Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Reggio Emilia (42100)

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Genitori Correggio
Genitori Rubiera
Genitori Guastalla
Paolomaria, propone babysitting part-time Reggio emilia

il 26/03/24 : Siamo Valentina e Paolo, genitori di Anita 9 anni, Adele 7 anni, Agnese 3 anni e una piccola in arrivo tra un mesetto. Viviamo in centro a Reggio da due anni e mezzo (siamo di Bologna) e stiamo cercando una baby sitter part time (3 mezze giornate a settimana) che possa aiutarci con le bimbe, sia adesso che sta per nascere la piccolina che successivamente con il rientro al lavoro.

il 19/03/24 : Ciao ho bisogno di una tata occasionalmente per stare con i bimbi

il 10/03/24 : Cerco tata per stare con i bimbi

il 09/03/24 : Sto cercando una persona che mi aiuti in casa con i miei tre bambini, da quando escono da scuola fino a cena, per tre pomeriggi la settimana.

il 06/03/24 : Buongiorno, sono alla ricerca di una tata presso il mio domicilio, per i miei due bimbi di 9 mesi e 3 anni, gli orari sono in base ai turni: una settimana sarà dalle 5 di mattina fino alle 13.30 circa, l altra settimana sarà dalle 12.00 alle 19.00 circa. Cerco una persona con esperienza e flessibile con gli orari

il 19/02/24 : Ciao, sto cercando una baby sitter per mio figlio di 7 mesi per il periodo marzo-luglio, orario indicativo 8-15.

il 19/02/24 : Cerco una persona affettuosa e con INIZIATIVA per aiutarmi con i gemelli di Quattro mesi e nella quotidianità in casa; ho anche una Bimba di due anni e mezzo che frecuenta il nido. Una persona con flessibilità di orari per metterci d'accordo periodicamente.

il 07/02/24 : Avrei la necessità di una baby sitter occasionale che badi a mio figlio di 4 mesi mentre lavoro 3h al mattino da casa. Il bambino è ancora allattato al seno, ma io sarò a casa per qualsiasi necessità.

il 15/01/24 : Cerco Babysitter a chiamata per la mia bambina di 4 anni, in caso la bimba sia ammalata.Orari orientativi mattino o pomeriggio.
Chiara, cerca babysitting part-time Reggio emilia

il 09/01/24 : Buongiorno cerco una tata che si occupi dei bambini per due pomeriggi a settimana (il martedi e il giovedi) . In casa ci sarà anche la nonna che aiuterà la tata con i bambini
Barbara, cerca babysitting part-time Reggio emilia

il 08/01/24 : Abbiamo bisogno di una persona che dal lunedì al giovedì vada a prendere nostra figlia Marta Lou all'uscita da scuola a Reggio Emilia e la accompagni nelle sue attività pomeridiane che si svolgono tra la città e Cavriago. Gli orari indicativi sono: lunedì e giovedì dalle 13.15 alle 18.15 martedì e mercoledì dalle 15.45 alle 18.15 Per complessive 15 ore settimanali Contratto di assunzione a tempo indeterminato con inquadramento "BS Assistente persone autosufficienti"

il 07/01/24 : Cercasi baby sitter disponibile martedì-mercoledì-giovedì pomeriggio fascia oraria 3.30-6.30 circa per aiuto nella gestione di 3 bambini per rientro da nido-materna, compiti del grande e accompagnarli alle attività, oppure giocare a casa.

il 05/01/24 : Cerco una baby sitter che possa tenere i bimbi se si ammalano per lunghi periodi , oppure il pomeriggio quando abbiamo bisogno e in occasione di cene o altri impegni la sera o nel week end . Sono una docente e mio marito ha un’attività in proprio, per questo abbiamo queste necessità . Cerchiamo una tata che voglia bene ai nostri bimbi , che giochi con loro con amore . Non si richiedono pulizie, solo semplice cucina se necessario e riordino giochi .

il 16/12/23 : Cerco una tata per l'ultimo dellanno

il 06/12/23 : Cerco una baby sitter un pomeriggio a settimana dalle 16 alle 19 circa che vada a prendere il bimbo al nido, lo riporti a casa e stia con lui fino al rientro dei genitori dal lavoro. Più eventuale disponibilità a chiamata per serata, vacanze scolastiche, varie ed eventuali.

il 02/12/23 : Cerco una baby sitter a chiamata per la mia bimba di 3 anni, che possa occuparsi di lei quando è malata e non può andare all'asilo, oppure in alcuni pomeriggi della settimana dopo l'asilo (dalle 16 alle 20 circa).

il 13/11/23 : Cerco babysitter per prendere Nicolò da scuola alcuni pomeriggi a settimana e accompagnarlo in piscina o a scuola di musica o a casa. Gli spostamenti possono essere fatti in bicicletta. Possono capitare richieste di pomeriggi interi o sere, in base agli impegni di lavoro della mamma. Nicolò ha 8 anni, è vivace e curioso ma ubbidiente, non ha problemi a scuola.

il 15/10/23 : Sono in attesa di due gemelline che dovrebbero nascere verso metà novembre. Cerco un aiuto a partire indicativamente dal mese di Dicembre , con dettagli da definire insieme una volta che arriveranno le piccole

il 28/09/23 : Cerchiamo una tata che vada a prendere a scuola i ns. bambini per 3 pomeriggi a settimana e sia disponibile ad accompagnarli ad attività sportive o gestirli in casa nostra. Solo persone realmente interessate.

il 25/09/23 : Cerco una babysitter referenziata automunita che dovrà prendere la bambina da scuola e accompagnarla a casa per due martedì al mese.

il 24/09/23 : Per due bambini di 6 e 11 anni cerco tata affidabile, gentile, paziente, q.tutti i venerdì sera dalle 20 a mezzanotte circa. Saltuariamente durante la settimana avrò bisogno dalle 7 alle 8 del mattino per fare colazione e accompagnare il più piccolo a scuola (frequenta la scuola primaria King). Paga 10€/h. Si richiedono referenze.
Laura, propone babysitting Reggio emilia

il 23/09/23 : Buongiorno, sono la mamma di una bambina di 8 anni e un bambino di 6; in casa con noi c'è una cagnolina di piccola taglia. Sto cercando una tata disponibile quando mio marito è fuori per lavoro o quando i bimbi sono malati. Ho bisogno di qualcuno che li accompagni a scuola al mattino a volte, o a sport al pomeriggio (tutto in zona Rubiera per il momento). Amante degli animali e automunita (non deve fare molta strada ed entrambi i bimbi vanno alla stessa scuola primaria). Grazie

il 21/09/23 : Cerco babysitter per mia figlia di quasi 2 anni che sia solare, intraprendente con un minimo di esperienza. Dalla prima settimana di ottobre 2023 mi servirà il martedì pomeriggio dalle 16 30 alle 19 e una volta al mattino per qualche ora. Abito a Reggio città vicino a Via Pansa.

il 14/09/23 : Cerco tata a domicilio che possa prendere i bambini da scuola, in particolare la bambina di 6 anni che uscirà prima degli altri da scuola alle 16. Dovrà accompagnare mia figlia alle attività pomeridiane e quando non avrà le attività pomeridiane prendere anche gli altri due bimbi e rimanere con loro fin quando non finisco di lavorare. Deve essere anche capace ed autonoma nel cucinare eventualmente quando sarò in trasferta. L'impegno sarà dalle 15:30 alle 20 da lunedì a venerdì.
Valeria, cerca tata part-time - 42100 Reggio emilia

il 13/09/23 : Ciao! Sono Valeria e sono la mamma di una bimba di 2 anni. Sto cercando una ragazza con un minimo di esperienza, disponibile ad andare a prendere la mia bimba all'asilo il mercoledì e il venerdì alle 15.30, e intrattenerla a casa mia, o al parco, fino alle 17.30, orario dove poi torno da lavoro. Mia suocera mi aiuta molto ma giustamente non può impegnare ogni giorno per me e mi ritrovo spesso a dover stare a casa da lavoro io... il mio capo prima o poi mi licenzia! 😅 resto in attesa di un gen...
Giulia, cerca tata Reggio emilia

il 13/09/23 : Sono mamma di 2 bambini di 10 mesi e 2 anni e mezzo. Cerco una persona che si dedichi in primo luogo ai bambini, ma anche alla famiglia, tenendo in ordine la casa svolgendo anche piccole faccende di casa. La mia richiesta é di circa 10 ore fisse a settimana da distribuire su 2 o 3 pomeriggi, a cui aggiungere altre ore nel caso in cui i bambini siano a casa da scuola malati oppure in caso di impegni serali. Viviamo provvisoriamente a Bibbiano, ma ci sposteremo a Canali a novembre.

il 08/09/23 : Cerchiamo babysitter che possa prendere la Nostra bambina di 9 anni da scuola 1 - 2 o 3 volte a settimana, in base ai nostri orari lavorativi (verranno comunicati i pomeriggi mese per mese). Ritiro a scuola alle 16 per accompagnarla e stare con lei per un’ ora circa a casa o lasciarla alle attività pomeridiane che fa a Reggio Emilia città (vicine L’ una dall’ altra). Contattatemi se interessate. Grazie.

il 02/09/23 : Cerco tata o baby-sitting a lungo termine per i miei due bambini, che attualmente frequentano il micro nido. La giornata partirebbe dalle 13.15 da lunedì a venerdì, entro le 13.15 bisogna andare a micro nido a prenderli con la propria macchina, per poi portarli a casa fargli fare il sonnellino, merenda, e farli giocare fino all'arrivo di mamma e papà.
Giorgio, cerca babysitting Reggio emilia

il 28/08/23 : Cerco babysitter, centro storico (RE), necessaria madrelingua inglese, 1/2 pomeriggi alla settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca