
Massimiliano, cerca un babysitting - 20885 Ronco briantino
il 13/11/25: Avremmo bisogno di una baby Sitter quando mio figlio ha la febbre o sta poco bene, per stare a casa e permetterci di andare a lavoro tendenzialmente la mattina.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 13/11/25: Avremmo bisogno di una baby Sitter quando mio figlio ha la febbre o sta poco bene, per stare a casa e permetterci di andare a lavoro tendenzialmente la mattina.
il 29/09/25: DOGSITTER PER CANE BEAGLE DI TAGLIA MEDIA

il 27/09/24: Ciao, siamo una famiglia di 4, mamma, babbo e due bambini maschi (2 e 5 anni). Siamo tranquilli, aperti, solari ed amichevoli. Babbo lavora come magazziniere, Mamma come educatrice (jolly). Entrambi i bambini frequentano la scuola dell’infanzia ( a 5 minuti a piedi da casa) Stiamo cercando qualcuno di OCCASIONALE, ma di cui ci possiamo fidare, in caso di malattia dei bambini e probabilmente in caso la mamma o il papà abbiano dei problemi. Fateci sapere!

il 13/07/24: Cerco una babysitter per i miei due figli , attualmente 9 mesi e 3 anni e mezzo. A settembre ricominciando a lavorare a tempo pieno , ho esigenza di andarli a recuperare rispettivamente al nido e alla scuola dell’infanzia, nelle giornate di giovedi e venerdi, fino al mio rientro dal lavoro. Cerco una persona affidabile, con esperienza e auto munita.
il 13/12/22: Cerco ragazza per ritiro da scuola e doposcuola bimba nove anni da Lunedì a Venerdì
il 26/07/22: La mia necessità non è fissa ma duratura per tutto l anno scolastico.
il 20/09/20: Cerco aiuto per ingresso uscita da scuola elementare a settimane alterne orario sette / otto trenta Sedici venti / diciassette trenta. Per dettagli contattatemi. Grazie!
il 11/09/20: Sona una mamma che cerca una persona che rimane con la bambina dalle 6:30 che esco di casa all orario di Scoula che sarebbe fino alle 8:30.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨