Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Riglione (56121)

Pisa, le città principali

Genitori Pisa
Genitori Cascina
Genitori San Miniato Basso

il 24/03/24 : Ciao a tutti, sono Serena, ho un bambino di quasi 4 anni vivace, curioso, amante dei giochi all'aria aperta e dei cani (ne abbiamo due adorabili e tranquilli). Stiamo cercando da subito una tata a chiamata per le mattine in cui il bambino, per qualche motivo, non va all' asilo e poi da metà luglio fino all'inizio della materna (indicativamente settembre) per tre giorni alla settimana dalle 8.45 alle 15.15 circa. Grazie a chi si renderà disponibile.

il 16/03/24 : Cerco tata con esperienza, seria e disponibile che si occupi dei miei bambini per circa tre ore il pomeriggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì, automunita. Orario di lavoro 16-18.30

il 13/03/24 : Per i nostri due bambini, 7 e 9 anni, cerchiamo un aiuto nell' orario pre e post scolastico. Orario variabile a causa dei nostri turni. Viene comunque comunicato mese per mese. A volte è richiesto il pranzo per uno dei due il lunedì mercoledì o venerdì, e di accompagnare i bambini nelle loro attività.

il 01/03/24 : Ciao mi chiamo Miriam e cerco una persona seria, affidabile e automunita per mio figlio di 1 anno, che vada a prenderlo al nido tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e che stia con lui fino al mio rientro da lavoro(circa un ora al giorno), disponibile anche occasionalmente per l'intera giornata in caso di imprevisti.

il 26/02/24 : Salve, starei cercando una tata automunita che accompagni mio figlio a basket il martedì  e il venerdì (impegno di due ore circa) e poi in estate lo vada a prendere tutti i giorni ai campi estivi alle 16.30 (da lunedì a venerdì impegno di circa 30 minuti). Grazie, un saluto

il 25/02/24 : Buongiorno, sto cercando una ragazza per poter prendere mia figlia a scuola e portarla a casa.

il 19/02/24 : Avrei bisogno di una persona automunita, che prenda il bambino a scuola dal martedì al venerdì fino alle ore 19 che torniamo da lavoro.

il 17/02/24 : Ho bisogno di una tata che vada a prendere le mie bambine all'uscita di scuola, alle 16, e le tenga a casa nostra fino al nostro arrivo intorno alle 19. Deve essere automunita, sia la scuola che casa nostra sono nel comune di Calci. Abbiamo bisogno di 3 giorni a settimana (lunedì, martedì e giovedi) con possibilità di variazioni saltuarie e comunicate per tempo. Abbiamo un cane, quindi cerchiamo una persona che non ne abbia paura. Cerchiamo una persona affidabile e seria, per un rapporto...

il 12/02/24 : Ciao, sono Caterina mamma di due bimbi. Cerco una baby sitter occasionale per il mio bimbo più piccolo di 14 mesi. Cerco una persona affidabile che può accudire il bimbo quando è malato e durante le chiusure scolastiche.

il 09/02/24 : Cerco una tata per mio figlio (16 mesi), che vada a prenderlo al nido alle 16.30 e lo faccia giocare a casa fino alle 18.00. Mi servirebbe ogni lunedì martedì e mercoledì, fino a fine luglio
Emilia, propone babysitting part-time Cascina

il 05/02/24 : Sono Emilia mamma di due bambini di 4 e 9 anni. Per nuove esigenze lavorative , ho bisogno di un aiuto nei pomeriggi di martedi mercoledi e giovedi per prendere i bimbi a scuola e portarli a casa fino al mio rientro ( un paio d'ore al giorno).
Emilia, cerca babysitting part-time Cascina

il 24/01/24 : Cerco per 3 giorni a settimana ( martedì mercoledì e giovedi) tata autominita che possa prendere i miei due bambini a scuola ed accompagnarli a casa fino al mio rientro. Impegno giornaliero 1/2 ore ( ancora da definire)
Sara, cerca tata San piero grado

il 23/01/24 : Ciao! Sono una mamma di un bambino di un anno e mezzo e una bambina di 4 anni e mezzo. Cerco una persona dolce, gentile e attenta che vada a prendere i bimbi a scuola intorno alle 16 e stia con loro fino alle 17:30 circa, dal lunedì al venerdì.

il 22/01/24 : Salve cerco una tata per un bambino di 3 anni, che sia dinamica e che lo intrattenga con varie attività e lavoretti..
Gianluca, cerca babysitting part-time Gabella

il 06/01/24 : Cerco una tata per i sabato mattina [eventualmente anche per il venerdi pomeriggio ma sarebbe saltuario] per due bambini di 6 anni [maschio] e 3 anni [femminuccia]; due fratellini che giocano molto insieme... ma a volte litigano. Vietato cellulare e televisione.

il 02/01/24 : Buongiorno! Cerchiamo una tata che possa occuparsi dei nostri 2 bambini, di 18 mesi e quasi 4 anni, l'impegno sarebbe per quando siamo entrambi a lavoro di pomeriggio, quindi 1 o 2 pomeriggi a settimana da definire (il piano mensile verrà fornito intorno al 20 del mese precedente) dalle 17 alle 21:30. La tata troverà sempre cena già pronta per i bambini.

il 29/12/23 : Cerco una persona che possa prepararmi i miei bimbi la mattina dalle 7 e li porti a scuola. Io vivo a ghezzano, vicino Pisa, e devo portarli a scuola a Bientina, facendo la strada sottomonte sono 15/20 minuti di tempo. Questo solo per 2 volte circa a settimana. Però ho bisogno anche che si possa rendere disponibile almeno 2 notti a settimana, restando a casa sua, però con la disponibilità che se io venissi chiamata dalle 20 la sera fino alle 8 la mattina del giorno dopo posso chiamarla e veng...

il 27/12/23 : Ciao, sono Selene e sono mamma di un bimbo di 8 mesi. Sto cercando una babysitter per 1 o 2 mezze giornate a settimana. Avrei piacere a trovare qualcuno che sappia l'inglese, in modo da dirgli qualche parola e frase in lingua. Abito in zona Ospedaletto. Scrivetemi se interessate.

il 20/12/23 : Cerco tata da chiamare in caso di emergenza quindi saltuariamente (1-2 volte al mese o più se per esempio la bimba si ammala e non può andare al nido). In estate per più tempo sicuramente. La bimba ha 2 anni.

il 19/12/23 : Buongiorno mi chiamo Roberta, cerco baby-sitter per mia figlia Martina di due anni. Avrei bisogno di una persona automunita che possa andare a prendere la bimba al nido quando io e il mio compagno siamo di turno il pomeriggio e tenerla fino al nostro ritorno e che possa occuparsi della bambina quando è malata e anche il sabato se lavoriamo (entrambi lavoriamo su turni in ospedale). Per maggiori dettagli non esitate a contattarmi, grazie in anticipo per la vostra disponibilità!

il 15/12/23 : Cerco una babysitter disponibile da subito, per le mie figlie: ho due gemelle di 4 anni e mezzo e una piccolina di 1 anno. Cerco una persona disponibile il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, che vada a prendere la piccola al nido (ghezzano) e stia con lei a casa finché non rientro con le gemelle. Inoltre al bisogno chiederei disponibilità per un altro pomeriggio a settimana e occasionalmente la sera. Cerco una figura continuativa, sveglia, capace di intrattenere e di d...

il 06/12/23 : Essendo turnisti cerchiamo una persona con disponibilità la mattina dalle 6:30 alle 8:30. Il pomeriggio orari variabili in base al giorno (o dalle 13 o dalle 16). 2-3 volte settimana al mattino, 1-3 volte al pomeriggio. Si tratta di una media di 15-30 ore al mese, variazioni in base alle festività scolastiche. Mai fine settimana e festivi tranne per accordi consensuali. Se interessati contattatemi per chiarimenti.
Yasmin, propone babysitting Navacchio

il 02/12/23 : Sto cercando una babysitter, under 30, con massima flessibilità di orari. Generalmente ho bisogno di tre pomeriggi a settimana (per circa tre ore), ma è fondamentale che sia disponibile anche la mattina per gli imprevisti e le malattie dei bambini. È necessario che abbia l'auto
Anna, cerca babysitting Putignano

il 16/11/23 : Avrei bisogno di una tata all'occorrenza una / due volte a settimana
Sara, cerca tata San piero grado

il 07/11/23 : Ciao! Sono Sara mamma di una bimba di 4 anni e un bimbo di 1 anno. Cerco una persona che possa andarli a prendere a scuola intorno alle 16, riportarli a casa e stare con loro fino alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

il 19/10/23 : Mi serve qualcuno che venga alle 6.30 del mattino fino alle 8, oppure alle 9.30, in questo caso mi serve oltre che che per stare con il bimbo in attesa che si svegli, mi servirebbe che lo vesta, gli faccia fare colazione e lo porti a scuola.
Cristina, propone babysitting Navacchio

il 08/10/23 : Cerco una babysitter con esperienza e referenze per occuparsi occasionalmente della mia bimba di 4 anni e mezzo.Cerco una persona affidabile e responsabile che possa accudirla presso il nostro domicilio a Navacchio quando si assenta da scuola, soprattutto in caso di raffreddamento o influenza.Grazie

il 05/10/23 : Avrei bisogno nel fine settimana di una tata che dia cena alle mie bimbe di due anni e mezzo e di 7 anni, che mi aspetti che torno da lavoro intorno alle 22/23. É una cosa occasionale. Non di tutti i week end. Questa settimana avrei bisogno per sabato e domenica. Orario 18/22:30
Arianna, propone babysitting part-time - 56023 Navacchio

il 02/10/23 : Avrei necessità di una baby sitter lun merc ven dalle 16 alle 17:30 circa da prenderla all'asilo fino al nostro arrivo e forse da portare due volte in palestra, questa per la figlia di 3 anni. per la figlia di 11 anni non ho grandi necessità è indipendente.
Chiara, cerca tata - 56017 Gello

il 01/10/23 : Ciao Cerco una babysitter a chiamata per andare a prendere mia figlia a scuola e stare con lei 2/3 ore . L impegno non è molto. Eventualmente chiedo anche supporto settimanale per pulizie domestiche due tre ore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca