Claudia, cerca una tata part-time a San pellegrino terme
il 09/05/26: Cerco tata per bimba di quasi due anni a San Pellegrino terme vett
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/05/26: Cerco tata per bimba di quasi due anni a San Pellegrino terme vett
il 09/05/26: Buongiorno, cerco una tata per la mia bimba di quasi due anni che possa venire tutti i giorni al mattino fino al pomeriggio nelle dalla terza settimana di agosto fino a fine mese. Si tratterebbe di stare con lei in casa in presenza dei nonni, che però hanno bisogno di una mano per accudirla.
il 26/03/18: Cerco babysitter occasionale dalle 7.15 alle 17.00 durante la chiusura del asilo già da martedì 3 aprile per chiusura pasqua

il 20/10/20: Buongiorno, Cerco una persona affidabile per mio figlio di 11 anni per i giorni fissi martedì e giovedì dalle 13.15 in poi e nel caso di malattia del ragazzo dal lunedì al venerdì tutto il giorno. Orari sono da concordare a seconda del mio lavoro, lavoro presso le scuole, quindi non oltre le 17.30. In casa sono presenti anche due cani , un golden e una segugia, dolci e buoni, abituati alla convivenza con le persone. Abitiamo a Bracca alta, quindi è necessaria auto per arrivarci. Grazie
il 24/10/22: Buongiorno, cerco una tata disponibile nelle giornate con imprevisti o impegni programmati. Come per esempio: malattie dei bimbi, matrimoni, chiusura scuole asili. Referenziata
il 14/07/24: Ho bisogno di una tata per accudire mia figlia di un anno quattro giorni a settimana o al mattino o al pomeriggio seguendo la turnazione dei genitori

il 09/01/23: Cerco tata / babysitter per mia figlia che frequenta le elementari in quanto non sempre ci sono i pomeriggi a scuola, occorre essere in grado di aiutarla con i compiti e alcune volte con il pranzo.
il 03/12/16: Devo recarmi per circa una settimana in Austria. La persona che cerco dovrà stare con i bambini e accudirli mentre lavoro. Viaggio in aereo/ treno e alloggio in albergo. Richiesta conoscenza lingua inglese e professionalità.
il 21/03/23: Ho necessità di avere un supporto nei periodi di malattia del bimbo e di chiusure del nido è sufficientemente della scuola dell infanzia, io lavoro part time la mattina quindi avrei necessità la mattina

il 01/07/24: Cercasi tata per mese di Luglio e Agosto per stare con bimbo di 5 anni.. preparare pasti e giocare con lui
il 17/10/24: Disponibile dopo scuola e dopo asilo e in caso di malattia o festività.
il 17/10/24: Disponibile dopo scuola e in caso di malattia o festività
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨