Francesca, propone un babysitting a Puglia
il 02/06/22: Cerco una babysitter che si occupi di Vittorio - 10 anni - e Pietro - 7 anni - dal 20 giungo per circa 2 mesi. Chiedo una disponibilità di circa 20 ore settimanali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/06/22: Cerco una babysitter che si occupi di Vittorio - 10 anni - e Pietro - 7 anni - dal 20 giungo per circa 2 mesi. Chiedo una disponibilità di circa 20 ore settimanali.
il 17/06/25: Sto cercando una babysitter affidabile e con esperienza per occuparsi della mia bambina di 8 anni nei fine settimana durante il giorno. Al momento non posso indicare orari precisi, perché i turni di lavoro del padre variano, quindi cerco una persona flessibile e disponibile su chiamata, anche con poco preavviso. Cerco qualcuno di paziente, dolce e responsabile, che sappia intrattenerla in modo stimolante e sicuro.
il 08/07/23: Buongiorno, siamo una famiglia con due bambini, uno di 2 e uno di 5 anni. Saremo in vacanza a Patù a partire dall'11 fino al 23 Agosto. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo solare che ci aiuti con i bambini, saremo presenti anche noi genitori, ma vorremmo che ci fosse per loro una compagna di giochi e che ci aiuti un po' nella loro gestione. Cerchiamo qualcuno che sappia nuotare, dove siamo c'è una piscina. Possibilmente che sia autonoma negli spostamenti, auto/motorino, non dovrà portare i bam...
il 05/06/15: Siamo una famiglia con 2 bimbi piccoli (età 2 e 4 anni), cerchiamo baby sitter per la stagione estiva da fine giugno sino a settembre, e qualche pomeriggio nel mese di ottobre 2015. La figura ideale deve rispecchiare i seguenti requisiti: con esperienza nel settore, persona dolce, seria, professionale e paziente. Domicilio nella zona di Patù o paesi limitrofi.
il 08/06/24: Aiuto genitori

il 22/07/26: Stiamo cercando babysitter con minima competenza educativa per bambina di due anni. Preferibilmente mattina, e fino a metà settembre per aiuto apprendimento ed attività
il 04/09/24: Avrei bisogno di una mano quando i bambini non vanno a scuola. Bambini di 9 e 5 anni.
il 22/03/22: Periodo estivo cercasi tutor , terapista, babysitter domiciliare pomeridiano per bimbo 9 anni con autismo
il 17/02/23: Cerco tutor per mio figlio con autismo di 10 anni nei mesi estivi luglio o agosto Nei pressi di torre pali , aiuto terapie ABA , comportamentale, intrattenimento
il 19/08/16: Cerco tata per due bambini di 2 e 4 anni. Possibilmente automunita per il pomeriggio dalle 13 alle 18
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨