Sara, cerca una babysitter - 10050 Sant'antonino di susa
il 01/09/25: Ho un bimbo di quasi 2 anni, lavorando solo al mattino mi servirebbe una persona che venga alle 6 del mattino e lo accompagni alle 8:30 all’asilo nido.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/09/25: Ho un bimbo di quasi 2 anni, lavorando solo al mattino mi servirebbe una persona che venga alle 6 del mattino e lo accompagni alle 8:30 all’asilo nido.
il 30/03/16: Cerco una ragazza per i compiti dal lunedì al venerdì tranne martedì circa 2/3 ore al giorno
il 17/02/25: Cerco tata che si occupi di mia figlia di 1 anno. Part time secondo i miei turni di lavoro
il 27/07/17: Cercasi baby sitter
il 31/07/17: Mi serve baby sitter saltuariamente zona Condove o Villar focchiardo
il 13/11/19: Si richiede disponibilità in base ai turni della madre, per quattro giorni settimanali, ogni giorno è necessario recuperare il bambino a scuola alle ore 13.10 per tenerlo al pomeriggio fino ad un max di 8 ore. Eventualmente, sempre in base ai turni della madre, sarà necessario accompagnarlo anche a scuola. La persona verrà assunta regolarmente.

il 05/01/26: Cerchiamo baby sitter per neonato in villarfocchiardo (to) per compagnia e eventuale trasporti in automobile
il 02/05/23: Ciao a tutti! Sono Elisa, mamma di Martina, 5 anni, e Edoardo, 15 mesi. Abitiamo a Chiusa di San Michele e cerchiamo una ragazza allegra, dinamica e con esperienza con bimbi piccoli per guardare il più piccolo due ore, dalle 17 alle 19, ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Bisogna solamente portarlo a spasso e farlo giocare. Contattatemi!!
il 07/05/19: Cerchiamo una tata per la nostra bimba di 10 mesi disponibile dal lunedì al venerdì prevalentemente al Mattino
il 08/05/20: Cerco una tata occasionale per bambina di 7 anni
il 09/03/19: Ho una bimba di 18 mesi che dalle 7.45 alle 15.40 stia con la bimba poi il lunedì mercoledi e venerdi torna a casa da scuola alle 13 e che gli prepara da mangiare alle bimbe . Budget 400€ mensili
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨