Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sant'Antonio Di Gallura (07030)

Olbia-Tempio, le città principali

Genitori Olbia
Genitori Tempio Pausania
Genitori La Maddalena

il 02/05/24 : Si cerca con urgenza una tata a domicilio occasionale per bambino di tre anni di e mezzo, esclusivamente madrelingua inglese, quando i genitori vogliono andare a cena o a pranzo. In una villa a pochi passi da San Pantaleo. Tendenzialmente la sera. Dal 03/05 al 09/05

il 30/04/24 : Siamo due genitori senza i nonni vicini e il bambino quando magari andiamo a cena fuori spesso non abbiamo modo di sistemarlo
Valentina, propone babysitting part-time - 07026 Olbia

il 28/04/24 : Cerco una babysitter per mio figlio di 18 mesi che ogni venerdì da maggio ad ottobre stia in sua compagnia dalle 15:00 alle 19:00 Grazie 🤩
Valentina, cerca babysitting part-time Olbia

il 22/04/24 : Cerco una babysitter che sostituisca la nostra tata il Venerdì dalle 15 alle 18/19 In auto dovrebbe andare a prendere il bambino all’asilo e fargli compagnia sino al mio ritorno da lavoro che ha un orario variabile che oscilla tra le 18 e le 20 della sera.

il 19/04/24 : Cerco una persona che possa tenere occasionalmente i miei due figli di cui uno di un anno e mezzo e una di 6 anni durante le seguenti fasce orarie dalle 13:30 alle 19:00. La persona deve amare I bambini. Non si offre alloggio.

il 18/04/24 : Buongiorno, siamo in ricerca di una super tata che si può accompagnare al campo estivo la bimba oppure ritirarla dal camp. Disponibile anche di preparare si è il pranzo oppure la cena o qualche lavori domestici.

il 11/04/24 : Buonasera siamo a Cannigione La Conia per un mese cerco urgentemente un aiuto. Ho 2 gemelle dolcissime di 3 mesi Un aiuto per le piccole pulizie
Valentina, cerca tata part-time Olbia

il 11/04/24 : 3 giorni a settimana periodo estivo

il 04/04/24 : Cerco una tata nel periodo sopra citato per fare docce alle bimbe , stare con loro quando i genitori escono a cena , aiuto compiti , noi saremo in barca

il 04/04/24 : Andare ore 15 a Suiles, Pittulongu a prendere Elias dall’asilo e portarlo a casa a San Nicola Olbia. 3 ore o 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì fino a fine ottobre

il 02/04/24 : Cerco tata che smi stare con i bambini. Ho due figli una di 6 anni e uno di 18 mesi. La persona deve occuparsi di loro dalla colazione al pranzo dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì. Non si offre alloggio

il 02/04/24 : Cerco tatache possa tenere i miei 2 bambini di cui una di 6 anni e uno dj 18 mesi.ls persona deve amare I bambini, e deve occuparsi dal colazione al pranzo dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 15. Non si offre alloggio

il 02/04/24 : Cerco Tata che possa venire presso la mia abitazione per tenere I miei 2 bambini di cui una di 6 anni e uno di 18 mesila persona deve amare I bambini, deve essere automunita e deve occuparsi di loro dalla colazione al pranzo dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 15. Non è previsto alloggio

il 02/04/24 : Cerco persona possibilmente automunita che possa recarsi presso la mia abitazione per tenere i miei due figli durate le mattine . La persona deve amare i bambini, e dovra occuparsi dal momento della colazione sino alla preparazione del pranzo. Gli orari sono dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì. Non si offre alloggio.

il 26/03/24 : Hello, we are a family from Switzerland with 3 children (5 months, 4 and 10 years) looking for a nice nanny to help us out with the children during our holiday in Olbia.
Nunzia, cerca babysitting part-time Olbia

il 19/03/24 : Per il periodo scolastico ho bisogno di una persona part-time ma da maggio tutti i giorni. Per maggiori dettagli spiego con una telefonata.

il 16/03/24 : Tre pomeriggi a settimana possibilmente tutto l'anno, tranne agosto.

il 14/03/24 : Cercasi persona a cui piacciono i bambini per poterli tenete durante la mattine dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 15 circa , dai primi di giugno sino a fine settembre. La persona dovrà accudirli, giocare, fare i compiti per le vacanze e preparare il pranzo che stabiliro' di giorno in giorno. I bambini da tenere sono due.

il 11/03/24 : La persona che cerco deve amare i bambini e deve aver voglia di intrattenerli e giocare con loro. Deve essere disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14:30. È tenuta a preparare il pranzo, previo mio consiglio e deve occuparsi di un bambino di 18 mesi e di una bambina di 6 anni.

il 20/02/24 : Cerco baby sitter, volenterosa e amante dei bambini, per tenere 2 bimbi di un anno e mezzo e di una bimba di 6 anni. Inizialmente alle occasioni e da giugno sino a metà settembre tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.

il 25/01/24 : Cerco una persona che possa tenere 2 bambini inizialmente occasionalmente da subito in caso di necessità, e da giugno sino a metà settembre fissa tutte le mattine dal lunedì al venerdì e 2 pomeriggi a settimana. La persona deve essere seria, motivata e che ami giocare con i bambini.

il 19/01/24 : Ciao! Cerchiamo una babysitter per la nostra bambina di 4 anni e mezzo, e che possa eventualmente occuparsi anche della casa. Avremmo bisogno di una persona, con orari flessibili, da fine aprile ad ottobre. Grazie!

il 18/01/24 : Cerchiamo una tata per i nostri 3 bambini da inserire in modo graduale iniziando con un paio di pomeriggi a settimana per diventare full time dal mese di Giugno. Cerchiamo una persona, solare e amorevole. Automunita e con disponibilità di seguirci in vacanza se necessario.

il 02/01/24 : Ciao! Cerco una babysitter per nostra figlia (4 anni e mezzo) e che possa eventualmente occuparsi anche della nostra casa. Avremmo necessità di una persona, con orari flessibili, da fine aprile ad ottobre. Se interessate, contattatemi. Grazie, Emanuela

il 31/12/23 : Cerco tata x bimba 7 anni dal 1 alle 6 chiamatemi se interessata

il 31/12/23 : Cerco baby Sitter dal 1 alle 6 x mia figlia di 7 anni gentilmente chi è interessata mi scriva in privato

il 30/12/23 : La bambina a 7 anni mi serve baby Sitter da mezzanotte e mezza fino 6 mattino paga 60 € chi vuole veramente mi scriva
Pamela, propone babysitting - 07026 Olbia

il 16/12/23 : Io e il mio compagno abbiamo una bimba di un anno e mezzo e abbiamo bisogno ogni tanto di qualche ora di sera un giorno nel week end (ven-sab-dom). Si tratta principalmente di guardare la bambina, che addormentiamo prima di uscire di casa.

il 16/12/23 : Salve a tutti sono la mamma di una bimba di sette anni e cerco una ragazza molto affidabile che possa stare con mia figlia la notte… Mi servirebbe dalla data 22 dicembre fino al 6 gennaio… Il 24 e il 25 dicembre non mi serve perché starò io con la bambina mentre il 31 dicembre mi servirà dal 1 Alle6 del mattino circa propongo 25 € a notte per i giorni normali e per capodanno circa 80 €… La bimba la lascerò già pronta per la nanna e gli orari sono dal lunedì al giovedì 21:40 circa fino le cin...

il 15/12/23 : Buona sera io cerco una ragazza affidabile per fare la notte a mia figlia Lei ha sette anni e io lavoro la sera quindi mi serve una persona per farla addormentare il mio orario va dalle 22 alle cinque del mattino e il venerdì e il sabato finisco alle sei.. la bambina la faccio già trovare preparata pronta per la nanna mi serve solo una persona affidabile che stia vicino a lei può tranquillamente dormire Dal 27 dicembre al 6 gennaio ...paga 25€ al gg serata di capodanno dal 1 di notte fino le ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!