Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Raffa (25080) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Veronica, assistente familiare Raffa

Ciao! Mi chiamo Veronica, una ragazza di 21 anni, italiana. Ho precedentemente frequentato il liceo artistico e ora studio presso l'accademia di belle arti di Brescia. Possiedo buona conoscenza della lingua inglese e conosco un pò di spagnolo. Sono un'amante dei bambini, mi diverto a giocare con loro e comprendo ogni loro necessità. Sono una cuoca provetta grazie alle esperienze maturate nel tempo. Ho sempre fatto da babysitter per cugini, amici e vicini di casa. Sono affidabile, organizza...
Vittoria, tata Raffa

Ciao mi chiamo Vittoria ho 31 anni e abito a (Raffa) Puegnago del Garda in via Guasch 3. Ho lavorato una paio di anni come baby-sitter a Brescia. Mi sono occupata sia di bambini che di bambine di circa cinque e sette anni ( li prendevo da scuola, davo una mano con i compiti). Sono disponibile fin da subito. Per maggiori informazioni contattatemi.
Valentina, balia  Raffa

Salve, sono Valentina Zeni e ho 18 anni. Per due anni ho fatto l'animatrice in un centro estivo preparando giochi e attività, mi piace molto stare a contatto con i bambini e farli divertire. Sono disponibile a aiutarli a fare i compiti dopo la scuola, andare a prenderli e fare alcuni lavori domestici. Se state cercando una baby-sitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Margherita ho 50 anni, . ho cresciuto 4 figli e ritengo di avere molta esperienza con i bambini .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca