Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Teresa Gallura (07028)

Olbia-Tempio, le città principali

Genitori Olbia
Genitori Tempio Pausania
Genitori La Maddalena
Rebecca, propone babysitting - 07028 Santa teresa gallura

il 07/08/23 : I bambini staranno già dormendo ma mi serve qualcuno che stia con loro in caso di necessità.

il 08/07/23 : Anita ha quasi 2 anni e mia moglie avrebbe bisogno di un aiuto nella gestione della piccola almeno durante le mattine. Giorni da concordare (piu sono meglio è) anche in base alla disponibilità della babysitter
Annalisa, propone babysitting - 07028 Santa teresa gallura

il 24/06/23 : Siamo due genitori giovani vi piacerebbe trovare una persona che possa trascorrere con noi questa prima vacanza per aiutarci durante il giorno con la piccola Margherita in spiaggia durante il mattino e nel pomeriggio per il suo riposino. La nostra Margherita è una bambina meravigliosa sorridente e tanto socievole.
Giuliana, cerca babysitter Santa teresa gallura

il 18/06/23 : Cerco una tata abituata a gestire bambini piccoli (1 anno e mezzo) per un mese in Sardegna (porto pozzo) con volo organizzato da qualsiasi provenienza.

il 10/04/23 : Buongiorno, Nucleo familiare composto da padre, madre e due bambini (6 e 2, 5 anni) cerca colf / tata per il periodo 10 Luglio - 24 Agosto, con impegno full-time e convivenza in casa nel sud della Corsica (zona Bonifacio). Richieste: - Lavori domestici (no pulizia, sistemazione stanze, stiro, preparazione pasti) - Gestione e supervisione bambini a seconda delle necessità - Disponibilità serale per gestione bambini - Referenze verificabili - Esperienza pregressa nella gestione dei ...

il 22/07/22 : Coppia di francesi in vacanza desiderano fare alcune attività di immersioni in mare, hanno necessità di lasciare il bimbo in custodia durante la loro assenza. Preferibile che la baby sitter parli francese.

il 13/07/22 : Cerco tata per intrattenimento occasionale di 2 bambini di 3 anni (amici) nella seconda settimana di Agosto 2022.

il 12/08/21 : Buongiorno, cerchiamo una persona che possa tenere la nostra bambina per tutta la mattina di martedì 17 agosto, affiancando e aiutando la nonna che sarà anche lei presente.

il 30/07/21 : In vista delle vacanze presso il residence La Marmorata, vicino a Santa Teresa di Gallura, cerco una babysitter che si occupi dei miei due figli di quasi 4 e quasi 7 anni, per circa 3 ore al giorno, o al mattino o al pomeriggio, per portarli in spiaggia e farli giocare (alla spiaggia si accede dal residence, circa 200 metri). Ho bisogno dal 16 agosto per circa una decina di giorni.

il 14/07/21 : Aiuto per un bambino di 5 anni

il 14/07/21 : Necessito di avere un aiuto per un bimbo di 5 anni

il 01/07/21 : Cerco tata dal 19 luglio per due settimane. Preferibilmente al pomeriggio per circa 3.5 da lunedì a venerdì. Sono due fratellini di 6 e 9 anni da portare al mare presso la spiaggia di porto quadro raggiungibile a piedi da casa. Cerco persona affidabile dinamica che sappia nuotare .

il 10/05/21 : Cerco per periodo estivo da giugno a luglio, tutti i pomeriggi , una tata con esperienza per accudire due bambini di 9 anni. Attività pomeridiane: aiuto compiti, attività balneare presso la spiaggia di porto quadro. Necessario saper nuotare, saper sorvegliare con attenzione i bambini e giocare con loro. Intraprendenza, vivacità e positività sono caratteristiche indispensabili per avere successo con i bimbi!!!

il 06/05/21 : Buongiorno, sono una nonna mi chiamo Maria Grazia, avrei bisogno di un aiuto pomeridiano (dalle 15, 30 alle 19, 00) per tenere i miei nipotini d'estate con me al mare. Sono due cuginetti di 9 anni, Tommaso ed Enrico. Il primo è vivace e sportivo, Enrico è tranquillo, ama disegnare e scrivere, entrambi loquaci. Avrei bisogno di una ragazza che gli aiuti un'oretta per i compiti estivi e poi che li possa accompagnare e seguire sulla spiaggia vicino casa (la spiaggia di porto quadro). Il periodo ...

il 05/05/21 : Cerco una tata con esperienza capace di accudire due bambini di 9 anni. Si tratterebbe di coprire alcune ore al giorno, a partire da metà giugno fino a fine luglio, aiutarli a fare i compiti, portarli in spiaggia vicino a casa. Cerco persona molto affidabile, responsabile e di polso. Allo stesso tempo allegra, propositiva, che sappia coinvolgere i bambini. Capace di nuotare.
Pietro, cerca babysitting Santa teresa gallura

il 06/06/20 : Buongiorno, Cerchiamo una babysitter per il mese di luglio per le nostre tre figlie. Le bimbe hanno tra i 7 ed i 10 anni. Cerchiamo qualcuno che giochi con loro, organizzi la giornata con lavoretti e/o attività varie. Si richiede presenza tutti i giorni infrasettimanali la mattina ed il pomeriggio.

il 30/07/19 : Siamo abituati a passare le vacanze a valle dell’erica in una bella casa. quest’anno abbiamo un neonato per cui mamma è molto impegnata con lui e abbiamo bisogno di una mano con i fratelli più piccoli (1anno e mezzo e 5 anni)

il 30/07/19 : siamo una famiglia numerosa, cerchiamo una persona che segua i 2 bambini di 2 anni e 5 anni accompagnandoli al mare oppure seguendoli nella vita domestica durante il giorno.

il 26/03/19 : Cerco Beby Sitter per bimba di due anni , orari dalle 8.30 alle 15.30 /16
Sofia, cerca tata - 07028 Santa teresa gallura

il 22/05/18 : Cerco babysitter full time, orario 9-18 un giorno di riposo a settimana mia nel week end

il 11/04/18 : cerco tata a domicilio, aiuto pulizie e cucina santa teresa di gallura per il mese di luglio e probabilmente agosto. necessito di una persona automunita perche l'appartamento è sito a circa 10 km da santa teresa di gallutìra in concaverde. la figura richiesta dovrà primariamente occuparsi della casa al mattino, del pranzo e del bimbo fino alle 16.00 mentre la sorellina dorme.
Ilaria, propone babysitting Santa teresa gallura

il 05/04/18 : Cerco una persona che ci accompagni durante la vacanza nella gestione dei bambini, cane e casa. Necessario amante sport acquatici.
Simona, cerca babysitter Santa teresa gallura

il 04/02/18 : Ho 1 bimbo di 15 mesi molto attivo e 2 gemelli 6 anni che mi gestisco da me per vacanze Santa Teresa ho bisogno tutti i giorni per 3 orette o 4 orette per mezza giornata solo bimbo 15 mesi che ad agosto avrà 21 mesi e poi una tantum sera per poter uscire cm altri bimbi . Periodo dal 2 al 13 Agosto.grazie

il 16/08/17 : Dato che lavoriamo molto e abbiamo poco tempo per dedicarci volevamo regalarci una serata noi soli....residiamo all' uddastri

il 11/08/17 : Sono in vacanza a santa Teresa, dove ho casa al mare cerco una tata solo per qualche ora di giorno e qualche serata in modo che possa dedicare un po' di ore anche a me stessa .

il 16/07/17 : Cerco baby sitter occasionale e aiuto compiti per 2/3ore al gg Per due bimbi di 5 e 7 anni.

il 05/07/17 : Cerco tata che possa aiutarmi per la gestione del mio bambino in spiaggia.

il 29/06/17 : Baby sitter per due bimbi dalle ore 20 alle ore 24 tutti giorni
Simona, cerca babysitter Santa teresa gallura

il 23/06/17 : Badare al piccolo in spiaggia pappa gioco d acqua con mia presenza e ninna

il 31/05/17 : cerchiamo tata dal 6 al 28 di agosto con patente di guida B per un soggiorno full time in una casa in campagna durante le nostre vacanze estive in località santa teresa di gallura . Offriamo vitto e alloggio dedicato Abbiamo tre figli di 6 mesi, 3 anni e 5. Cerchiamo persona affidabile e competente per aiuto nella gestione dei bambini , sistemazione stanza bimbi, giochi e preparazione pasti bimbi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca