La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Elisa, propone un babysitting a Sarone

il 12/05/24: Cerco una persona affidabile che possa occuparsi di mia figlia quando non sta molto bene e non posso stare a casa con lei.

Rosanna, cerca un babysitting - 33070 Sarone

il 19/05/22: Avrei bisogno di una tata a chiamata che mi aiuti con le mie bambine di 5 e 7 anni e che sia presente in caso di necessità non più di 7, 50 l ora.

Ci sono poche inserzioni attive a Sarone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 23/01/25: Ciao, siamo una coppia di genitori con due figlie, una di 12 e una di 7 anni. Avremmo bisogno di avere una babysitter nei momenti di emergenza o meglio quanto non stanno bene dalle 08:15 alle 17:00 circa. Le giornate possono variare in base alle esigenze. Molte Grazie. Confidiamo in una risposta. Martina

Virginia, cerca una babysitter - 33074 Nave

il 07/02/21: Cerco una babysitter per 3 ore al mattino dalle 5.30 alle 20.30 una settimana si ed una no

Roland, cerca una tata part-time a Nave

il 07/02/17: cerco babysitter part time 3 giorni a settimana di cui - martedì dopo scuola fino sera/notte - venerdì dopo scuola fino sera/notte - sabato pomeriggio/sera/notte per mio figlio di 3anni. da subito. no perdi tempo. molto dedicata al suo lavoro. auto munita zona Fontanafredda / Brugnera

il 16/09/21: Salve, sono alla.ricerca di una babysitter per.mio figlio, a partire da fine novembre(avrà 10mesi) Mi servirebbe per 3 giorni a settimana. Contattatemi