Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Giacomo (39055)

Bolzano-Bozen, le città principali

Genitori Bolzano
Genitori Merano
Genitori Bressanone

il 06/10/22 : buongiorno cerco ragarra alla pari preferibilmente di madrelingua tedesca per giocare in lingua tedesca o inglese con le mie 2 bambine di 1 e quasi 5 anni. cerco una persona che sappia fare lavoretti manuali ed intrattenerli con giochi, musica, attivitá creative varie!

il 06/10/22 : buongiorno cerco tata preferibilmente di madrelingua tedesca per giocare in lingua tedesca o inglese con le mie 2 bambine di 1 e quasi 5 anni. cerco una persona che sappia fare lavoretti manuali ed intrattenerli con giochi, musica, attivitá creative varie!

il 10/07/21 : Ho bisogno di una baby Sitter la mattina ingresso scuola e pomeriggio uscita.

il 14/01/21 : Buongiorno a tutti, da settembre a dicembre ho avuto una bellissima esperienza con una Granny Aupair ovvero una Nonna alla pari germanica con doppia cittadinanza anche australiana. E´venuta a vivere da noi e ci ha aiutato nella gestione dei nostri 3 Bambini. Purtroppo se ne é dovuta andare perché aveva paura per il peggioramento del Covid. Ora cerchiamo quindi una Aupair che trovi un ruolo simile nella Nostra organizzazione familiare. La Aupair avrebbe vitto e alloggio gratuito che ...

il 13/01/20 : Buongiorno, mi servirebbe una tata per circa 5 ore al giorno dalle 10, 30 alle 15, 30 per i giorni da Lunedi 24/2 al Venerdi 28/2. Grazie del tempo dedicatomi Ahron

il 09/11/18 : Cerco una baby sitter gentile ed affettuosa, paziente e premurosa che accudisca i nostri figli in caso di impegni lavorativi e di eventuali imprevisti quali ad esempio semplice malattia che necessita di sola assistenza fisica e non medica. I nostri bimbi sono ben educati, simpatici e rispettosi. Entrambi sono bilingue (Italiano e tedesco).

il 30/08/18 : Buongiorno, sto cercando una tata di madrelingua tedesca per i miei bambini. Grazie e saluti Eleonora

il 20/07/18 : Siamo due genitori professionisti che lavorano a Bolzano: la mamma part time e il papà full time. La nostra è una famiglia mistilingue (it-de). Siamo generalmente organizzati per essere autosufficienti in termini di orari; tuttavia possono sorgere impegni aggiuntivi di lavoro/personali o necessità di assistenza ai bimbi in caso di recupero per malattia. Abbiamo bisogno di poter contare su una baby sitter fidata e premurosa che ci possa supportare senza necessariamente molto preavviso (se poss...
Yetzebel, cerca tata San giacomo

il 01/02/18 : Cerchiamo una tata allegra solare e con tanto amore per i bambini e tanta voglia di giocare . La piccola Noemi ha 2 anni e porta ancora il pannolino , le piace tanto andare al parco fare merenda e giocare con le bambole.

il 05/11/16 : cerco tata che vada a prendere i miei 2 gemelli di 3 anni all'asilo e li porti a casa nostra se possibile o a casa sua se del nostro quartiere.

il 17/05/16 : Tata in "prova" per una /due settimane a luglio poi per 3 giorni a settimana dal 5 settembre orari post materna (17, 30). I bambini frequenteranno asilo tedesco, vorremmo una tata possibilmente bilingue italiano/tedesco.

il 15/02/16 : Cerco una baby sitter part-time fissa a partire da settembre 2016 per il ritiro dei miei bimbi a scuola ogni martedì pomeriggio dopo le tre e mezza. La scuola è vicina casa (5 min a piedi) e i bimbi sono un maschietto di 6 anni e una bimba di 3 anni entrambi molto dolci e abituati sin da piccoli a strutture educative (tagesmutter per la bimba, asilo nido e poi kindergarten il bimbo). Cerco una ragazza dolce, puntuale, disponibile nel caso anche a dare supporto aggiuntivo (naturalmente concord...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca