La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Santa Maria Di Castellabate. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Antonio, cerca una babysitter a Santa maria

il 03/07/18: Ho una bambina di 5 anni, Mariasole, dolcissima. Sto al mare a Santa Maria di Castellabate. Servirebbe assistenza dalle 10.00 alle 13.00 tutti i giorni.

Giuliana, cerca una tata part-time - 84048 Castellabate

il 29/08/22: Siamo una coppia di Santa Maria di Castellabate e siamo alla ricerca di una tata per i nostri due bambini di 3 e 5 anni.

Giuliana, propone un babysitting part-time a Castellabate

il 19/06/22: Abbiamo due bambini di 3 e 5 anni. Vanno entrambi al campo estivo fino alle 17. Cercheremmo qualcuno che possa occuparsi di loro dalle 17 alle 21

Angelo, propone un babysitting part-time a Castellabate

il 18/05/22: cerco baby sitter per 2 / 3 ore al giorno , per lo piu pomeridiane, per bambino di 9 anni , autistico

Lucia, cerca una tata part-time - 84060 Perdifumo

il 05/06/19: Dal lunedì a venerdì solo pomeriggio, da aiuto per portali al mare (insieme)...sabato da vedere...

Lucia, propone un babysitting part-time a Perdifumo

il 02/01/19: Cerco babysitter con macchina per arrivare a casa...dal martedì mattina al venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30 un bambino di 2 anni...poi il pomeriggio dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 un bambino di 2 anni e una bimba di 4 ( BIMBA NON TUTTI I GIORNI) e il sabato mattina dalle 8.30 alle 17.00 TUTTI e due i bimbi

Emanuele, cerca una babysitter a San marco

il 01/06/19: Cerco una tata che possa aiutare i nonni a tenere 4 bimbi (4-5-7-9 anni) durante le vacanze

Giuseppe, cerca una babysitter a Laureana cilento

il 08/06/21: Mia moglie lascia casa prima che l’asilo apri. Di conseguenza ho necessità di trovare una persona di fiducia che possa preparare mia figlia ed accompagnarla a scuola.

Ml., cerca una babysitter - 84048 Santa maria

il 13/07/15: Tata per accudire i bambini per ore cena

Salerno, le città principali

Altri annunci

Vicino a Santa Maria Di Castellabate