Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Michele (15040)

Alessandria, le città principali

Genitori Alessandria
Genitori Casale Monferrato
Genitori Novi Ligure

il 15/02/24 : Buongiorno.....come ho detto ho necessità che una tata vigili le mie due bambine .....

il 09/01/24 : Cerchiamo animatori e animatrici maggiorenni, possibilmente con esperienza, capaci di gestire gruppi di bambini dai 3 ai 14 anni e sapendo proporre loro attività varie ed esaustive. Cerchiamo persone con voglia di lavorare e possibilmente specializzate in qualche disciplina sportiva. Contattarmi solo se veramente interessati.

il 04/01/24 : Aiuto e gestione di bimbo di mesi 7 mentre i genitori sono al lavoro, passeggiata, giochi, pappa, sonnellino.

il 23/12/23 : Cerco tata occasionale a domicilio. Ho due bambini, una bambina di 6 mesi e un bambino di 3 anni. Possibilmente giovane, con tanta pazienza e disponibilità.
Elisa, propone babysitting part-time Alessandria

il 28/11/23 : Mi servirebbe una tata che lunedì martedì e mercoledì mi prendesse il bambino a scuola e lo portasse a fare sport, e poi me lo riportasse a casa. Il bambino è tranquillo educato e facile da gestire. Chiedo un minimo di disponibilità se saltuariamente avrei bisogno anche giovedì e venerdì. Cerco qualcuno che parli correttamente italiano, non fumatrice e automunita.

il 22/11/23 : Cerchiamo una persona per occuparsi di nostro figlio saltuariamente (quando non sta bene) perché frequenta la scuola materna. Occasionalmente se disponibile ad accompagnarlo alla scuola (circa 4km da casa)
Francesca, propone babysitting part-time Solero

il 15/11/23 : Per esigenze lavorative, deve arrivare a casa alle 6.30, quando io e mio marito usciamo. Svegliare il bambino farlo preparare e portarlo a scuola alle 8

il 19/10/23 : Cerca tata a domicilio, a chiamata, in caso di imprevisti se la bimba non può andare alla scuola materna (ad esempio per malattia)
Hilary, cerca babysitting part-time Solero

il 18/10/23 : Mi presento sono una mamma lavoratrice, la mattina esco molto presto, il mio compagno ancora prima di me, quindi avremmo bisogno di una tata che venga a casa poco prima che io esca per aspettare che il bambino si svegli, per fargli fare colazione, prepararlo e portarlo alla scuola materna, non è necessaria l'auto siamo a tre minuti a piedi dalla scuola. Se è possibile anche che si occupi di piccole faccende domestiche. Grazie

il 26/09/23 : Sono Marika, mamma di un bimbo di 3 mesi. Cerco una signora che possa occuparsi di lui poche ore al mattino mentre io sono a lavoro. Cerco una persona con esperienza, garbata e dolce che con pazienza e amore possa trascorrere con il mio bambino qualche ora.

il 13/09/23 : Cerco una tata referenziata, dolce e paziente che si prenda cura del mio piccolo di pochi mesi mentre io sarò al lavoro al mattino per 3/4 ore.

il 21/07/23 : Ciao, cerco una babysitter per il mercoledì sera (vorrei iscrivermi ad un corso serale). I ragazzi saranno a dormire, quindi cerco una tata "silenziosa" e armoniosa. I ragazzi hanno 13 e 7 anni. Grazie. Valentina

il 24/06/23 : Cerco un'animatrice maggiorenne per centro estivo ad Alessandria. Cerco una persona con voglia di lavorare, idee e responsabile!

il 19/06/23 : Ciao, sono Veronica, ho 38 anni e sono mamma di Olivia di 2 anni e Alessandro, 1 mese. Avrei bisogno di una tata part time per Alessandro che possa aiutarmi tutte le mattine. Viviamo in centro ad Alessandria. Siamo una famiglia tranquilla e serena.

il 10/05/23 : Sto cercando una tata referenziata che possa occuparsi della mia piccola di 1 anno occasionalmente nei momenti di necessità e per 2 settimane ad Agosto sia della piccola che del bambino di 7 anni.
Stella, cerca babysitting part-time Alessandria

il 20/04/23 : Ciao! Ho una bambina di 8 mesi che inizierà il nido a settembre quando anche io rientrerò a lavoro. Cerco una ragazza che da maggio a settembre mi aiuti saltuariamente ( es un giorno a settimana) in modo da conoscerci e diventare una persona di fiducia da chiamare al bisogno quando, iniziato il nido, la bimba farà le varie assenze per influenze ecc. Grazie . Stella

il 12/04/23 : Ciao a tutte, mi chiamo Veronica. A maggio nascerà il mio secondo bambino per il quale avrei necessità di un aiuto tutte le mattine a partire da giugno. Vi ringrazio in anticipo

il 11/04/23 : Cerco una persona che possa intrattenere le mie bambine di 3 e 6 anni per il pomeriggio da metà giugno a tutto luglio (a casa, in giardino, oppure portandole in piscina ogni tanto) per supporto ai nonni.

il 26/03/23 : Buongiornoa tutti, cerco una tata seria ed affidabile che possa aiutare la nostra famiglia. La persona svolgerà un part time a gg fissi : Lunedì, martedì e mercoledì dalle 11.45 alle 16.45. Con eventuale estensione di orario di lavoro nel caso di ponti o chiusure asilo o in caso di malattia della bimba. Per il mese di luglio mi servirà full time per i 3 gg sopra indicati in quanto l'asilo sarà chiuso. Ringrazio anticipatamente e a disposizione per qualsiasi informazione.

il 06/03/23 : La bambina russa da 7 anni.Lavoro a tempo pieno 5 giorni alla settimana dalle 9:00 alle 18: 00. Alla ricerca di una babysitter con conoscenza della lingua italiana e inglese. Stipendio 800 euro.

il 06/03/23 : Deve sapere parlare in italiano ed inglese. Fare i compiti , guardare la gambian dalle 9 .00 alle 18.00 , 5 giorno sale settimana per 800€ un mese. Siamo seria familia situati in San salvatore monferrato , Alessandria.

il 31/01/23 : Cerchiamo una tata per un bambino di sette anni . Abbiamo bisogno occasionalmente ma ogni settimana sicuramente . Principalmente al pomeriggio per un ora e mezza .Durante le vacanze o la chiusura delle scuole , abbiamo bisogno spesso . Cerchiamo una tata che abbia delle referenze da mostrare .

il 26/12/22 : Cerco una tata per pomeriggio che sia in grado di seguire i bambini nei compiti in particolare il grande che fa 1 media

il 21/12/22 : mi occorre persona affidabile per trasporto figli a novi

il 06/12/22 : Cerco una persona da settembre 2023. Garantisco contratto in regola per almeno 40 settimanali. Ho due bambino uno di due anni e mezzo e uno di 5 mesi. Il grande andrà all asilo a settembre, il piccolo invece voglio tenerlo a casa. Io e mio marito siamo entrambi medici e abbiamo orari molto variabili in base ai turni, per cui necessito di una persona totalmente dedicata a noi che non abbia altri impegni lavorativi perché L Orario non sarà mai fisso, possiamo avere bisogno al mattino o al pom...
Andrea, propone babysitting part-time - 15100 Alessandria

il 17/11/22 : Cerco babysitter/ tata per i miei bimbi dall'uscita scolastica (16:30 circa) alle 18:30 circa solitamente martedì mercoledì e giovedì. Occasionalmente lunedì e/o venerdì e/o sabato mattina. Andrea
Martina, propone babysitting - 15073 Castellazzo bormida

il 07/11/22 : Cerco tata sporadicamente in particolare nei week end, per accudire una bimba di 1 anno e 5 Mesi. La persona di cui necessito dovrebbe anche poter prestare la macchina per il tempo che rimane con la bimba, contattatemi solo se realmente interessate e disponibili
Giorgia, cerca tata Alessandria

il 06/11/22 : la persona si occuperà di prendere la bambina di 4 anni da scuola alle ore 16 o 17.30 il lunedi e mercoledi, fino alle ore 19. Dettagli da concordare insieme. No perditempo, no persone poco serie.
Andrea, propone babysitting part-time - 15100 Alessandria

il 28/09/22 : Cerco babysitter indicativamente dalle 16:30 alle 18-18:30 dal lunedì al giovedì. Occasionalmente anche venerdì pomeriggio da concordare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca