Natascia, cerca una tata part-time a Anagni
il 18/02/25: Salve, si ricerca una figura solo di mattina orario 7.30 - 13 circa, per Lunedì, mercoledì, venerdì.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/02/25: Salve, si ricerca una figura solo di mattina orario 7.30 - 13 circa, per Lunedì, mercoledì, venerdì.
il 12/02/25: Buongiorno, sto cercando una babysitter per le mie bambine che le possa portare e riprendere da scuola per maggiori informazioni contattatemi grazie mille!
il 06/02/25: I need help with someone to drop my kids at school
il 06/02/25: Cerco una babysitter che porta mio figlio a scuola e riprende poi stare con lui fino al mio arrivo. Faccio i turni di mattina e pomeriggio e una lunga.
il 31/01/25: Siamo alla ricerca di una tata automunita che possa prendersi cura di nostro figlio di 9 anni, che frequenta la quarta elementare. Io e mio marito lavoriamo fuori casa e abbiamo bisogno di una persona che possa: Andare a prendere nostro figlio a scuola intorno o al centro estivo (in estate) alle 16.00. Rimanere con lui fino a circa le 20:00, dal lunedì al venerdì. Aiutarlo con i compiti scolastici. Accompagnarlo alle sue attività sportive settimanali. Portarlo al parco per giocare con gli ami...
il 30/01/25: Cerchiamo con flessibilita' una tata di cui innamorarci per accudire una delle nostre figlie (18 mesi) e permettere alla mamma un parziale rientro al lavoro. A seguito di un periodo di ambientamento che durera' in base alle esigenze della creatura, inizieremmo con 3 mattine di impegno settimanale per poi aumentare. Per sapere di piu' su di noi e sulla posizione, contattateci :) Alice
il 29/01/25: In genere il.pomeriggio, sporadicamente anche al mattino
il 29/01/25: Sono una mamma di 2 mascheti e cerco lavoro come bebysiter
il 25/01/25: Flessibilità in quanto lavoro su turni
il 17/01/25: 3/4 ore alla volta quando alleno
il 16/01/25: ho bisogno di una tata flessibile, perche io lavoro in una struttura per anziani quindi lavoro su turni mattine, pomeriggi e una notte. sapendo che lavoro la notte solo una volta
il 13/01/25: La Tata dovrà essere presente alle 7: 15 di ALCUNE MATTINE DELLA SETTIMANA PER SEGUIRE I PREPARATIVI DELLA BAMBINA. USCIRE ALLE 7.45 CIRCA E PORTARLA A SCUOLA. ABIRAZIONE PRESSO CIRCONVALLAZIONE SOTTO LE MURA AD Anagni. Scuola De Magistris in via Regina Margherita. La scuola dista cinque minuti da casa ma è necessario il trasporto in auto ed uscire puntuali per evitare ingorghi e sostare per tempo con l'auto. Ingresso ore 8.00 In alcuni giorni indicati in tabella oltre ad accompagnarla è ne...
il 07/01/25: Cerco babysitter dopo la scuola dalle 16 alle 18 tutti i giorni per 2 bambini [3e7anni]
il 05/01/25: Esco presto la mattina per lavoro. cerco tata che possa preparare le bimbe ed accompagnarle a scuola, e che possa riprenderle per riportarle a casa
il 05/01/25: Esco presto la mattina per lavoro. cerco una tratta che possa venire, preparare le bimbe e portarle a scuola
il 10/12/24: Salve, sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni. Io faccio i turni di mattina e pomeriggio. Noi siamo a Labico e lui frequenta la scuola a San cesareo.poi fa le attività due volte a settimana la tutor (san cesareo) una volta a settimana il teatro ( Palestrina).
il 10/12/24: Cerco una tata/baby sitter fissa 2 pomerigi a settimana per 2 o 3 ore, idealmente Lunedì e Mercoledì, ma sono flessibile con i giorni. Mia figlia ha appena compiuto 7 mesi, quindi oltre a giocare insieme a lei, potrebbe essere necessario prepararle da mangiare o cambiarle il pannolino.
il 10/12/24: Salve, sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni. Io faccio i turni di mattina e pomeriggio. Noi siamo a Labico e lui frequenta la scuola a San cesareo.poi fa le attività due volte a settimana la tutor (san cesareo) una volta a settimana il teatro ( Palestrina).
il 04/12/24: Buonasera a me servirebbero una persona che si occupa di mio figlio di 13 anni per portare a scuola (San cesareo)e riprendere poi eventuali attività che lui va al teatro a Palestrina e va dalla tutor qualche volte a settimana poi una volta a settimana stare con lui pomeriggio .
il 15/11/24: Salve, Siamo una famiglia con 3 figli di 4 mesi, 5 e 7 anni. Stiamo cercando una persona che ci dia una mano nel pomeriggio (dopo-scuola e sera) principalmente per i due bambini di 7 e 5 anni. L'impegno sarebbe per tre pomeriggi a settimana (orientativamente lun-mer-gio) dalle 16 alle 19 circa a Colleferro. Utile la possibilità di guidare e minima flessibilità di orari e per attività extrascolastiche
il 12/11/24: Ho una bambina di 8 mesi, mi servirebbe qualche ora occasionalmente durante i giorni infrasettimanali. In casa c'è anche il mio compagno che lavora in smart working.
il 28/10/24: Ho ina bimba, Alice, di 9 mesi. Ho bisogno di qualcuno che stia con lei quando non può andare al nido o quando abbiamo imprevisti di lavoro
il 25/10/24: Abbiamo bisogno di una persona automunita per accudire a tempo pieno (5 o 6 giorni a settimana) un bambino di 2 anni per almeno sei mesi, eventualmente prorogabili. E che possa fare anche qualche lavoro domestico quando il bambino dorme
il 18/10/24: Sto cercando una babysitter per mio figlio di 13 anni
il 18/10/24: Mi serve una babysitter per mio figlio di 13 anni.
il 14/10/24: Cerco una babysitter per un neonato per 2/3 di pomeriggi a settimana le ora attualmente non so dirle.
il 13/10/24: Salve cerco una babysitter a Cave per bambino 13 mesi. Dal lunedì al mercoledì mattina (pomeriggio da confermare) ed il venerdì mattina.
il 03/10/24: Buongiorno, piacere di conoscerti, sono Diana , la mamma di un bimbo di un anno, pieno di energia ma dolcissimo! Io e mio marito abitiamo in campagna, appena fuori Tivoli, cerchiamo a giorni fissi (principalmente mattina) una persona affidabile, disposta ad aiutarci in un periodo concitato dove entrambe lavoriamo a Roma, ma il piccolo ancora non inizia l'asilo nido! Sicuramente abbiamo bisogno che tu sia automunita e possa prendere il piccolo da casa e portalo, ad esempio, dai nonni. Se sei i...
il 30/09/24: Cerchiamo una babysitter per supporto alla mamma nei giorni di lunedì e martedì pomeriggio, giorni in cui sono a lavoro fino a tardo pomeriggio, per un bimbo di 3 anni molto chiacchierone, che gli piace giocare e dall'apprendimento molto facile. Per evitare fraintendimenti siamo a San Polo dei Cavalieri e preferiremmo avere una persona nella zona limitrofa alla nostra.
il 30/09/24: Ho bisogno di una persona che stia con mio figlio di 3 anni un paio di pomeriggi a settimana, per permettermi di fare faccende domestiche, riposare o fare delle commissioni (visite ecc).