La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Santi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Silvia, cerca tata a Preturo

il 03/01/24: Cerco baby-sitter per un bimbo di 8 anni. Orario pomeridiano da lunedì a venerdì. Automunita.

Silvia, cerca un babysitting part-time a Preturo

il 08/04/22: Sto cercando una tata per il mio bimbo di 6 anno a giorni fissi. Automunita, zona Preturo.

Silvia, cerca una balia a Preturo

il 05/03/18: Cerco una baby-sitter per il mio bambino di due anni. Al momento siamo a Preturo piu' in là ci trasferiremo all'Aquila. Cerco possibilmente automunita per accompagnare e riprendere il bambino dal nido e accompagnarlo nelle varie attività che dovrà svolgere. Impegno full-time mattina e pomeriggio.

Silvia, cerca un babysitting a Preturo

il 08/01/18: cerco tata a domicilio per bambino di quasi due anni

Laura, propone un babysitting part-time - 67100 Preturo

il 19/09/19: Buongiorno, avrei bisogno di una persona dalle 7, 30 alle 10, 00 circa nella mattine dal lunedì al venerdì per preparare i bambini prima della scuola e successivamente come aiuto faccende domestiche. La zona è Preturo. Possibilmente in zona. Grazie Cordiali saluti.

Stefano, cerca tata a Cagnano amiterno

il 07/08/23: Cerco tata per tragitti tra Cagnano Amiterno e L’Aquila(circa 20/30 km tra andata e ritorno)

Ming, cerca una babysitter a Pizzoli

il 28/08/18: Parlare e giocare col bimbo esclusivamente in inglese

Ming, propone un babysitting - 67017 Pizzoli

il 28/08/18: Parlare e giocare col bimbo esclusivamente in inglese

Sara, cerca una tata part-time a Marruci

il 07/05/24: Cerco tata che mi talenga i bimbi dalle 16.00 alle 17.30 il tempo che io esco per andare a lavoro e il mio compagno torna

Stefano, cerca una tata part-time a Scoppito

il 05/09/24: Cerco babysitter per una bambina di 2 anni e mezzo . Automunita Circa 3 pomeriggi a settimana per 3/4 ore al giorno . Zona Sassa

L'Aquila, le città principali

Altri annunci

Vicino a Santi