La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sofia, propone un babysitting - 95010 Santa venerina

il 14/01/25: voglio essere in grado di rispondere ai bisogni dei bambini in maniera appropriata, promuovendo un ambiente sereno e stimolante che favorisca la loro crescita armoniosa. il mio obiettivo è non solo quello di apprendere nozioni teoriche , ma anche di acquisire esperienza pratica che mi permetta di lavorare in contesti professionali come asili nido, scuole dell'infanzia o come assistente domiciliare, garantendo standard di qualità e attenzioni elevati.

Beatrice, cerca tata a Catania

il 13/01/25: Ciao a Tutte! Siamo alla ricerca di una giovane tata che a far data dal prossimo 10 febbraio possa aiutarci per tre pomeriggi a settimana nella gestione dei nostri bambini mentre io lavoro da casa in smart working. Preferiremmo un profilo giovane, ad esempio una studentessa universitaria, possibilmente con esperienza con bambini piccoli e neonati. Zona di lavoro: Catania Borgo Sanzio. Contattateci se interessate... fisseremo un colloquio conoscitivo!

Alfredo, propone un babysitting part-time - 95028 Valverde

il 13/01/25: Di fondo serve prendere il bambino alla fine del doposcuola a Catania e portarlo a valverde da lunedì a giovedì. a volte basta solo il trasporto ( dalle 17 1730 a casa ) altre volte si deve stare con lui fino a quando la mamma non arriva a a casa ( 1930) . I compiti dovrebbe averli già fatti al doposcuola eventualmente si tratta di fare un veloce check

Marika, propone un babysitting a Catania

il 12/01/25: Salve, mio figlio 18 mesi non può frequentare il nido per i prossimi 6 mesi almeno e cerchiamo qualcuno che se ne occupi in maniera attenta e scrupolosa. Come tutti i bambini in questa fascia di età è molto attivo e ha bisogno di essere intrattenuto con tante attività. Giochi, musica e tanto altro. Cerchiamo serietà e affidabilità.

Gabriella, propone un babysitting part-time a Aci castello

il 10/01/25: Avrei bisogno di aiuto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 13, 30 si dovrebbe prendere il maschietto all’asilo, andare a casa e dare il cambio alla tata del mattino che sta con la femmina di due mesi. A casa con noi vivono cinque cani, un corso e quattro boxer, sono buoni ma molto espansivi e affettuosi😅, non stanno in giro perché a casa ci sono i cancelletti e vivono sostanzialmente sul divano, ogni tanto però bisogna aprire la porta e farli uscire a fare pipì.

Stefano, cerca un babysitting part-time a Trecastagni

il 08/01/25: Siamo una famiglia con 4 bimbe, di cui 2 gemelle di 9 mesi e 2 più grandi di 6 e 8 anni. Cerchiamo una tata/baby sitter che ci dia una mano durante la settimana con orari da poter eventualmente valutare insieme, comunque principalmente la mattina e il pomeriggio.

Ludovico, cerca tata - 95037 San giovanni la punta

il 08/01/25: Salve! Siamo una coppia di professionisti residente a San Giovanni La Punta. Siamo alla ricerca di una persona referenziata che dovrà fondamentalmente "recuperare" il nostro piccolo dall'asilo intorno all'ora di pranzo, riaccompagnarlo a casa e stare con lui fino al nostro arrivo da lavoro (per un totale quindi di 4 h giornaliere). E' di fondamentale importanza che vi sia la disponibilità a fare delle ore extra nel caso di bisogno (malattia del bambino o necessità di riprenderlo dall'asilo a...

Katerina, propone un babysitting part-time a San giovanni la punta

il 06/01/25: Siamo una famiglia con due bambini: una bimba di 3 anni e un bambino autistico di 5 anni. Frequentano entrambi la scuola dell'infanzia. Cerchiamo una tata che ama proporre attività divertenti e riesce a trovare un'approccio a ogni bimbo. Requisito preferenziale: formazione in psicomotricità/assistenza alla comunicazione o esperienza con bambini speciali.

Alison, cerca una tata part-time a Catania

il 02/01/25: Cercasi insegnante di sostegno o educatore specializzato per doposcuola di una bambina di prima elementare autistica ad alto funzionamento. Preferibilmente con specializzazione ABA o ASACOM.

Carmine, propone un babysitting a Catania

il 01/01/25: Ho necessità di una persona che possa stare con le mie bambine di 6 e 1.5 anni sabato mattina per un impegno di lavoro. Dovrà assistere, farle giocare e farle fare merenda, per Il pranzo tornerò io. La piccola porta il pannolino. Ci sarà anche mio figlio di 15 anni ma lui non avrà bisogno di baby sitter.

Alessia, cerca una tata a San giovanni la punta

il 30/12/24: Sono alla ricerca di una ragazza dolce e premurosa che possa affiancare una signora che ho già nella gestione dei miei 3 bimbi. Ne ho cambiate parecchie purtroppo ma quello che cerco è stabilità. Dovrà occuparsi delle persone più importanti della mia vita e verrà accolta come una di famiglia.

Esha, cerca una babysitter a Aci castello

il 22/12/24: Ciao a tutti, mi chiamo Esha e mi sono diplomata quest’anno con il massimo dei voti e in attesa di proseguire gli studi cerco un impiego che possa rendermi soddisfatta.

Catania, le città principali

Altri annunci

Vicino a Santa Maria La Scala