Nicoletta, cerca una tata part-time a Villa sant'angelo
il 01/11/20: Mattina dalle 8:30 alle 13
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/11/20: Mattina dalle 8:30 alle 13
il 01/11/20: 8:30-14
il 24/05/18: Cercasi ragazza/signora automunita e madrelingua italiana per occuparsi di una neonata la mattina orientativamente dalle 8 alle 14 da lunedi a venerdi. inoltre è richiesta disponibilità per piccole faccende domestiche. Zona San Demetrio N.V. (Aq)
il 18/12/18: Siamo alla ricerca di due ragazze per gestire n.20 bambini c/o una sala allestita per capodanno i genitori saranno cmq presenti. Per info scrivete.
il 06/11/23: Cerco babysitter a San Demetrio di mattina, per 2 o 3 giorni a settimana.

il 27/07/22: Salve, sto cercando una tata per il mio bimbo dal 3 agosto al 14 (o 16 agosto se possibile), a Poggio Picenze (AQ). Il bimbo si chiama Cosmo e ha 1 anno e 4 mesi, è socievole, cammina e porta il pannolino. Avrei bisogno di un supporto di 4 ore al giorno.
il 18/09/23: Necessità di una babysitter pomeriggio/notte che stia con le bambine e all'occorrenza le accompagni nelle varia attività che praticano. Possibilità di contratto.
il 11/08/23: Buongiorno Sono Giorgia una mamma sprint divorziata di tre bambine. sono sola ad occuparmi di loro ed ho bisogno di una ragazza in grado di accudirle amorevolmente e stimolarle creativamente. la mie necessità di tempo riguardano in modo particolare la mattina per la colazione e la preparazione per la scuola. Per il doposcuola quando io sono occupata a lavoro e non posso esserci (es. per portarle a praticare qualche sport o similari), ed infine per per la sera quando rientro tardi da lavor...
il 05/10/19: Buongiorno, in famiglia abbiamo 3 figlie, una di quasi 2 anni e due di 2 mesi. La nostra esigenza è quella di occuparsi a volte delle gemelle e a volte della più grande. si tratta di un impegno di circa due/tre ore al giorno, a volte la mattina dalle 10 alle 13 e a volte il pomeriggio dalle 15 alle 18. la candidata, all'occorrenza, potrà aiutare nelle piccole faccende domestiche.
il 10/09/20: Babysutter per 3 bambine una di 3 anni e due gemelle di 14 mesi. Necessità mattinaper prepararle e.poi pomeriggip dopo la scuola ( covid permettendo) altrimenti il pomeriggio Di tanto in tanto necessità di qualche serata libera Se la babysitter parla inglese fluentemente da poter parlare cpn le piccole sarwbbe una cosa ottimale
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨