La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 08/10/25: Necessitiamo di tata con esperienza neonati per assistenza continuativa e diurna. Autonoma nella gestione. Disponibile ad eventuali brevi trasferte (con noi genitori). No allergie ad animali (c’è un cane in casa).

il 31/07/25: Io e mia moglie stiamo cercando una tata disponibile a prendere i due bambini nel paese limitrofo, all'uscita dalla scuola, il pomeriggio e portarli a casa nostra accudendoli fino alla sera al nostro ritorno alle 19.30. Vorremmo trovare una persona che sia disponibile anche a fare piccole faccende domestiche e stiro.

il 19/12/22: Cerco Baby Sitter per bambino di 8 anni. Per ora ho necessità per il mercoledì pomeriggio dalle 16 30, orario di arrivo dello scuolabus, alle 19 30, orario in cui torniamo a casa dal lavoro. Probabilità che possano servire anche altri pomeriggi in caso di chiusure festive scuole o impossibilità di altra baby sitter. Indispensabile buon rapporto con i cani.

il 29/07/20: Stiamo cercando una persona per aiutarci a prendere i bambini all'uscita dalla scuola nel paese limitrofo e portarli a casa accudendoli in attesa del nostro ritorno dal lavoro. Cerchiamo una persona affidabile e dinamica.

il 22/11/19: Cerco una tata per la mia bimba di quattro anni. Gli orari possono variare a seconda della settimana e in base ai turni miei e di mio marito. Lei di solito, salvo malattia, sta all'asilo fino alle 13, 15 e quindi come dicevo in base ai turni avrei bisogno dalle 13, 15 alle....Ora da definire.

il 02/07/17: Salve, cerchiamo una donna/ragazza a domicilio affidabile, seria, attenta ai dettagli, con almeno diploma scuole superiori, automunita, con almeno un anno di esperienza lavorativa nel settore, a cui piaccia cantare, giocare e interagire con i bimbi, (conoscenza lingua inglese preferibile). L'esigenza è su chiamata. Se vi riconoscete in questa descrizione siamo disponibili per un colloquio conoscitivo. No perditempo o persone che non rispettano i requisiti richiesti. Grazie per la fattiva ...