Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Giacomo (39055) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Babysitter Bolzano
Babysitter Merano
Babysitter Bressanone
Roberta, baby-sitting - 39055 San giacomo

Sono una studentessa di scienze della formazione primaria presso l'Università di Bolzano con sede a Bressanone. Nella vita quindi vorrei fare la maestra delle scuole materne o elementari. Ho frequentato il liceo scientifico Torricelli. Posso aiutare con i compiti, con le faccende domestiche. Sono dolce con i bambini e mi piace giocare con loro. In passato ho avuto modo di lavorare come babysitter presso una famiglia. Ho aiutato le due bambine a fare compiti e ho giocato con loro. Inoltre poss...
Noemi, prescuola San giacomo

Salve a tutte le famiglie! Mi chiamo Noemi e sono una studentessa della 4a liceo Classico- Linguistico Carducci. Sono sempre in cerca di un lavoro che mi tenga a contatto con i bambini: sono la mia passione! Amo giocare con loro perché mi permette di vedere il mondo attraverso i loro occhi e questo per me rappresenta una delle cose più belle. Ad ogni modo in generale ho sempre cercato degli impieghi che mi dessero la possibilità di confrontarmi con le persone. Mi ritengo una ragazza m...
Cristiana, baby-sitting - 39055 San giacomo

Ciao a tutti, mi chiamo Cristiana e ho 33 anni. Mi sono sempre piaciuti i bambini e fatto babysitter, con bimbi di diverse età, da quando ne avevo 13. Ho lavorato di recente in alcune scuole dell' infanzia e mi piacerebbe continuare a lavorare con i piccoli nel mio tempo libero. :)

Salve sono una ragazza di 28 anni con una bimba di quattro anni e mezzo.sto cercando lavoro come baby sitter perché mi piacciono molto i bambini.ho frequentato anche le scuole magistrali a bolzano.chi mi volesse contattare può farlo subito.disponibilità dalle otto della mattina alla sera anche fino alle dieci.
Elena, baby-sitter - 39055 San giacomo

Sono Elena , una ragazza di 25 anni laureata in scienze dell’educazione. Attualmente sto facendo una specializzazione e faccio l’insegnante di italiano ai ragazzi stranieri presso la scuola superiore Galileo Galilei. Ho lavorato come educatrice nelle scuole durante i tre anni di università e ho fatto per quattro anni l’esatte ragazzi con bambini dai 6 ai 14 anni. Nell’estate del 2017 ho fatto l’animatrice con i bambini del mini club in un villaggio in Sardegna. Amo il mio lavoro e nella vi...
Nicol, baby sitter - 39055 San giacomo

Nicol Noto, 27 anni, Bolzanina. Studio per infermieristica. Precedente laurea in scenografia per il cinema e Master nel 2020 in Studi comportamentali umani. Creativa, dinamica, paziente. Automunita.

Ciao! Sono Valentina, ho 23 anni e studio all'Università. Mi offro come baby-sitter/aiuto compiti. Ho esperienza con i bambini, ho già fatto la baby-sitter e ho fatto anche l' animatrice all'estate ragazzi. Mi piace stare con i bambini, giocare con loro!

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho 25 anni. Io abito a San Giacomo di Laives e sono disponibile in zona a fare babysistting durante questo periodo: dal 10 luglio a fine agosto 2019. Per chiunque avesse super urgenza e necessità, contattatemi! Un caro saluto.

Ho già lavorato con i bambini o i ragazzi, lo trovo appagante e piacevole, nel bene o nel male. Sono alla ricerca di un lavoro da poter coniugare agli studi da assistente sociale e penso che quello del babysitter faccia al caso mio.

Sono una ragazza di 17 anni, disponibile a fare da babysitter per bambini di tutte le età preferibilmente durante le vacanze scolastiche. Frequento il liceo scientifico e sono disponibile anche ad aiutare i bambini con eventuali compiti. Inoltre so suonare il flauto traverso, cantare e ballare. Avendo una sorella più piccola ho un po' di esperienza con i bambini ed ho inoltre fatto l'animatrice in una colonia estiva per 3 anni. So anche cucinare.

Ciao, mi chiamo Veronica e ho 17 anni. Cerco lavoro come babysitter part-time e/o come babysitter occasionale. Ho esperienza come tutor e sarei felice di poter aiutare i vostri figli con i compiti. Sono una persona responsabile e solare, so cucinare e pulire, e anche se non ho un attestato che lo certifica so cavarmela molto bene con i bambini!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca