Martina, cerca una babysitter a Gallicano nel lazio
il 07/07/25: Cerchiamo una baby sitter per luglio e agosto per due cuginetti di un anno in zona Gallicano nel Lazio. Orario indicativo 9-16, giorni da concordare. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/07/25: Cerchiamo una baby sitter per luglio e agosto per due cuginetti di un anno in zona Gallicano nel Lazio. Orario indicativo 9-16, giorni da concordare. Grazie
il 29/06/25: Buongiorno, cerco una babysitter che si occupi dei miei tre figli nel mio periodo lavorativo, li porta al centro estivo e quando serve li riprende. Il periodo di agosto mi serve fissa. I bambini hanno 6 anni il maschietto e 10 le femmine .
il 29/06/25: Buongiorno, cerco babysitter per i miei 3 figli, mi servirebbe dalle 8.10 la mattina alle 15 il pomeriggio, i miei figli hanno 6 anni e 10 anni le gemelle.
il 23/05/25: Salve, cerchiamo una tata automunita per neonato a partire dal mese di gennaio con seguente orario: lun-ven 08-12. È necessaria l’esperienza nel accudimento di bambini di pochi mesi e lingua inglese. Occasionalmente accompagnare la bambina di 2 anni al nido.
il 14/04/25: Buonasera, stiamo cercando urgentemente una babysitter per due bambine 5 e 3 anni se siete interessati potete scrivermi. Grazie a tutti!
il 09/04/25: Cerchiamo una ragazza che possa accudire la nostra bimba di un anno e mezzo in modo occasionale in quanto lavoriamo entrambi e per esigenze lavorative abbiamo bisogno di un aiuto extra
il 07/04/25: Avrei bisogno di una babysitter che occasionalmente stia con la bimba un paio di volte alla settimana sia di pomeriggio che di mattina, mai nel weekend. Possiamo organizzare un paio di settimane alla volta in base ai miei turni. Necessità di preparazione di pranzo o cena talvolta.
il 15/03/25: la mattina attacco presto a lavoro e la sera stacco tardi
il 15/02/25: Ho bisogno di una babysitter urgentemente per questa sera per una questione importante di lavoro dalle 20.30 alle 00.00
il 12/02/25: Buongiorno, sto cercando una babysitter per le mie bambine che le possa portare e riprendere da scuola per maggiori informazioni contattatemi grazie mille!
il 06/02/25: I need help with someone to drop my kids at school
il 06/02/25: Noi serve una persona che porta i ragazzi a scuola.sono tre ragazzi una va san cesareo altri due palestrina.e eventuale attività.noi siamo dal Labico e siamo cercando la persona in zona o dintorni.
il 06/02/25: Cerco una babysitter che porta mio figlio a scuola e riprende poi stare con lui fino al mio arrivo. Faccio i turni di mattina e pomeriggio e una lunga.
il 29/01/25: In genere il.pomeriggio, sporadicamente anche al mattino
il 25/01/25: Flessibilità in quanto lavoro su turni
il 17/01/25: 3/4 ore alla volta quando alleno
il 16/01/25: ho bisogno di una tata flessibile, perche io lavoro in una struttura per anziani quindi lavoro su turni mattine, pomeriggi e una notte. sapendo che lavoro la notte solo una volta
il 07/01/25: Cerco babysitter dopo la scuola dalle 16 alle 18 tutti i giorni per 2 bambini [3e7anni]
il 05/01/25: Esco presto la mattina per lavoro. cerco tata che possa preparare le bimbe ed accompagnarle a scuola, e che possa riprenderle per riportarle a casa
il 05/01/25: Esco presto la mattina per lavoro. cerco una tratta che possa venire, preparare le bimbe e portarle a scuola
il 11/12/24: Mi servirebbe per i miei figli 3-6 anni ritiro da scuola nello stesso plesso il primo di 3 anni uscita alle 15.50 e il bambino di 6 uscita alle 16.20 poi da portare a casa e aspettare fino all arrivo di uno dei genitori tra le 17 o le 18
il 10/12/24: Salve, sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni. Io faccio i turni di mattina e pomeriggio. Noi siamo a Labico e lui frequenta la scuola a San cesareo.poi fa le attività due volte a settimana la tutor (san cesareo) una volta a settimana il teatro ( Palestrina).
il 10/12/24: Cerco una tata/baby sitter fissa 2 pomerigi a settimana per 2 o 3 ore, idealmente Lunedì e Mercoledì, ma sono flessibile con i giorni. Mia figlia ha appena compiuto 7 mesi, quindi oltre a giocare insieme a lei, potrebbe essere necessario prepararle da mangiare o cambiarle il pannolino.
il 10/12/24: Salve, sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni. Io faccio i turni di mattina e pomeriggio. Noi siamo a Labico e lui frequenta la scuola a San cesareo.poi fa le attività due volte a settimana la tutor (san cesareo) una volta a settimana il teatro ( Palestrina).
il 04/12/24: Buonasera a me servirebbero una persona che si occupa di mio figlio di 13 anni per portare a scuola (San cesareo)e riprendere poi eventuali attività che lui va al teatro a Palestrina e va dalla tutor qualche volte a settimana poi una volta a settimana stare con lui pomeriggio .
il 05/11/24: Ricerco persona seria e affidabile per attività di baby sitting e aiuto compiti, supporto didattica. Sono papà di due bambine 8 e 10 anni e cerco un aiuto occasionale poiché sia io che la mia compagna lavoriamo su turni. Non posso offrire fissi mensili ma chiamate al bisogno, chiaramente concordando opportuno preavviso. Sarei comunque felice di discuterne telefonicamente o incontrarsi personalmente per chiarire meglio disponibilità ed impegno. Saluto cordialmente. Cheistian
il 28/10/24: Ho ina bimba, Alice, di 9 mesi. Ho bisogno di qualcuno che stia con lei quando non può andare al nido o quando abbiamo imprevisti di lavoro
il 25/10/24: Abbiamo bisogno di una persona automunita per accudire a tempo pieno (5 o 6 giorni a settimana) un bambino di 2 anni per almeno sei mesi, eventualmente prorogabili. E che possa fare anche qualche lavoro domestico quando il bambino dorme
il 18/10/24: Sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni
il 18/10/24: Mi serve una babysitter per mio figlio di 13 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨