Grazia, propone un babysitting part-time a Sarginesco
il 13/03/16: Aiuto in casa con due bambini piccoli, una sorveglianza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/03/16: Aiuto in casa con due bambini piccoli, una sorveglianza

il 21/08/25: Buongiorno, sono in cerca di una baby sitter disponibile occasionalmente su chiamata qualche sera e, per emergenze, anche qualche mattina durante l'anno scolastico. La mia baby sitter ideale ha esperienza con bambini di pochi mesi (+5), abita in provincia di Mantova ed è una studentessa universitaria che cerca un lavoretto saltuario. Cerco una persona seria, affidabile, socievole ed educata. La ricerca ha carattere di urgenza.

il 15/12/17: Ciao! Cerco una baby sitter per il mio bambino di 7 anni. La candidata ideale ha un'età compresa tra i 18 e i 25 anni, è una studentessa, ha già maturato esperienze con bambini, è solare, disponibile, volonterosa, gentile. Vive a Rodigo o nelle vicinanze ed è automunita. Richiedo disponibilità a chiamata in particolare alla sera (anche week end), generalmente 3/4 volte al mese. Può esserci necessità anche, in casi di emergenza, al mattino o al pomeriggio. Offro 7€/h + pasti.

il 19/02/19: Ciao! Sono mamma di un bimbo di 8 anni e sto cercando una baby sitter che possa accudirlo occasionalmente, disponibile a chiamata, in particolare la sera e più raramente di pomeriggio, in caso di emergenza. Il bambino è molto tranquillo. E' richiesta pregressa esperienza con i bambini, puntualità e affidabilità. Preferibilmente ragazze dai 19 ai 25 anni residenti nelle vicinanze.
il 16/01/25: Seguire i bambini nei compiti e portarli alle attività
il 23/12/24: 3 pomeriggi a settimana 14-17.30 . Pagamento con libretto famiglia
il 10/07/24: Ciao! Cerco babysitter a chiamata per i miei due bambini di 7 e 2 anni dal 26/08 al 6/09. La persona dovrà occuparsi dei bambini e preparare eventualmente il pasto. Gli orari sono indicativi. Preferenza esperienza nel settore educativo.
il 20/07/17: Cerco tata a domicilio per accudire il bambino quando è indisponibile per recarsi al nido. L'orario di lavoro potrebbe variare da 1 alle 5 ore al giorno. Richiedo esperienza con bimbi della medesima età. La tata dovrà essere automunita nell'eventualità di dover andare a ritirare il bambino dall'asilo!
il 07/12/21: Io e mio marito lavoriamo entrambi in un supermercato quindi gli orari purtroppo li sappiamo il venerdì e sono sempre diversi. Lei la mattina va al nido. Di solito serve un paio di volte a settimana ( a volte a casa si incrociano i turni quindi non serve sempre) nel pomeriggio indicativamente dalle 15 alle 20 ( mezz'ora in più o in meno). Cioè che serve è darle la merendina verso le 15.30/16. Bagnetto verso le 19 e cena verso le 20 ( molto semplice). Grazie mille
il 02/12/16: Abbiamo bisogno di una tata dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13:30.
il 09/08/17: Ho bisogno di una ragazza/signora per un aiuto con i bambini
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨