Grazia, propone un babysitting part-time a Sarginesco
il 13/03/16: Aiuto in casa con due bambini piccoli, una sorveglianza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/03/16: Aiuto in casa con due bambini piccoli, una sorveglianza

il 26/08/25: Babysitter per il pomeriggio dopo la scuola:aiuto compiti da lunedì a venerdì e che può supportare per la preparazione delle verifiche

il 21/08/25: Buongiorno, sono in cerca di una baby sitter disponibile occasionalmente su chiamata qualche sera e, per emergenze, anche qualche mattina durante l'anno scolastico. La mia baby sitter ideale ha esperienza con bambini di pochi mesi (+5), abita in provincia di Mantova ed è una studentessa universitaria che cerca un lavoretto saltuario. Cerco una persona seria, affidabile, socievole ed educata. La ricerca ha carattere di urgenza.

il 22/02/17: Cerco baby sitter occasionale in particolare per orario serale ed eventualmente pomeridiano ma solo in casi eccezionali. La candidata ideale è una ragazza tra i 19/25 anni automunita, che abbia maturato esperienza a contatto con i bambini di fascia 5/8 anni. Disponibile eventualmente anche per aiuto compiti. Titolo preferenziale la residenza in zona Rodigo.

il 15/12/17: Ciao! Cerco una baby sitter per il mio bambino di 7 anni. La candidata ideale ha un'età compresa tra i 18 e i 25 anni, è una studentessa, ha già maturato esperienze con bambini, è solare, disponibile, volonterosa, gentile. Vive a Rodigo o nelle vicinanze ed è automunita. Richiedo disponibilità a chiamata in particolare alla sera (anche week end), generalmente 3/4 volte al mese. Può esserci necessità anche, in casi di emergenza, al mattino o al pomeriggio. Offro 7€/h + pasti.

il 19/02/19: Ciao! Sono mamma di un bimbo di 8 anni e sto cercando una baby sitter che possa accudirlo occasionalmente, disponibile a chiamata, in particolare la sera e più raramente di pomeriggio, in caso di emergenza. Il bambino è molto tranquillo. E' richiesta pregressa esperienza con i bambini, puntualità e affidabilità. Preferibilmente ragazze dai 19 ai 25 anni residenti nelle vicinanze.

il 04/07/25: Ciao stiamo cercando una figura che possa tenere nostra figlia dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12 . La.figura che stiamo cercando dovrà sorvegliare e giocare con nostra figlia, portarla a passeggiare e cambiarla nel.momento di bisogno.
il 07/12/24: Disponibilità di accudire una bambina di 2 anni e mezzo, e all'occorrenza la sorella di cinque anni, qualora rimanga a casa dall'asilo. L'esigenza è da gennaio a giugno, per tre giorni alla settimana, preferibilmente persona con esperienza con bimbi piccoli.
il 05/09/24: Buongiorno, avremmo necessità di fare una prova di babysitting per nostro figlio, che ha 21 mesi. Starebbe a casa nostra e saremmo comunque a casa a disposizione se necessario. L'obbiettivo sarebbe capire come si comporta il bambino in questo contesto. La data è indicativa, andrebbe bene un qualsiasi pomeriggio della settimana in questione.
il 30/09/24: Buongiorno, servirebbe una mano a mia moglie per tenere mio figlio Massimo di 20 mesi.
il 14/11/24: servirebbe una mano per tenere un bambino di 2 anni con mani bocca piedi almeno per mercoledì 20
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨