Tiziana, cerca una tata - 10090 Rosta
il 18/05/19: Ho bisogno di una persona totalmente disponibile perché lavoro su turni che si occupi solo del bimbo lo faccia giocare e divertire
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/05/19: Ho bisogno di una persona totalmente disponibile perché lavoro su turni che si occupi solo del bimbo lo faccia giocare e divertire
il 22/07/22: Cerco una tata disponibile a occuparsi di un bambino speciale, anche la notte dal 14/08 al 18/08
il 04/09/22: Cercasi tata occasionale notturna per bambino con autismo per sorvegliare suo sogno
il 16/05/24: Buongiorno, sono alla ricerca di una tata affidabile che si prenda cura della mia bambina di 16 mesi dalle 8 del mattino sino alle 15 del pomeriggio, che la faccia giocare, mangiare, e cambio pannolino.
il 23/05/18: Avrei bisogno dalle 15 alle 17 da lunedì a venerdì per settimane occasionali mentre lavoro. Bisogna accudire una lattante di 4 mesi e una bimba di 5 anni giocando in casa.
il 24/05/17: Cerco baby sitter per andare a prendere i miei due figli di 3 anni e mezzo e 4 anni e mezzo a scuola nel pomeriggio e accudirli per un paio d'ore
il 25/05/17: Necessito di una baby sitter che vada a prendere i bimbi (uno di 3 anni e l’altro di 4 anni) alla scuola materna e li porti a casa o alle attività sportive post scuola. Le prime due settimane di settembre mi servirebbe fra l’altro a tempo pieno fino a che la scuola materna non inizia…
il 26/11/20: Sono Alessandra e ho una bambina di 7 mesi. A breve dovrò rientrare al lavoro e cerco una tata che ha esperienza con i neonati ed è disponibile ad accudire mia figlia, dal lunedì al venerdì. Non esitate a contattarmi qualora foste interessate.

il 24/09/20: Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter che si occupi dei miei 2 bambini di 6 e 8 anni, quotidianamente dalle ore 16.15 alle ore 18 circa e, talvolta la mattina dalle ore 7.30 alle ore 8.30. Grazie dell'attenzione

il 10/12/21: Cerco tata per dopo scuola, dalle 15.30 alle 19.00, 4 giorni alla settimana da concordare in base alle reciproche esigenze. Cerco persona serie e affidabile. L'ideale sarebbe anche con aiuto nelle faccende domestiche e che abitasse nei pressi della mia zona Buttigliera Alta per evitare lunghi spostamenti quotidiani. Grazie
il 20/05/19: Avrei bisogno di una tata che si occupi di mia figlia 2 o 3 ore nel pomeriggio diciamo dalle 14.00 alle 17.00 per dar modo a mia moglie di fare commissioni e pulizia casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨