La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a San Gaetano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 29/07/24: Buongiorno, sono Serena , mamma di tre bambine 3/7/9 anni… sto cercando una persona che posso aiutarmi a gestire le bimbe. Sono un infermiera, lavoro a turni, mentre mio marito finisce di lavorare alle 17, tranne le volte che purtroppo devo fermarsi al lavoro.. le mie bimbe sono la sono la mia vita quindi cerco una persona solare, responsabile .

il 21/12/24: Cerco una persona che mi aiuti con mia figlia di sei anni, da prendere a scuola alle13 e accompagnarla a casa , stare cn lei per pranzo (che preparo io solo da scaldare e si) compiti e giochi fino alle 17//18 e accompagnare ad attività. A CHIAMATA per ora perché faccio supplenze

il 06/10/25: Cerchiamo baby sitter che tenga nostra figlia di 3 anni dalle 7 alle 8 circa, per poi portarla in asilo. Occasionalmente tenerla quando sta male, sempre al mattino. È una bambina tranquilla e dolce, sta generalmente con tutti e ama molto chiacchierare

il 19/08/25: Buongiorno, stiamo cercando una babysitter per nostra figlia di sette anni che frequenta le elementari a Pradipozzo. abbiamo bisogno di una persona che la prenda da scuola all’uscita alle 13 e stia con lei fino alle 16/17 circa. Occasionalmente anche la mattina di portarla a scuola.

Valentina, propone un babysitting part-time a Pradipozzo

il 28/11/17: Cerchiamo una tata che renda giocose e serene le mattinate del nostro bambino fino all 'arrivo della mamna .Cerchiamo Serietà, affidabilità e sensibilità .

il 20/10/25: Cerchiamo un baby Sitter che stia con i nostri 4 bambini dalle 16 fino le 19/20. Mio figlio di 6 anni e un bambino autistico ma non ha mai dato nessun tipo di problema e non ha esigenze particolari, l'unica cosa e che porta il pannolino, lui e il più piccolo di due anni. Per il resto sono bambini a qui piace giocare molto fuori al aperto, se impegnati a giocare a qualsiasi gioco proposto da voi il tempo vola. Il bimbo di 4 anni e un bambino molto responsabile con i fratelli e capisce ogni ...

Adela, cerca una tata part-time a Summaga

il 21/04/19: Salve sono la mamma di Nina, una bimba di 15 mesi. Avrei bisogno di una ragazza per le mattine dal martedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.30 circa, con orario da definire eventuali Siccome ho una certa urgenza, desidererei essere contattata se interessati

il 06/08/25: Cerchiamo persona che sia disponibile occasionalmente durante la settimana e tutti i weekend. Lavoriamo a turni perciò durante la settimana, una volta cominciata la scuola sarà necessario, non sempre, prendere da scuola il bambino. Il bambino ha 7 anni è dolce, vivace e ama giocare in compagnia. Non chiedo altro che qualcuno che gli faccia compagnia, a necessità i pasti, e aiutarlo nei compiti se serve, non voglio che si occupi della casa.

il 09/07/25: Salve... Cerchiamo babysitter per bambino di 3 anni Periodo estivo normalmente 1 volta alla settimana per due ore...su richiesta anche due volte alla settimana Da settembre due volte alla settimana sempre per due ore al giorno Principalmente pomeriggio ma potrebbe anche mattina in base alle esigenze Per giocare con lui a casa o portarlo al parco del paese... Cerchiamo persona paziente ed educata... Grazie Altre info in privato