Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Terenzo (19032)

La Spezia, le città principali

Genitori La Spezia
Genitori Sarzana
Genitori Lerici

il 22/04/24 : Ciao, sto cercando qualcuno che possa venire a casa nostra per 2-3 ore al giorno, 3 volte a settimana, per mia figlia Umay. A settembre inizierà all'asilo e deve imparare l'italiano. Anch'io sarò a casa.

il 08/03/24 : We can talk at phone

il 06/03/24 : Buongiorno, sono la mamma di Giorgio, un bambino di 5 anni. Mi piacerebbe trovare una tata che, occasionalmente, quando ci troviamo a Lerici (Venere Azzurra) possa trascorrere del tempo con Giorgio mentre io lavoro da casa. Grazie mille, Valeria

il 27/02/24 : Salve, sono alla ricerca di una babysitter fissa tutto l'anno impegno circa 12-16 ore settimanali automunita chiedo solo di cucinare e occuparsi di mia figlia.

il 23/01/24 : Casa a Lerici. - da febbraio a sett 24: avremmo bisogno di circa 9 h a settimana per le pulizie. - da settembre a gennaio 25 poi avremmo bisogno di almeno 30 h a settimana in cui dovremmo organizzarci per tenere il bambino piccolo e fare qualche pulizia. (Orario 8- 14 dal lun a ven) - da genn ‘25 in poi da schedulare insieme le 6 h/gg (solo mattina o solo pomeriggio)

il 22/12/23 : Cerco tata professionale per mia figlia di 5 anni occasionale per imprevisti, per portarla all'asilo la mattina alle 8 o per andarla a prendere all'uscita alle 16. Per ulteriori informazioni mi contatti pure.

il 24/11/23 : Ciao cerco una baby sitter per la mia bimba di un anno. Ho necessità di una persona che si occupi di lei tutte le mattine. Io rientro da lavoro solitamente verso le 13 più o meno

il 20/11/23 : Noi abbiamo un bimbo di 3 anni nato che ha vissuto e cresciuto a Londra fino all'Estate scorsa. Ora ci siamo trasferiti ad Arcola: lui capisce bene inglese e parla un misto italiano/inglese e vorremmo che non perdesse inglese ora che siamo in Italia. Stiamo cercando qualcuno che faccia 2-3 ore a settimana con lui completamente inglese giocando/cantando/simili, per aiutarlo a sviluppare e migliorare inglese.

il 15/11/23 : Vorrei una tata che possa stimolare la bambina un po' come se andasse ad un asilo nido e che facesse con lei attività anche educative e stimolanti. Vorrei inoltre una persona che possa portarla fuori in giornate di bel tempo.

il 12/10/23 : Prendere bambino di 6 da scuola, portarlo a casa, cucinare, farlo pranzare e iniziare a fare i compiti Più disponibilità per necessità varie, cambi turno, malanni, ecc

il 10/10/23 : Cerco babysitter automunita, con esperienza, per bambino di 10 anni, zona Prati di Vezzano. Fasce orarie variabili, a seconda dei giorni, dall'ora di pranzo al tardo pomeriggio. Impegno in media per 3/4 giorni settimanali per un totale di circa 8 - 12 ore a settimana. Da metà ottobre in avanti.

il 19/09/23 : Cerco babysitter automunita, con esperienza, per bambino di 10 anni, zona Prati di Vezzano. Fasce orarie variabili a seconda dei giorni dall'ora di pranzo a prima di cena. Da inizio ottobre in avanti.

il 14/09/23 : Buonasera , sto cercando una tata, munita di auto propria che possa occuparsi della gestione dei compiti, merenda ed eventualmente cena , di mia figlia di 11 anni Questa figura dovrà anche avere la disponibilità per andare a prendere mia figlia a scuola nel primo pomeriggio , seguirla nei compiti e accompagnarla nelle varie attività extra scolastiche Sono una madre spesso in viaggio per lavoro e nel tempo potrebbe essere necessaria anche una maggiore disponibilità Grazie

il 07/09/23 : Io e mio marito stiamo cercando una tata per i nostri bambini! ancora non possiamo garantire un orario preciso fino a quando non inizia la scuola perché in base agli impegni dei bambini cercherò di organizzare l'orario della tata... Cioè se necessario nel primo o a metà pomeriggio! Ad ogni modo contatteremo chi risponderà al nostro annuncio per incontrarci di persona e parlarne insieme!

il 28/08/23 : Salve, cerco una tata che si occupi della mia bimba di 10mesi tutte le mattine dal lun al ven e occasionalmente qualche pomeriggio.
Maila, propone babysitting part-time - 19032 Lerici

il 11/08/23 : Salve, abbiamo bisogno che una persona responsabile si prenda cura dei nostri bimbi di 5 e 7 anni, dall’uscita della scuola, che pranzi con loro fino al nostro rientro da lavoro verso metà pomeriggio, faccia giochi o li aiuti in qualche lavoretto/compito. Preferiamo un fisso mensile anziché ad ore, ma valutiamo.

il 30/07/23 : Ho la necessità di una baby Sitter durante un pranzo di matrimonio, grazie

il 26/07/23 : Impegno previsto 3 giorni a settimana per circa 12 ore
Alessandra, cerca tata Serra

il 25/07/23 : Ho bisogno di un supporto/ babysitter per da settimana prossima fino al 9 agosto e poi dal 20 al 25. Io lavorerò da casa dalle 9:00 alle 15:30 . Sono due gemellini di 2, 5 anni.

il 23/06/23 : Buongiorno, da metà settembre necessiteremo di babysitter che sostituisca quella che attualmente si sta occupando di nostro figlio di 10 anni, andando a prenderlo a scuola, a volte preparargli il pranzo e seguirlo mentre fa i compiti. Necessita' a chiamata a seconda dei giorni (che verranno comunicati con congruo anticipo), in base ai nostri turni di lavoro. Generalmente necessitiamo di collaborazione per 3/4 giorni a settimana, a volte al sabato, escluse domeniche e festività. Possibile nece...

il 23/06/23 : Buongiorno sto cercando una ragazza fissa da lunedì 26 fino a fine luglio con una pausa dal 10 al 17 luglio e un paio di week end liberi che possa accudire mia figlia di 7 anni al mare a Tellaro, per questa vacanza e che abbia esperienza con bambini. grazie a tutte!

il 21/06/23 : Posso tenere un bimbo in casa

il 21/06/23 : Posso tenere un bambino in casa sua , la mattina sono sempre disponibile dal lunedì al venerdì

il 05/06/23 : Buongiorno, cerco tata a Lerici per Luglio e probabilmente per una settimana in Agosto per mia figlia di 4 anni. La disponibilità richiesta è dal Lunedì al Mercoledì ed il Sabato. L’orario sarà di 4/6 ore al giorno in cui dovrà essere presente in spiaggia con la bambina.

il 13/05/23 : Buongiorno, da metà settembre necessiteremo di babysitter che sostituisca quella che attualmente sta venendo. Si dovrà occupare di bambino di 10 anni, andando a prenderlo a scuola, a volte preparargli il pranzo e seguirlo mentre fa i compiti. Necessita' a chiamata a seconda dei giorni (con preavviso di almeno 7), in base ai nostri turni di lavoro. Generalmente necessitiamo di collaborazione per 3/4 giorni a settimana, escluse domeniche e festività.

il 23/04/23 : Tata a domicilio disposta a portare le bimbe in auto o al mare

il 13/03/23 : Abbiamo bisogno di una tata per alcuni giorni alla settimana al mattino. Per prendersi cura di una bambina di 3 anni. Deve parlare un po 'di inglese. La nostra casa è a lerici.
Rossella, cerca babysitting San bartolomeo

il 01/03/23 : Cerco una baby Sitter per ricoprire me o mio marito in caso di emergenze e imprevisti. Lavoriamo su turni e con anticipo (ovviamente) delle volte capita di avere bisogno (malattia della bimba, assenze nostre etc etc) di una figura che stia con nostra figlia di 20mesi. Primo soccorso pediatrico richiesto Familiarità con i bambini Gentilezza e disponibilità

il 27/02/23 : Cerchiamo una tata che si occupi di 3 bambini il più piccolo ha 3 anni, il secondo ne ha 8 e il più grande ne ha 11! Avremmo il piacere di trovare una persona che si occupi di loro presso casa nostra in modo da non dover portare i bambini in giro alla notte e dargli invece la possibilità di riposarsi guardando un film e poi andare a letto. Abitiamo in Via Valle 19/b ad Arcola

il 27/02/23 : Buongiorno , Mi chiamo Elisa sono sposata ed io e mio marito conduciamo dei lavori da turnisti. Abbiamo tre bimbi e un cane (taglia grande ma il più bravo di tutti )i bambini sono Così composti: bimba di 3 anni, bimbo di 8anni e in fine bimbo di 10 anni. Sono bambini socievoli , educati ma allo stesso tempo nn sono bambini che dove li metti stanno ! I due maschi hanno oltre all impegno della scuola dove escono tutti i gg a parte il lunedì alle 13 , tre volte a settimana hanno L Impegno ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca