Laura, propone un babysitting a Cernusco lombardone
il 17/01/21: Cerchiamo una figura femminile che si i.pegbi a seguire curare e fare giocare le bambine quando noi nn ci diamo. Quindi saltuariamente non con date e orari fissi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/01/21: Cerchiamo una figura femminile che si i.pegbi a seguire curare e fare giocare le bambine quando noi nn ci diamo. Quindi saltuariamente non con date e orari fissi.
il 26/07/22: La mia necessità non è fissa ma duratura per tutto l anno scolastico.
il 08/08/23: Cerco babysitter zona merate automunita per mio figlio di 8 anni da settembre e per tutto l’anno scolastico. Orario indicativo dalle 16 alle 18 tutti i giorni: ritiro alla fermata del bus e merenda a casa nostra, no al domicilio altrui. Poi va accompagnato alle attività extra scolastiche.

il 01/02/17: Cerca tata per mia figlia di 6 anni che giochi con lei in inglese deve essere assolutamente madrelingua per favore non scrivetemi se non lo siete grazie
il 28/04/20: Buongiorno ho 2 bambini uno di 6 anni e l altra bambina di 7 anni ho bisogno di aiuto compiti
il 23/09/26: Ciao sto cercando una baby Sitter per azzurra di 6 anni e per Anastasia di 4 Io lavoro su turni se faccio la mattina avrei bisogno che la baby Sitter venga a casa le vesta e metta entrambe sui pulmini se dovessi fare pomeriggio avrei bisogno del contrario che vengano ritirate dai pulmini e stare a casa con loro fino alle 18
il 05/08/17: Cerco tata professionista, meglio se già educatrice presso asilo nido o scuola dell'infanzia
il 18/01/23: Cerco una persona che viene a curare i miei figli. Già da questo lunedì. Più dettagli in privato.
il 27/02/17: mattina e tardo pomeriggio
il 01/03/19: Buongiorno, Cerco una babysitter che possa venire a casa mia alle 6, 30 perché a quell’ora io esco per andare al lavoro e che si occupi della preparazione della bambina fino all’ingresso della scuola che si trova a Ronco Briantino. Grazie