Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Giovanni A Piro (84070)

Salerno, le città principali

Genitori Salerno
Genitori Scafati
Genitori Cava De' Tirreni

il 01/05/23 : Ciao , cerco Tata per due bambini di 18 mesi e 9 anni. Mi dovrà accompagnare al mare la mattina e il pomeriggio guardare mia figlia in spiaggia. Per tutte le informazioni contattatemi. Solo referenziate , persone che abbiano avuto esperienze con bambini. Grazie
Marcella, cerca babysitting part-time Policastro bussentino

il 20/03/23 : Salve cerco una persona che aiuti i miei genitori con i miei figli di 7 e 3 anni per il mese di luglio... Gli orari sono la mattina dalle 10 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 16 alle 19.30... la persona dovrebbe accompagnare i bambini al mare con i miei genitori e farlo mangiare e fare la doccia e il pomeriggio farli giocare

il 10/09/22 : Cerco con urgenza una baby sitter che si occupi delle mie bimbe di 9 e 7 anni automunito zona Ottaviano Contatto telefonico

il 04/09/22 : CERCO TATA A DOMICILIO I POMERIGGI DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 16, 30 ALLE 20, 30 . IL SABATO DALLE 9.00 ALLE 13.30

il 23/07/22 : Cerco una baby sitter che possa aiutarmi con le mie bambine per una settimana in vacanza a Policastro. Dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 Grazie
Donatella, propone babysitting Marina camerota

il 24/06/22 : Salve, cerco chi mi affianchi al mare per gestire i bambini in spiaggia in villaggio (insieme farli mangiare, crema solare, braccioli, asciugare, insomma tenerli d'occhio insieme a me. Con noi non ci sarà il papà ma in più abbiamo i nonni 🤗. Si tratta di raggiungermi in villaggio per 4/5 ore giornaliere.
Luciana, cerca tata - 84059 Marina camerota

il 02/06/22 : Cerco babysitter che stia con me e con i miei bambini presso il villaggio solo periodo luglio dalle 10:30 alle 20:30 con mercoledì festivo

il 26/05/22 : Mi servirebbe una babi sitter dalle 17.00 alle 21.00 Che guarderebbe tre bambini
Marcella, cerca tata - 84067 Policastro bussentino

il 20/05/22 : Cerco una collaborazione che supporti i miei genitori con i miei 2 figli per il mese di luglio... Che li accompagni al mare, li faccia mangiare. Per il bimbo di 6 anni anche un aiuto con i compiti. Grazie
Giuseppina, cerca tata part-time Poderia

il 17/04/22 : Salve, ho bisogno urgentemente di una babysitter per martedì mattina per due bimbi di 3 e 5 anni e poi ci metteremo daccordo per tutta la settimana, grazie
Giuseppina, cerca tata - 84040 Poderia

il 24/03/22 : Salve, cerco una tata full-time per 2 bimbi di 3 e 6 anni, causa trasferimento a Parma. Non conosco ancora l’indirizzo preciso ma sicuramente la zona preferita è quella centrale. Se disponibili contattatemi pure. Grazie, Giusi!
Giuseppina, cerca babysitting Poderia

il 24/03/22 : Salve, Cerco una tata per due bimbi di 3 e 6 anni causa trasferimento, non ho ancora preso casa a Parma, ma abiteró in una zona sicuramente centrale, se disponibili contattatemi ma chiedo gentilmente di venirci incontro economicamente, grazie

il 01/03/22 : Accudire le bimbe... Prepararle per la scuola ed accompagnare....farle pranzare... Qualche pomeriggio dedicarsi a loro... Con compiti e giochi..

il 23/07/21 : Mia moglie si trova in un Villaggio e abbiamo 4 Figli.Per lei è un pò difficile accudire a tutti , per questo cerchiamo una babysitter che possa tenere l'ultimo dei nostri figli(3 anni) anche per qualche ora, indifferente dall'orario(mattina, pomeriggio, sera)

il 23/07/21 : Mia Moglie si trova in un Villaggio e, siccome abbiamo 4 figli, le servirebbe un aiuto per l'ultimo (che ha 3 anni) Anche per qualche ora al giorno, per il mese di Luglio e Agosto, indifferente dall'orario(mattina, pomeriggio, sera)
Francesca, cerca tata Scario

il 20/06/21 : Cerco tata perché lavoro in un lido la tata starebbe con me dalle 9 alle 14 tutte le mattine dal lunedì alla domenica. Sono flessibile con gli orari
Luciana, cerca tata - 84040 Camerota

il 18/06/21 : Cerco una ragazza a modo e volentorosa x aiut con i miei 3 bambini ma principalmente x i 2 più piccolo uno di 16 mesi e la femminuccia di 4 anni solo mese luglio in vacanza villaggio le ninfe del mare orario mattina 10 fino le 19.30 tranne sabato e domenica xche c’è il papà

il 16/06/21 : Siamo una famiglia con due bimbi di 19 mesi e 4 anni e cerchiamo un aiuto per le vacanze estive

il 11/06/20 : Ho un ristorante e mi serve una tata per la sera durante l'orario di lavoro. Presso il mio domicilio

il 29/05/20 : Cercasi bambinaia per tutto il mesenri agosto dalle ore 8.30 alle 12.30 circa e dalle ore 16 alle 20 circa Tutti i giorni Ho due bambini di cinque mesi e ventuno mesi. Nel caso avrei bisogno anche per qualche fine settimana giugno e luglio

il 02/08/19 : Ciao sono nabilia mi occorre una tata dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00 per accompagnarmi al lido giù capitello per accudire il mio piccolo di 19 mesi grazie

il 24/06/19 : cerchiamo babysitter notte e giorno per i primi 15 giorni di luglio, sabato e domenica liberi

il 13/06/19 : Ogni giorno esclusi sabato e domenica dalle 9 alle 19. Se abita vicino a Foria di Centola può anche fare pausa a pranzo tornando a casa sua e poi ritornare nel pomeriggio.

il 29/05/19 : Ho due bambini che a luglio e agosto trascorrono le vacanze a Foria di Centola. Avrei bisogno di una persona che sia un aiuto ai nonni al mattino fino alle 13 e al pomeriggio dalle 16 alle 20. Nei giorni in cui si rimane al mare full time

il 09/05/19 : Sono un'infermiera della centrale operativa . turni 12 ore poi smonto e due riposi. Lavoro anche di notte .

il 04/04/19 : La candidata dovrà essere: italiana età minima 25 massima 45 con esperienza lavorativa nel settore Seria no perditempo Il periodo va dal 1 giugno (mattina o pomeriggio al 31 luglio(luglio il pomeriggio), e la prima settimana di agosto

il 14/07/18 : Necessità di essere aiutata nella gestione in contemporanea di due bimbe ( 1 mese; 2anni e mezzo )
Tina, cerca tata domicilio - 84040 Camerota

il 04/06/18 : Care tate, Io sono Tina mamma di tre splendidi bambini di 9, 6 e 1 anno sto cercando una tata per le vacanze estive dal 15 luglio al 21 agosto in villa a camerota. Vitto alloggio e stipendio. La tata si deve interessare esclusivamente dei bambini Poiché già c'è una cameriera. Non esitate a contattarmi per avere info. Grazie per l'attenzione

il 23/05/18 : Io saró presente ma serve una tata per farli giocare in spiaggia e a mare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!