
Eve, cerca un babysitting a Morino
il 03/01/23: per bambina di 2 anni a Morino da lunedì a venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 03/01/23: per bambina di 2 anni a Morino da lunedì a venerdì

il 24/10/16: Ciao , abitiamo a Morino vicino Avezzano, per adesso sto cercando baby-sitter per il sabato , ogni tanto quando servirà , poi tra un po' di mese avrò bisogno uscire per lavoro alle 7 di mattina, allora mi servirebbe una persona chi viene a casa prima di 7 e prepara la bimba a scuola , ma questo sarà tra alcuni mesi . Siamo polacche ma bimba parla perfetto italiano ( meglio di mamma :) ) , è sorridente , molto sveglia anche fa i capricci spesso , ma alla fine è molto dolce .
il 23/08/15: Io e mia moglie lavoriamo a tempo pieno, abbiamo due bambini di cui uno di 18 mesi per il quale cerchiamo una tata che lo curi presso la nostra abitazione 4 o anche 5 giorni alla settimana.
il 28/01/24: Cerco tata per intrattenere bimbo di 4 anni il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 16 alle 19.
il 29/09/19: Deve accudire neonato
il 13/08/22: Cerco tata a domicilio per bimbo di 3 anni, tutti i giorni dalle 17 alle 19.
il 23/10/22: Abbiamo necessità di una persona che si occupi dei bambini dopo la scuola o qnd sono ammalati. Maggiori info vi saranno date in sede di colloquio
il 08/07/24: Offriamo part- time lun- ven dalle 13.30 alle 18.00
il 28/08/23: Ciao, cerco una tata a domicilio per i prossimi 3 giorni per il mio bimbo di 15 mesi. Dalle 9 alle 12. Serve la macchina per raggiungere il posto tra Civitella Roveto e la Meta.
il 23/08/25: Ho bisogno di una baby Sitter a chiamata/occasionale che venga a casa la mattina presto (ore 5.45) e si occupi dello svegliare i bambini, prepararli e portarli a scuola. Quando mi serve nel pomeriggio ho bisogno che riprenda i bambini da scuola e talvolta li accompagni ai vari corsi/sport pomeridiani. E poi una volta finito a casa e resto con loro fino al max alla sera alle 20.30(in tal caso deve provvedere alla cena)