La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Fabio, propone un babysitting a Raffa

il 24/08/24: Abbamo 2 gemelle di 2 anni compiuti e avremmo necessità di una tata almeno 2 giorni a settimana dalle 9 alle 14. La persona che potrà prendersene cura non sarà mai a casa da sola perchè un genitore lavora in smart working quindi all'occorrenza non sarebbe mai sola con loro, che sono comunque molto tranquille Abitiamo a Puegnago del Garda e cerchiamo quindi una persona che possa venire a prendersene cura direttamente a casa nostra.

Ci sono poche inserzioni attive a Raffa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Elisabetta, cerca una tata part-time - 25080 Manerba del garda

il 27/05/24: cerco babysitter

Valentina, cerca una babysitter - 25081 Campagnola

il 12/03/18: 2/3 sere al mese, circa 3 ore. Da valutare per ampliamento lavoro al mattino, sempre saltuario ma con cadenza regolare. Grazie

Simona, propone un babysitting a Lombardia

il 08/07/23: Cerco una baby sitter a San Felice del Benaco per 2 gemelli di 3 anni, dal 21 agosto al 1 settembre con orario dalle 7.30 fino a dopo pranzo (nanna). Si richiede capacità di cucinare, riordinare e di intrattenere i bambini. Grazie.

Simona, cerca un babysitting part-time : Lombardia

il 27/05/22: La tata dovrà occuparsi di 2 gemelli di 21 mesi tutti i sabati di Giugno Luglio e Agosto + 2 settimane piene ad Agosto con orario dalle 16 alle 20.

Ilaria, propone un babysitting a San felice del benaco

il 08/05/20: Cerco tata a domicilio con ottima conoscenza della lingua inglese per il periodo estivo. Potremmo anche valutare ragazza alla pari.

Flavio, cerca una tata part-time a Lombardia

il 04/04/23: Cerco una tata per il martedì, mercoledì e giovedì o mattina o pomeriggio mentre io lavoro. Desidero una persona dolce e dinamica che dia un valore aggiunto alle giornate della mia bambina di quasi due anni!