Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sant'Elena (31057)

Treviso, le città principali

Genitori Treviso
Genitori Conegliano
Genitori Montebelluna

il 26/02/23 : Ciao! Cerco ragazza disponibile a tenere i miei figli di 9 e 13 anni per 2/3 pomeriggi a settimana, aiuto compiti e ad accompagnarli a fare sport. Lavoro a turni, i giorni pertanto non sono fissi.

il 04/12/18 : Buon giorno cerco una baby Sitter per il tardo pomeriggio - dalle 17.30 alle 18.30 - dal lunedì al venerdì per i miei tre bambini. Devono essere prelevati all’uscita da scuola, in via bissagola (Mestre) e tenuti in casa propria (fino alle 18.30) in quanto abitiamo fuori provincia.

il 12/11/17 : Cerco una ragazza che abbia esperienza nella gestione di bambini e ragazzi. avrei bisogno di un aiuto almeno un paio di pomeriggi la settimana per andarli a prendere a scuola e portarli a casa e se necessario aiutarli con i compiti. i miei ragazzi sono abbastanza autonomi considerata l'età. Vivo in una casa con un grande giardino e dei cani, quindi sarebbe importante non avere paura degli animali ;)

il 11/05/17 : Sto pianificando l'estate e ho bisogno in maniera continuativa di un aiuto. i miei bambini frequenteranno dei camp estivi, ma ho bisogno di supporto aggiuntivo da definire insieme. viviamo in una casa con giardino e 5 cani, (che non sono ovviamente da gestire) quindi sarebbe meglio non avesse paura degli animali ;) I bambini hanno 6 (olivia), 10 (rocco), 12 (tobia) anni. grazie, giulia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca