Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Venerina (95010)

Catania, le città principali

Genitori Catania
Genitori Acireale
Genitori Paterno'

il 30/01/24 : Cerco una babysitter per i miei 2 bimbi (6 mesi e poco più di 2 anni) che prevalentemente affianchi i nonni, disponibile mediamente 3-4 giorni a settimana per circa 3.ore nel pomeriggio ed occasionalmente anche la mattina.

il 03/10/23 : Cerco una baby sitter a supporto dei nonni prevalentemente per 2 ore nel pomeriggio ed il giovedì mattina
Luciana, cerca babysitting Santa venerina

il 24/08/23 : Ciao a tutte!♥️ È la prima volta che devo fare un viaggio di due giorni per motivi personali e devo lasciare mio bimbo di quasi 3 anni col papà, che lavora tutto il pomeriggio. Dobbiamo trovare una persona capace di restare con nostro figlio tutte quelle ore e allo stesso tempo che abbia la disponibilità durante il giorno di poter tornare se il papà ha bisogno di uscire per motivo di lavoro (non succede mai), anche questo si considera al pagamento… grazie!♥️

il 19/12/22 : Salve, sono un' insegnante e purtroppo lavoro in tempo pieno, ho poco tempo per aiutare mio figlio con i compiti e svolgere alcune faccende domestiche, come appendere i vestiti, passare l' aspirapolvere o cucinare solo per il bambino.

il 06/06/22 : Necessito di una persona che da santa venerina porti le bimbe a scuola ad acireale e che le venga a riprendere il pomeriggio alle 16 e le riporti a casa, rimanendo con loro qualche pomeriggio.

il 17/02/22 : Sono in cerca di una persona competente che possa assistere mio figlio di 7 anni per i compiti tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì nella fascia orario compresa tra le 14:30 e le 16:30

il 01/11/21 : Salve, Cerco un ragazza automunita che in base alle nostre esigenze lavorative possa essere disponibile nell' accompagnare o andare a prendere i bambini a scuola e portarli poi o dalla nonna o a casa propria e se fosse necessario con annesso servizio di baby sitting fino al nostro rincasamento. Non tutti i giorni ma all occorrenza.
Serena, cerca babysitting part-time Santa venerina

il 07/10/21 : Sono Serena, mamma di Lorenzo (9 mesi) viviamo in una casa indipendente in mezzo alla natura con 3 cani. Cerchiamo una tata con la quale condividere un progetto di "TATA IN NATURA", con il nostro pupo e magari coinvolgendo altre famiglie della zona.

il 06/03/21 : Cerco tata per qualche ora pomeridiana la domenica è tre serate

il 24/04/19 : Governante a 360 gradi. Pulizie, spesa, accudimento bambini, accompagnamento bambini, aiuto compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca