Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Casier (31030)

Treviso, le città principali

Genitori Treviso
Genitori Conegliano
Genitori Montebelluna

il 03/04/24 : cerco baby sitter per bambino di 8 anni, per circa 1-2 pomeriggi la settimana

il 11/03/24 : Per esigenze familiari occasionali zona Casier per bimba di 4 anni sabato mezza giornata mattina o pomeriggio oppure durante la settimana qualche pomeriggio a richiesta previa accordo

il 05/03/24 : Per esigenze familiari occasionali zona Casier per bimba di 4 anni sabato mattina o pomeriggio o eventualmente sera previa accordo

il 07/02/24 : Cerchiamo babysitter/tata per bimba di 2 anni, occasionale, orario pomeridiano. Serietà, passione e positività.

il 27/11/23 : cerco baby sitter per max due pomeriggi la settimana per bambino di otto anni

il 06/11/23 : Ciao! Cerco una ragazza con esperienza e flessibile per accudire la mia bimba di 15 mesi a chiamata (circa 2 volte la settimana, variabili mattina o pomeriggio) presso il mio domicilio a Casier. Valuto con maggior interesse qualcuno che risieda nel comune di Casier o limitrofi per facilitare la nostra collaborazione. Prego di contattarmi solo se davvero interessate. Grazie per la vostra disponibilità!

il 24/10/23 : Ciao! Cerco una ragazza disponibile e flessibile per accudire la mia bimba di 14 mesi a chiamata (circa 2 volte la settimana, variabili mattina o pomeriggio) presso il mio domicilio a Casier. Prego contattare solo se davvero interessate. Grazie!

il 21/10/23 : Ciao! Cerco una ragazza disponibile e flessibile per accudire la mia bimba di 14 mesi a chiamata (circa 2 volte la settimana, variabili mattina o pomeriggio) presso il mio domicilio a Casier. Compenso € 8 all'ora. Prego contattare solo se davvero interessate. Grazie!

il 21/09/23 : avrei bisogno dalle dall'uscita da scuola alle 16.10 fino alle 20.30, eventuale accompagnamento allo sport, cena.

il 23/07/23 : Cerchiamo babysitter per mezza giornata dal lunedì al venerdì che sia disponibile ne lungo periodo e soprattutto affidabile Impegno mattina o pomeriggio ( pomeriggio nel periodo scolastico)

il 08/03/23 : Cerchiamo per bimba di quasi un anno e mezzo tata/baby sitter che possa occuparsene, in modo duraturo, su necessità (assenza asilo, nostri impegni). Orario pomeridiano dopo le 15 oppure le mattine, se non va all’asilo. Persona dinamica, solare, creativa e dolce.

il 26/01/23 : Cerco per mia figlia che frequenta la prima superiore una persona per aiuto compiti. La richiesta vale per tutti i giorni da dopo pranzo per 3 ore circa Compenso quanto mai adeguato. La persona deve conoscere l inglese e il francese ed avere dimestichezza con gli strumenti tecnologici, oltre ad essere allegra e propositiva. No perditempo

il 20/01/23 : Cerco baby sitter con esperienza per il pre scuola dalle 7.20 alle 8.10 (orario di ingresso a scuola) e qualche pomeriggio per il doposcuola(da concordare), dalle 16.10 in poi. Automunita, possibilità di accompagnamento alle varie attività pomeridiane.

il 19/06/22 : Sono Cinzia e sono mamma di tre bambini di 2, 9 e 12 anni Cerco una babysitter, a partire da Settembre, per i due più piccoli, che sia automunita, che abbia disponibilità per tre pomeriggi alla settimana, e, se possibile, eventuali altre chiamate occasionali! Avuto a casier e l’ideale sarebbe abitasse nelle vicinanze Grazie per contattarmi Cinzia

il 15/05/22 : Cerco baby sitter per bimbo di 7 anni. Impegno circa 2 volte a settimana: pre scuola e pomeriggio fino a sera. Accompagnamento sport e attività. Eventuale disponibilità a chiamata la sera. Durante le vacanze estive stesso impegno.
Camilla, propone babysitting - 31030 Casier

il 25/04/22 : Buongiorno, cerco una persona che abbia voglia di giocare e che sia paziente, da chiamare occasionalmente nel weekend o qualche sera/pomeriggio. Ho una bambina di un anno e un bambino di 4 .

il 01/03/22 : Salve mi piacciano i bambini

il 21/02/22 : Buongiorno per un rientro temporaneo in Italia cerco una persona dinamica, sensibile e con molta esperienza per stare con Raphael, 16 mesi, mentre soggiorneremo dai nonni e io dovro' lavorare. Cerco tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17.30. Raphael ama disegnare, ballare e sentire la musica, stare all'aria aperta, gli animali e gli piace anche molto la tecnologia!!

il 16/02/22 : Cerchiamo una tata a chiamata, che abbia esperienza con neonati e possa occuparsi amorevolmente della nostra bimba di 4 mesi occasionalmente se/quando ho necessità di assentarmi per qualche ora infrasettimanalmente, in vista poi del mio ritorno al lavoro tra qualche mese come affiancamento al nido, sempre a chiamata.

il 05/02/22 : Cerco babysitter, preferibilmente residente nel comune di Casier o limitrofi per accudire il mio bimbo di 2 anni e/o il più grande di 4 anni e mezzo, presso il mio domicilio. Il rapporto è occasionale, nel caso siano indisposti o per miei impegni, per cui cerco una persona flessibile e con pregressa esperienza con bimbi della fascia di età dei miei bimbi. Grazie fin da ora per la vostra disponibilità!

il 02/02/22 : Come da titolo cerchiamo babysitter occasionale a chiamata per coprire fabbisogni estemporanei prevalentemente nei pomeriggi

il 05/12/21 : sono alla ricerca di un ragazzo o ragazza con patente e auto propria per portare mio figlio a calcio quando lavoro di pomeriggio e quindi sono impossibilitata. Pagherò chilometri e tempo speso per il percorso.

il 25/11/21 : Cerco baby sitter a chiamata con esperienza per mio figlio di 3 anni Abito a Dosson di Casier Treviso. Richiesta età tra i 22 e 32 anni.

il 18/10/21 : Lavoro a turno, per cui avrei bisogno in determinati giorni programmati mese per mese di una persona che accompagni mio figlio a scuola, lo vada a riprendere, lo accompagno ad eventuale sport, cena e nanna. Dalle 7.30 alle 8.15 e dalle 16.00 alle 20.30 circa

il 14/10/21 : Prendete il bambino dal asilo e stare con lui 3 orette

il 16/09/21 : Cerchiamo una persona automunita che possa ritirare la nostra bambina all’asilo, che la porti a fare danza per poi portarla a casa al termine della lezione. Lunedì mercoledì tardo pomeriggio

il 01/09/21 : Ho bisogno di aiuto nella gestione dei miei 3 figli (massimo 2 in contemporanea).
Valentina, cerca balia  Casier

il 17/08/21 : Siamo una coppia di turnisti con due gemelline nate a gennaio 2021. Cerchiamo una persona referenziata che possa aiutarci quando rientrerò a lavoro e che abbia orari flessibili (ogni settimana cambiano le nostre necessità di aiuto in base ai nostri turni). Offresi contratto da dipendente per almeno 25 ore settimana.

il 14/06/21 : Sia io che il mio compagno siamo turnisti, cerchiamo tata a domicilio disponibile prevalentemente al mattino e primo pomeriggio, con giorni e orari da concordare su base mensile. Il bambino a settembre compirà 9 mesi.

il 18/05/21 : Cerco persona seria, no perditempo che aiuti mia figlia( in settembre frequenterà la terza media) nei compiti del pomeriggio Deve prenderla a scuola alle h 14.00 e portarla a casa, pranzo e poi compiti. L impegno copre tutti i gg dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17 circa e parte dall' inizio del prossimo anno scolastico Compenso quanto mai adeguato. Cerco una persona automunita, allegra e piena di iniziative in quanto spesso i compiti finiscono prima dell orario e quindi si ha il...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca