Maria, cerca un babysitting part-time a Caulonia
il 01/08/24: Disponibile il pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/08/24: Disponibile il pomeriggio
il 06/04/16: Ho due bambini di 2 e 3 anni e ho bisogno d'aiuto per gestirli al meglio. Lavoro per mezza giornata ma a turni alterni, o mattina o pomeriggio. Avrei bisogno della tata anche in mia presenza.
il 12/04/18: si cerca una tata a domicilio per dare supporto a mia moglie con bimba di 7 mesi. Io lavoro tutto il giorno e mia moglie non stacca mai dalla piccola. Gradiremmo una mano poichè siamo pugliesi e le nonne vivono in Puglia, quindi siam qui da soli.
il 14/08/25: Cerco aiuto per settimana mare con miei figli due gemelli 7 anni
il 24/05/25: Mi chiamo Sara ho 38 anni e sono la mamma di tre bambini o meglio di due perché la grande ha gia'11 anni, mentre gli altri due hanno rispettivamente 2 e 6 anni. Luglio e agosto mi trasferisco a casa al mare a Roccella Jonica e sono alla ricerca di una tata che mi aiuti della gestione dei bambini dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio.
il 23/03/17: Ho necessità di un aiuto con i bambini mentre lavoro.
il 04/11/17: Ho 3 bambini di cui una nata 9 giorni fa! Il grande ha 4 anni e il piccolo 2! Mi serve una baby sitter per alcuni giorni per i bambini più grandi!
il 08/08/18: Cerco una tata da lunedì a venerdì per portare i bimbi a scuola e poi riprenderli e badare a loro fino alle 17
il 28/04/16: Avrei bisogno di lavorare per problemi famigliari
il 02/07/19: Voglio una tata che guarda mia figlia
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨