Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sarezzano (15050)

Alessandria, le città principali

Genitori Alessandria
Genitori Casale Monferrato
Genitori Novi Ligure

il 19/01/23 : Siamo alla ricerca di una babysitter per nostra bimba di 5 anni. Lavoriamo a tempo pieno e avremo bisogno di qualcuno affidabile e disponibile regolarmente per prendere la bimba dalla scuola e intrattenerla per un paio di ore, 2-4 volte alla settimana.

il 25/05/22 : Precisione, esperienza grande attenzione.Ho due bimbe di 15 e quasi 4 anni. Da maggio ad agosto siamo nella casa in campagna di Sarezzano e cerchiamo una baby sitter che le tenga nel weekend e durante il periodo estivo.

il 16/08/21 : Per esigenze lavorative non ci sarà possibile recuperare nostro figlio a scuola Ci serve una persona che possa recuperarlo e badare a lui mentre rientriamo dal lavoro (2/3 ore al giorno)

il 01/04/21 : Ho bisogno di aiuto per le notti, in quanto sono due anni che il bambino non dorme bene...si sveglia spesso e noi genitori siamo molto stanchi, abbiamo bisogno di riposare un po'...

il 26/12/17 : A Giugno tornerò a lavoro dopo un periodo di maternità e la mia bambina, Gisela, avrà 9 mesi. Avremmo bisogno di una tata che ama I bambini e che si occuperà di Gisela dalle 9 alle 5, 30 da lunedì a venerdì durante gli orari che non ci sarò per il lavoro. Avrà bisogno di darla da mangiare (preparata da me, colazione, pranzo e merende), cambiare il pannolino quando necessita nel corso della giornata ogni 2/3 ore (il bagnetto sarà fatto da noi genitori) e giocare in modo educativo prima di farl...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca