Francesca, cerca un babysitting - 46020 Villa saviola
il 28/02/18: Salve ho bisogno di una babysitter che si occupi dei miei bimbi per preparare e portare a scuola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/02/18: Salve ho bisogno di una babysitter che si occupi dei miei bimbi per preparare e portare a scuola
il 01/02/18: Salve cerco una babysitter che si occupi dei miei bimbi da preparare e portare a scuola e qualche volta di pomeriggio
il 17/10/17: Sono Francesca ho bisogno di una babysitter che si occupi dei miei figli.prepararli prima di andare a scuola. Se siete interessati contattatemi
il 23/06/20: Necessita per 3 giorno settimana nel mese di luglio. Dalle ore 8.15 alle ore 17.15. Pranzo pronto x tutti solo da scaldare. Merende gia' pronte. Solo la bimba di 2 anni porta il pannolino
il 24/07/20: Avremmo bisogno di una babysitter dal 24 agosto al 4 settembre per accudire n.3 bimbi di 2, 3 e 5 anni

il 12/10/17: Buongiorno cerco ragazza seria ed affidabile per un'ora (dalle 7alle 8 mattino)per accudire ed accompagnare due ragazzini a scuola.(9 e 12).Automunita..Tariffa €5 (al giorno).Info chiedere a Stefania
il 07/04/24: Cerco una baby Sitter che nel periodo estivo accompagni mio figlio al tempo di estate.. e che faccia un paio di pomeriggi a settimana( ovviamente quando devo lavorare)
il 07/03/16: Cerco una persona seria ed affidabile che si possa occupare saltuariamente di mia figlia di 5 anni presso il mio domicilio. Si richiedono referenze verificabili.
il 07/11/17: Cerco babysitter non importa eta' ma assolutamente automunita che porti i ragazzi a scuola dalle 7 alle 8.talvolta alle 6.30 quando mio marito va via .
il 06/05/24: Cerco tata per mio figlio per 1 giorno a settimana il giovedì pomeriggio. Ci sarebbe necessità di passare a prenderlo all'uscita dalla scuola alle 16.00 e riportarlo a casa e stare con lui fino alle 17.15.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨