Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Nicola (84051)

Salerno, le città principali

Genitori Salerno
Genitori Scafati
Genitori Cava De' Tirreni

il 11/03/24 : Cerco x mia figlia la sera

il 04/07/23 : Uno sguardo in piu

il 11/06/23 : Per poter trasferire mia figlia con la nonna nella casa al mare a Palinuro cerco un’assistente che possa occuparsi di accompagnare mia figlia Caterina di 10 anni al mare nella spiaggia sotto casa la mattina e magari un paio d’ore anche nel pomeriggio e che possa occuparsi anche della spesa e di piccole necessità di supporto alla nonna che non avendo la macchina ha una mobilità limitata

il 05/07/22 : Cervo babysitter 15 gg dalla mattina alle 09:00 e fino alle 13:00 in villaggio

il 05/07/22 : Sia in spiaggia che in casa

il 03/07/22 : Cerco tata per bambino di due anni con tanta voglia di giocare

il 18/06/22 : Cerco una babysitter che mi aiuti durante il periodo estivo per portare i bambini al mare.

il 05/06/22 : Cerco tata per due bambini nel periodo che va dal 1 luglio al 19 agosto. Orario 9-13 con possibilità di pomeriggio qualche giorno. La tata si occuperà esclusi amministrativi dei bambini
Giuseppina, cerca tata part-time Poderia

il 17/04/22 : Salve, ho bisogno urgentemente di una babysitter per martedì mattina per due bimbi di 3 e 5 anni e poi ci metteremo daccordo per tutta la settimana, grazie
Giuseppina, cerca tata - 84040 Poderia

il 24/03/22 : Salve, cerco una tata full-time per 2 bimbi di 3 e 6 anni, causa trasferimento a Parma. Non conosco ancora l’indirizzo preciso ma sicuramente la zona preferita è quella centrale. Se disponibili contattatemi pure. Grazie, Giusi!
Giuseppina, cerca babysitting Poderia

il 24/03/22 : Salve, Cerco una tata per due bimbi di 3 e 6 anni causa trasferimento, non ho ancora preso casa a Parma, ma abiteró in una zona sicuramente centrale, se disponibili contattatemi ma chiedo gentilmente di venirci incontro economicamente, grazie

il 13/03/22 : Io sono in Smart working, casetta al mare nel villaggio Pineta

il 07/01/22 : Salve, ricerco una tata per il periodo estivo maggio-settembre per il mio bimbo di 7 mesi full-time o part-time. Posso venire incontro a varie esigenze, preferirei avesse già esperienza con bimbi così piccoli e che fosse della zona.
Chiara, propone babysitting Marina pisciotta

il 30/07/21 : Ciao! Sarò a Pisciotta la settimana 16-20 agosto e avrei bisogno di una baby sitter che possa occuparsi di mio figlio. Lui ha appena compiuto un anno, gattona, si alza in piedi ma non cammina. Si dovrebbe badare a lui per alcune ore della mattina e del pomeriggio, facendolo pranzare, giocare e fare pisolini. Gli orari sono dal 16 al 19: dalle 11 alle 1330 e dalle 15 alle 18. Il giorno 20 solo la mattina. Grazie a chi risponderà all’annuncio!

il 06/06/21 : Siamo una famiglia di Napoli ma nei mesi di Luglio e Agosto ci spostiamo per le vacanze al mare nella nostra casa a Pisciotta. Cerchiamo una tata convivente che ci aiuti con le due bimbe di 7 anni e con lavori domestici quotidiani. Necessaria patente di guida esperta e buona acquaticità. Vitto e alloggio in camera privata inclusi, due giorni liberi settimanali. Compenso da concordare.

il 02/06/21 : Salve, ho bisogno di una tata per due bimbi di 8 anni per 4 ore al giorno per 2 settimane di vacanza al villaggio Nessuno di Palinuro. Grazie

il 05/05/21 : Cercasi tata che si occupi di casa e 2 bimbi di 7 e 11 anni per i mesi estivi di luglio e agosto nella. Casa di vacanza familiare con possibilità di proseguire il rapporto di lavoro part time da settembre su Napoli. Si richiede patente e ottime referenze.

il 11/04/21 : Baby sitter per un bambino di due anni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 in campeggio a palinuro in aiuto alla nonna. Sabato e domenica liberi Tutte le sere libere

il 21/08/20 : Cerco babysitter il giorno 25 e 26 di agosto in zona Pisciotta nel Cilento! Contattami, Antonio!

il 29/06/20 : Siccome sto in campeggio ho bisogno di un aiuto xke ho delle difficoltà tecniche nel senso ke se pure devo fare la doccia nn posso portare la bambina nei bagni e nn so a ki lasciarla

il 17/06/20 : Carco una ragazza allegra, solare e disponibile ad intrattenere due bambini durante le loro vacanze

il 20/09/19 : Abbiamo bisogno subito

il 22/07/19 : Mia figlia ha 10 anni si trove al mare con i nonni ho bisogno di una persona che venga la mattina dalle 11 alle 14 dal 30 luglio al 9 agosto e che la guardi mentre è in spiaggia.

il 16/07/19 : Giocare con la bambina

il 16/07/19 : Orari dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20:00

il 13/06/19 : Ogni giorno esclusi sabato e domenica dalle 9 alle 19. Se abita vicino a Foria di Centola può anche fare pausa a pranzo tornando a casa sua e poi ritornare nel pomeriggio.

il 29/05/19 : Ho due bambini che a luglio e agosto trascorrono le vacanze a Foria di Centola. Avrei bisogno di una persona che sia un aiuto ai nonni al mattino fino alle 13 e al pomeriggio dalle 16 alle 20. Nei giorni in cui si rimane al mare full time

il 09/05/19 : Sono un'infermiera della centrale operativa . turni 12 ore poi smonto e due riposi. Lavoro anche di notte .

il 04/04/19 : La candidata dovrà essere: italiana età minima 25 massima 45 con esperienza lavorativa nel settore Seria no perditempo Il periodo va dal 1 giugno (mattina o pomeriggio al 31 luglio(luglio il pomeriggio), e la prima settimana di agosto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!