Cinzia, propone un babysitting - 10070 Corio
il 02/06/25: Buongiorno avrei bisogno per i miei bimbi per il pre scuola questa settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/06/25: Buongiorno avrei bisogno per i miei bimbi per il pre scuola questa settimana
il 01/06/25: Buon giorno avrei bisogno di una persona seria e affidabile per orari full time mattina pomeriggio e sera spesso anche tutto il pomeriggio in base ai turni che svolgiamo io e il mio compagno Massima serietà paga 15 € x poche ore , 10 € quando dovrà stare più ore
il 31/05/25: Ciao avrei bisogno di una tata dalle 7 alle 8.30 per i miei bimbi di 8 e 13 anni, per quest’ultima settimana di scuola. Grazie
il 19/05/25: Cerco tata che possa giocare un po' con mio figlio mentre lavoro
il 19/05/25: Buongiorno cerco una ragazza disponibile saltuariamente al mattino per ho 2 figlie di 9 e 12 anni
il 12/05/25: Prendere i bambini a scuola e portarli a casa fino a quando non torniamo dal lavoro, 16.30 primo figlio a Ciriè e prima delle 17.30 2 figlio a Caselle, noi genitori arriviamo a casa verso le 18.00
il 08/05/25: Buongiorno a tutte! Siamo alla ricerca di una baby sitter che abbia già avuto esperienza con i bimbi piccoli piccoli , lattanti . Che sia solare e abbia “sempre” in mente attività stimolanti per i bimbi ! Ti aspettiamo a braccia aperte .. Un abbraccio Mamma e la piccola G🩷
il 03/05/25: Cerco babysitter a chiamata per il mio bimbo di 5 anni
il 02/05/25: Cerco una ragazza automunita che si presti a portare e andare a prendere i miei ragazzi di 13 e 15 anni da scuola a casa e viceversa. I ragazzi frequentano istituti diversi in Cirié e l' orario delle lezioni è dalle 8 alle 14. Contattatemi solo se realmente interessati.
il 25/04/25: Cura, pulizia pranzo dei bambini, riordino dei giochi, intrattenimento
il 23/04/25: Buongiorno sto cercado un baby sitter.
il 23/04/25: Sono la mamma di due bimbe, lavoro sui turni e abbiamo necessità di una baby Sitter che si occupi di loro tutti i giorni.
il 22/04/25: Buongiorno io e mia moglie siamo una coppia di lavoratori io lavoro su turnazioni anche notturne, mentre mia moglie orari d'ufficio, cerchiamo una persona che possa prendersi cura a casa di nostro figlio Umberto grazie mille
il 15/04/25: Buongiorno sono Chiara, mamma di due maschietti, uno di 6 anni e l'altro di 11 .sto cercando una ragazza che si occupi con continuita' tutti i GIOVEDI'sera a cena SABATO e DOMENICA nelle ore del pranzo. La ragazza in questione deve essere empatica, solare , creativa e che sia in cerca di un lavoro non di pochi mesi.
il 28/03/25: Cerchiamo qualcuno che prenda la bambina dopo la scuola e l'accompagni agli allenamenti dal martedì al venerdì e si occupi di lei il lunedì fino alle 19 e il venerdì dalle 17.30 alle 18.30 prima degli allenamenti.
il 27/03/25: Necessità di educazione gentile e montessoriana, all'occorrenza spesa e cucina. Cerchiamo persona disponibile da metà luglio e tutto agosto. Se fosse possibile con un passaggio settimanale da subito, affinché il bambino di 2 anni familiarizzi. Da metà luglio si richiede un aiuto anche con neonato e una presenza quotidiana. Specifico che si tratterebbe di assunzione con contratto.
il 21/03/25: Ciao, mi servirebbe una babysitter per preparare e accompagnare all’asilo una bambina di due anni e mezzo ed eventualmente andarla prendere all’uscita dell’asilo.
il 16/03/25: Ho necessità di una persona fidata che recuperi i bambini a scuola e li porti alle diverse attività che fanno. La persona dovrà usare la sua auto per recuperarli e portarli.
il 01/03/25: Sono alla ricerca di una tata che mi supporti dall'uscita da scuola fino al mio rientro da lavoro nella gestione di mia figlia di undici anni, disturbo dello spettro autistico. È una ragazzina in gamba ma.. bisogna saperla prendere!
il 23/02/25: Babysitter occasionale per la mattina per dare supporto alla mamma dei bambini. Il pomeriggio potrebbe non essere necessario tutti i giorni.
il 16/02/25: Cerchiamo per nostra figlia di 3 anni una baby sitter per due pomeriggi a settimana (3 settimane al.mese) che la vada a prendere all’asilo e che aspetti poi il nostro rientro dal lavoro. Si richiede disponibilità almeno fino a tutto giugno.
il 04/02/25: Sto cercando una mano per mio figlio Edoardo di 10 mesi. Lo sto inserendo al nido, perciò avrei bisogno occasionalmente di un aiuto per quando dovrà stare a casa per ponti, chiusure e malattie ecc in quanto io a metà febbraio rientrerò a lavoro..
il 03/02/25: Buongiorno a tutti, cerco una babysitter occasionale per quando i bimbi sono malati (e questo per fortuna non accade più molto spess, ma ogni volta è sempre un problema!) Mi presento mi chiamo Alice e sono la mamma di due bimbi: Riccardo di cinque anni e Alessandro di tre. Per la tipologia di impegno cerco qualcuno che studi o che non abbia bisogno di un impegno fisso (perché magari ha già altre famiglie!) perché nel corso degli anni avremo già cambiato non so quante persone e mi spiace per i...
il 24/01/25: Buonasera mi presento sono Stefania mamma di due splendidi bambini una di quasi 4anni e un bimbo di 1 anno mi serviva una tata disponibile dalle 7 del mattino alle 15:00 del pomeriggio a casa mia…che mi guardi il piccolo fino all’orario indicato sopra e che mi porta alle 8:30 la bimba alla materna se qualcuno fosse interessato ovviamente con almeno un po’ di esperienza mi contatti pure…Grazie.
il 10/01/25: Salve, Cerco una persona che possa prendere il mio bimbo di 4 anni da scuola e tenerlo per un ‘oretta e mezzo circa.Mi servirebbe tutti i martedì dalle diciassette e trenta sino alle diciannove circa e saltuariamente al giovedì sempre alle stesse ore .
il 08/01/25: avrei bisogno per varie attività che i bambini siano accompagnati
il 06/01/25: Cerco una babysitter a domicilio per martedì e giovedì dall 17 alle 20:15 circa.
il 02/01/25: Cerchiamo una Tata che arrivi a casa nostra alle 6:15, svegli due bimbi, uno di 6 anni e una di 10 mesi e li porti a scuola. Il bimbo entra alle 8:30 e la sorellina di seguito. Necessiteremmo di tre giorni a settimana, che possono variare lievemente essendo noi due infermieri.
il 28/12/24: Buongiorno, siamo una famiglia con due bambini, di cui la sorella grande va a scuola, mentre il fratello piccolo segue un percorso di Homeschooling. Abitiamo a Barbania (To). Cerchiamo una baby sitter che venga a casa nostra per 3 giorni alla settimana, in particolare lunedì, giovedì, venerdì per l’intera giornata (mattino + pomeriggio) in quanto in questi giorni noi genitori lavoriamo entrambi. Attività richieste: somministrazione di colazione e pranzo, intrattenimento durante la giornata,...
il 27/12/24: Buongiorno cerco baby sitter saltuariamente per un bimbo di 3 anni e mezzo. Spesso necessito in orario serale e nel weekend.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨