter inizialmente per poche ore a settimana (inizialmente mercoledì pomeriggio e sabato mattina per un totale di 4 ore) per abituare i miei bimbi ad una persona esterna, nel caso poi mi servisse aiuto quando nascerà il terzo bimbo.
il 23/01/25: Siamo alla ricerca di una tata che sia disponibile a guardare i bambini un paio di pomeriggi alla settimana (tra lun/Merc/ven) e per eventuali giornate durante le vacanze scolastiche (compreso il periodo estivo). Possa aiutarli con i compiti ed accompagnarli alle attività sportive pomeridiane. In caso saltuario di necessità, gradiremmo poterci affidare a lei anche in orario serale o in caso di malattia dei bambini x l' intera giornata. Sarebbe perfetto se in grado di parlare/insegnare loro u...
il 22/01/25: Buongiorno, carco babysitter per un bimbo di un anno e aiuto nelle faccende domestiche per 3 giorni la settimana (mattino o pomeriggio) in base ai miei turni 25 ore settimanali circa Abitiamo ad Asti
il 17/01/25: Habdbejdbxhensbdjensbdndj
il 06/01/25: Cerco tata per i miei due bimbi. Scrivetemi, grazie!
il 04/12/24: Ciao! Sono Agnese, la mamma di Matteo e Beatrice e stiamo cercando una baby sitter per la nostra seconda bimba, Beatrice. Matteo va all'asilo, Beatrice ha quasi 5 mesi. Sarebbe per qualche ora al giorno da Gennaio. Poi da Marzo/Aprile rientro a lavoro quindi 7.30-15 circa più qualche pomeriggio. Un giorno a settimana possono venire i miei genitori Abitiamo in strada Valgera e servirebbe la macchina per arrivare. Grazie!
il 26/11/24: Ciao a tutte, sto cercando una tata per una bambina di 10 mesi, che stia con noi tutte le mattine (io lavoro in Smart quasi tutta la settimana quindi sono quasi sempre a casa). Sono alla ricerca di qualcuno quattro ore al giorno da lun/ven. Indispensabile che abbia già avuto esperienze con bambini piccoli, che sappia cambiare un pannolino e dare la pappa ad un neonato, no prima esperienza, possibilmente non troppo giovane, valuto candidature dai 25 anni in su, buon carattere e paziente.
il 15/11/24: Ciao! Cerco una tata per i miei due bimbi. Aspetto un tuo messaggio. Grazie.
il 25/10/24: Cerchiamo una studentessa Università Auto munita che si occupi di una bimba di 10 anni il martedì il mercoledì e il venerdì .dalle 16.30 alle 20.00 Deve portarla.a fare le attività e fare i compiti
il 19/10/24: Buongiorno, Mi chiamo Alessandro. Io e mia moglie Camilla cerchiamo 1 baby sitter per i nostri bambini di 2 e 5 anni. Impegno previsto: 1/2 giorni a settimana per i mesi di novembre e dicembre.
il 14/10/24: SIAMO ALLA RICERCA DI UN ABABY SITTER DAL MATTINO FINO ALLE 15
il 01/10/24: Buongiorno, Sto cercando lavoro e preferisco iniziare già da subito a cercare una tata affidabile per mia figlia di 13 mesi così da poter iniziare a lavorare subito una volta trovato. Avrò bisogno solamente al mattino in quanto al pomeriggio ci sarà sempre mio marito. Una fascia oraria che va dalle 7:30 alle 12:30 circa. Una volta che avrò i turni questo orario potrà variare. L'esperienza è necessaria. Grazie
il 24/09/24: Avrei necessità di una persona che vada a prendere i bimbi alle 17 a scuola e li tenga fino alle 20.30, cena inclusa, in giorni della settimana che posso variare e da concordare e il sabato dalle 7 alle 14, colazione e pranzo inclusi.
il 16/09/24: Cerco una tata x mia.figlia di 10 anni auto munita che la porti a fare le attività e la segua nei compiti anche nel periodo delle vacanze scolastiche
il 14/09/24: Buongiorno Starei cercando una baby sitter AUTOMUNITA, con esperienza Per due bambini 1 di 2 anni e una di 7 mesi, mi servirebbe a ore in base agli orari lavorativi, al mattino da prenderli e portarli all'asilo, al pomeriggio andarli a prendere e nell'eventualità rimanere con loro finché uno dei due genitori non rientra Posso pagare 6 euro l'ora, non riesco di più non è un lavoro da 8 ore al giorno, ma molte meno, ma nell'eventualità ne avessimo bisogno avrei bisogno di disponibilità Per chi...
il 12/09/24: Abbiamo bisogno di una ragazza automunita che possa riprendere da scuola un ragazzino che frequenta la prima media alla scuola media Dante di Casale alle ore 16.45 e un bambino che frequenta la quinta elementare a San Giorgio Monferrato alle ore 17 e restare con loro fino alle ore 19. Questo solitamente un lunedì si e uno no. Grazie
il 11/09/24: Devo rientrare a lavoro in modo part time il prima possibile essendo una libera professionista e sono alla ricerca di una baby sitter che mi dia una mano a tenere il mio piccolino durante la mattinata (5 ore al massimo). Il mio bambino si chiama Leonardo e ha attualmente quasi 5 mesi. Dovrei stare via dalle 8/8.30 sino alle 13.00, per cui cerco un aiuto esterno durante i 5 giorni lavorativi. Non navigo nell'oro per cui non posso spendere cifrone ma ci si può accordare per un prezzo fisso c...
il 06/09/24: Buongiorno sono la mamma di Riccardo, 8 anni e mezzo. Sono alla ricerca di una tata occasionale che accompagni mio figlio, massimo uan volta a settimana a far sport e massimo una volta per aiuto compiti. Riccardo frequenta la quarta elementare alla Galileo Ferrario e ha scuola tutti i giorni fino alle 16.30. Grazie
il 06/09/24: Chiedo una soluzione di babysitting occasionale di 1/2 h presso il tribunale di Asti per le mie 2 figlie di 6 e 9 anni per lunedì 9 settembre. Io, che sono la madre, sarò impegnata in un'udienza come testimone.
il 02/09/24: Avrei bisogno di una babysitter dal lunedì al venerdì che possa andare a prendere all'asilo mio figlio Pietro di 5 anni alle 4 del pomeriggio e che lo tenga per due ore a casa sua. sarebbe bellissimo se lo facesse giocare e gli insegnasse qualcosa (leggere, scrivere...).
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨