La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Linda, cerca tata a Santuario di pietracquaria

il 17/09/24: Salve, ho bisogno di una baby sitter fidata per mio figlio che attualmente ha 6 mesi. E di aiuto in caso di necessità anche per l altro mio figlio di anni 7 che va a scuola fino alle 16.30.grazie

Linda, cerca un’OSA - 67051 Santuario di pietracquaria

il 12/05/24: Ho un neonato di 2 mesi e un bambino di 7 anni che va a scuola a tempo pieno. Ho bisogno di aiuto con il bambino piccolo e in casa. Occasionalmente anche per riprendere a scuola il bambino grande e portarlo a casa e intrattenerlo

Annalisa, propone un babysitting part-time - 67051 Santuario di pietracquaria

il 18/09/23: Avrei necessità di una tata che possa riprendere i miei bambini (bambino 9 anni/bambina 7 anni) da scuola (stessa sede), che possa farli mangiare e tenere loro compagnia fino al mio ritorno da lavoro. Dalle 14 alle 15:30 circa.

Jessica, cerca un babysitting a Santuario di pietracquaria

il 22/08/23: Necessito di una baby Sitter che si occupi di mio figlio di 2 anni . Il lunedì pomeriggio per due ore da settembre a giugno e durante la settimana a seconda delle varie riunioni che dovrò fare e che mi verranno comunicate settimanalmente.

Ci sono poche inserzioni attive a Santuario Di Pietracquaria. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 26/08/25: Sono mamma di un bambino di quasi 9 anni impegnato in diverse attività sportive extrascolastiche. Avrei necessità di una ragazza automunita che lo riprenda a scuola alle 16:30 e lo accompagni nelle strutture dove lui svolge le sue attività per due pomeriggi settimanali in base ai miei turni di lavoro stabiliti mensilmente.

il 03/04/24: Cerco baby sitter automunita per 2 bambini. L'impegno richiesto fisso è di 2 ore al giorno per 3 giorni (lunedì, mercoledì e giovedì) dalle 16:30 alle 18:30. Si devono riprendere i bambini da asilo e scuola e intrattenerli per quel tempo.

il 27/12/23: Cerco baby sitter automunita per 2 bambini di 2 e 6 anni per doposcuola e per accompagnare la più grande in palestra in giorni specifici. L'impegno è da valutare in base alle nostre esigenze e alla disponibilità della candidata.

il 21/01/26: 2 pomeriggi a settimana fissi e 3 mattine a settimana qualora il bimbo si ammalasse (frequenterà il nido)

il 27/01/25: Cerco baby sitter automunita per 2 bambini (3 e 7 anni) zona Avezzano. L'impegno consiste nel riprenderli da scuola (le scuole distano 100m) e stare con loro (impegno totale giornaliero (1 ora, 1 ora emezzo). Giorni da concordare. Compenso massimo orario 10€. Contattate solo se seriamente interessate e se concordi a queste condizioni.