Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Scalenghe (10060)

Torino, le città principali

Genitori Moncalieri
Genitori Nichelino
Genitori Collegno

il 18/04/22 : Buongiorno, cerchiamo TATA a tempo pieno, a domicilio. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì ore 10-19 con h 1 di pausa pranzo (no lavoro nei festivi e no nel weekend). Dovrà assistere la mamma nell'occuparsi di un bambino di un anno e di un bambino di 4 anni in previsione della nascita di un terzo figlio. Si richiede cucina livello base per tutta la famiglia. L'uso della macchina non è imprescindibile, ma consigliato in quanto il luogo di lavoro è difficilmente raggiungibile dai mezz...
Lorraine, cerca tata part-time Scalenghe

il 12/01/22 : Buongiorno, Ho due figli di 6 anni (prima elementare) e 4 anni (materna), abitiamo a Scalenghe e frequentano le scuole di Scalenghe; cerco una babysitter che possa andare a prendere i bambini a scuola nei seguenti giorni / orari: - dal lunedi al giovedi: scuola materna 15.30 - primaria 16.15, fino alle 18. Con aiuto compiti (prima elementare - ce ne sono pochi). - venerdi: scuola materna 11.30 - primaria 12.15, fino alle 18. E' necessaria la patente con la propria macchina, nei giorni b...
Lorraine, propone babysitting Scalenghe

il 27/09/21 : Buongiorno! Ho due bambini di 6 e 4 anni, che sono abituati ad avere una babysitter ogni tanto la sera quando usciamo con mio marito (principalmente in settimana). Ci siamo appena trasferiti e cerchiamo una nuova persona di fiducia per fare babysitting serale ogni tanto, o qualche ora ogni tanto in caso di imprevisti ecc. I bambini vanno a letto presto (20h circa).

il 21/09/21 : Cerco Tata per il giovedì e il venerdì mattina per guardare la mia bimba di 4 mesi.

il 02/03/20 : Assistenza bambina 4 anni con disabilitá

il 21/02/20 : Si tratta di accaudire una bambina disabile grave
Elena, cerca balia  Scalenghe

il 10/12/18 : Salve, sono tata DI Aurora da 2 anni e mezzo e sto cercando un'altra tata che aiuti me e suo padre a suddividerci un pochino i turni, trattandosi di un'assistenza abbastanza impegnativa. Bisogna imparare ad aspirarla e a nutrirla tramite peg. Cerchiamo una persona disponibile a stare qualche volta alla sera e qualche sabato e una domenica al mese. La richiesta é full time.
Elena, cerca tata - 10060 Scalenghe

il 15/11/18 : Salve, cerco una tata per una bimba di 3 anni disabile, che ha bisogno di essere aspirata e si nutre tramite la peg. È una bimba molto solare che va intrattenuta come ogni altro bimbo con attività adatte a lei. La tata verrà addestrata per imparare tutta la gestione e assistenza e conoscerla. Avrei bisogno di una persona disponibile anche qualche sera e anche il sabato e la domenica ( circa 2/3 weekend al mese).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca