Susanne, propone un babysitting part-time a Verona
il 23/04/25: Cerco babysitter referenziata, dolce e paziente per i miei bambini di 6 e 8 anni. Dal lunedì al venerdì dalle 15.45 alle 19.00 circa. Abitiamo in Borgo Trento. Ti aspetto. Susanne
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/04/25: Cerco babysitter referenziata, dolce e paziente per i miei bambini di 6 e 8 anni. Dal lunedì al venerdì dalle 15.45 alle 19.00 circa. Abitiamo in Borgo Trento. Ti aspetto. Susanne
il 23/04/25: Stiamo cercando una babysitter che possa stare con il nostro bimbo di 5 anni Leonardo. Leonardo esce da scuola alle 16:00. Possiamo andare a prenderlo noi e portarlo a casa. Per il pomeriggio da mercoledi' a Venerdi' abbiamo bisogno di una babysitter che possa stare dalle 16:00 alle 18:00 circa. Lavorando da casa siamo flessibili con l'orario, inoltre siamo presenti in caso di bisogno o urgenza. Leonardo e' un bimbo tranquillo e sereno. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Grazie....
il 23/04/25: Cerco babysitter a chiamata per chiusure scolastiche/malattie per bimba di 2 anni.
il 22/04/25: Ciao, mi chiamo Alice ho 33 anni e ho appena trovato un lavoro per la stagione estiva. Ho una dolcissima bambina di 14 mesi e sto cercando una persona affidabile, dolce e paziente che possa tenere Aurora mentre io sono al lavoro. Ho anche due gatti di cui non ti dovrai occupare minimamente ma te lo dico in anticipo nel caso in cui li avessi in antipatia o fossi allergica. Se siete interessati contattatemi, mi farebbe piacere conoscerci e fare quattro chiacchiere. Alice
il 22/04/25: Deve prendere da scuola il bambino alle ore 16:00
il 22/04/25: Bambino 7 anni dopo scuola
il 22/04/25: La bimba ha al momento 16 mesi, cerchiamo babysitter per il martedì dalle 14:30 alle 19
il 21/04/25: cerchiamo babysitter dal 27 aprile alla fine della scuola per poi riprendere a settembre in maniera continuativa. Persona solare, della quale ci si possa fidare, creativa. NO perdi tempo
il 18/04/25: Buongiorno, siamo una coppia con un bimbo di quasi 2 anni. Cerchiamo una tata che possa aiutarci a chiamata infrasettimana dopo il nido in caso avessimo bisogno di una mano.
il 18/04/25: Buongiorno siamo una giovane famiglia e stiamo cercando una figura di riferimento per Nina (16 mesi) che possa aiutarci il sabato pomeriggio e occasionalmente anche la mattina
il 17/04/25: Salve, Sto cercando una persona per la mia figlia autistica, ha 9 anni. cerco una persona che tenerla occupata dopo la scuola e in vacanze. La Bambina piace fare le passeggiate, giocare nei parco giochi. La persona giusta puo accompagnarla e anche educare per la sua vita. (Bambini Autistici hanno la difficolta di espressioni e gestire emozioni)
il 17/04/25: Salve, Ho una bambina autistica, ha 9 anni. Mi serve una persona chi ha esperienza di tenere i bambini con difficoltà. Chi può impegnarla dopo la scuola, e aiutarla provare varie attività. Saluti
il 16/04/25: per esigenze di lavoro, non sempre sono disponibile a prendere mia figlia a scuola. Ci sono giorni in cui mia figlia dovrà anche essere accompagnata a scuola
il 15/04/25: Necessitiamo che la babysitter abbia maturato buona esperienza con neonati, sia referenziata e che sappia parlare inglese a livello madrelingua. Vorremmo che con il bambino venisse usata solamente la lingua inglese.
il 11/04/25: Sto cercando una baby sitter per mio figlio Edoardo che venga a casa da noi mentre siamo a lavoro, per circa 8 ore. Orario: dalla mattina alle 08 fino alle 16. Per la maggior parte dei giorni noi genitori lavoreremo da casa. Solo 1 giorno a settimana non saremo presenti a casa con la baby sitter. Ne abbiamo bisogno a tempo indeterminato.
il 11/04/25: Guardare un bambino di quase 2 anni
il 11/04/25: Siamo una coppia che lavorando entrambe cerchiamo una persona che al mattino accompagni nostro figlio al nido che dista circa 5 minuti da casa. Garantiamo 5 giorni a settimana, 2 ore al giorno.
il 10/04/25: Cerco una tata occasionale automunita nel caso in cui i miei bimbi non possano andare a scuola, si ammalano o per festività scolastiche. Orario approssimativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:30.
il 09/04/25: Nessuna richiesta particolare
il 07/04/25: Cerchiamo una babysitter che copre gli orari dei nostri turni, per cui cerchiamo una persona flessibile, per accudire principalmente 1 bambino di 1 anno, e un pò una bambina di 8 anni con autismo leggero, per cui non aggressiva, e autonoma, se gestisce da sola. per cui il lavoro principale e con il bambino di 1 anno che non va al nido. e come lavoriamo a turni dobbiamo avere una persona che copra questi orari.
il 06/04/25: Cerchiamo un aiuto dopo l’asilo e qualche sera
il 06/04/25: Cerchiamo una baby sitter inizialmente per agosto poi qualche gg in settimana
il 04/04/25: Ciao! Sto cercando un aiuto per gestire tre bambini dal momento di uscita scolastica fino alle 18.00, con disponibilità a portarli in attività extra scolastiche.
il 03/04/25: Bisogno dalle 8 alle.10 da lunedi a venerdi. Cerco Una persona in grado di tenere due bimbi, accompagnarli a scuola e asilo, e in caso fare faccende domestiche relative ai bimbi che sia da cucinare a lavare e stirare le loro cose, o fare compiti o giocare von loro o preparare merende etc
il 03/04/25: Buongiorno, ci servirebbe da luglio fino all'anno scolastico (aprossimativamente metà settembre) 3 mattine a settimana x 3 ore (da concordare, probabilmente lunedì sabato e un'altra mattina). Potremmo iniziare da maggio, facendo maggio + giugno qualche ora a settimana per passare gradualmente ai mesi di luglio e agosto.
il 03/04/25: Ciao sono Rossella mamma di due bimbi di 1 e 4 anni Se sei una ragazza con esperienza maturata già presso altre famiglie o esperienza nelle scuole, nidi e la.tua passione sono i bambini stimolandoli.ogni giorno per apprendere con giochi sempre nuovi e costruttivi allora vogliamo conoscerti . Non cerco una compagnia per i miei figli ma per qualcuno che abbia delle competenze e che possa guidarli nella crescita con amore empatia e positività. Impegno tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 dal lu...
il 02/04/25: Cerco persona (donna) con esperienza di babysitter a bimbi di 2-3 anni, che tenga mia figlia dalla chiusura dell’asilo (30/6) per mezze giornate e che possa tenerla anche in altri momenti spot (anche sere). Abbiamo un cane, perciò è necessario che non abbia paura dei cani.
il 01/04/25: Cerco baby sitter - zona Quinzano
il 01/04/25: Buon giorno Siamo ancora alla ricerca, come scritto nel messaggio cerchiamo una persona affidabile che sappia gestire un bimbo di quasi 5 anni per 1 volte la settimana o magari più volte ed occasionalmente previo preavviso anticipato magari anche il week end .. alcuni venerdì accudire un neonato di 4/5 mesi per 4 ore al mattino o anche in mia presenza senza la.presenza del bimbo grande in.quanto va alla materna .. possibilmente no fumatrice Con certificati di corsi per neonati Grazie
il 01/04/25: Buongiorno, cerchiamo tata automunita (max 40 anni) per nostra figlia di 10 anni, zona Montorio-Mizzole, scrivere per approfondimenti. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨