Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Quara (42010)

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Genitori Correggio
Genitori Rubiera
Genitori Guastalla

il 18/08/23 : Necessitiamo di supportare la mamma dei bimbi che ha qualche problema fisico che si presenta al improvviso quindi chiederemmo la disponibilità per la settimana che va dal 18/08 al 25/08/2023 dopodiché partiamo e al nostro rientro fine ottobre necessiteremo ancora del servizio
Chiara, cerca tata Vitriola

il 13/01/23 : Cerco una tata/ babysitter che tenga mia figlia di 14 mesi dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 8 del mattino e l accompagni all asilo che dista 2 km da casa.

il 12/01/23 : Salve, devo rientrare al lavoro come infermiera lp per qualche ora a settimana per problemi organizzativi. Ho necessità di trovare qualcuno che si occupi della più piccola delle mie 2 bimbe che ad aprile compirà 1 anno. la grande compirà 3 anni a marzo e frequenta il nido. In caso di necessità chiedo disponibilità ad occuparsi di entrambe. Al piano superiore abita mia suocera di 88aa in gamba, si occupa a volte lei delle bimbe e abbiamo una cagnolina.

il 12/11/22 : Cerco baby Sitter per il periodo estivo di chiusura del nido. Poi se ci troviamo bene anche durante gli altri periodi dell'anno di chiusura della scuola.
Alessia, cerca tata Villa minozzo

il 26/07/22 : Ciao, cerco una babysitter per la mia bimba di 6 mesi. A fine agosto tornerò al lavoro, ho l'esigenza di una persona dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13:30.

il 02/06/22 : ciao sono una mamma di due gemellini , vivo a santonio , villa minozzo.... io avrei bisogno per il periodo estivo momentaneamente per accudire i miei gemellini di 19 mesi poi chi lo sa anche per il periodo invernale. Io faccio l'oss in casa protetta sempre a villa e il mio turno si compone da un pomeriggio e un mattino e notte. io avrei bisogno per il pomeriggio dalle 12:30 alle 19 e per quanto riguarda il mattino dalle 7:00 alle 14 da valutare un paio di ore la mattina che smonto da notte.
Miriam, propone babysitting part-time Villa minozzo

il 03/11/21 : Ciao a tutti, Ho un bimbo di due anni che è molto dolce e tranquillo e ha piacere di giocare con qualcuno, di chiacchierare, imparare cose nuove e scoprire il mondo poco alla volta. Io lavoro a casa e non mi è possibile dedicargli costantemente del tempo di qualità che lui merita ed occuparmi di tutto il resto. Sto cercando una persona che possa passare del tempo con lui e lasci modo a me di lavorare ed occuparmi della casa. Lavorando autonomamente non ho esigenze precise sulle tempistich...
Miriam, cerca tata Villa minozzo

il 02/08/21 : Cerco una persona che segua il mio bimbo nella scoperta del mondo che lo circonda, in modo attento ma libero e non soffocante.

il 15/07/20 : La necessità fissa sarà da Ottobre presso il nostro domicilio per il rientro al lavoro, l'impegno è per mezze giornate ad eccezione di un giorno alla settimana che è intero, ancora però è da definire bene. Se possibile ci piacerebbe iniziare già a conoscerci nei mesi di agosto e settembre con qualche mezza giornata.

il 11/01/20 : Ciao cerco una babysitter per un giorno a settimana

il 25/10/19 : Una persona dinamica e divertente per giocare e magari fare qualche lavoro di casa

il 24/06/19 : Ciao! Cerco qualcuno che possa guardare i bimbi e giocare con loro durante le mie ore di lavoro a casa. I bimbi sono autonomi, a parte l'igiene della piccola (1 anno e mezzo). Si tratta di intrattenerli, fare passeggiate e la nanna alla piccola.

il 03/06/19 : Cerco una tata che venga con me in ferie e mi aiuti con i miei quattro figli offro vitto e alloggio, vacanza ed un forfait da definire insieme! Dal 5 luglio fino al 10 agosto. Casa di fronte al mare. la tata deve essere autonoma, in grado di badare da sola ai bimbi di 3 e 5 anni, sia in spiaggia che in acqua. Requisito indispensabile è che sappia nuotare bene. Cerco persona propositiva, in grado di soddisfare le esigenze dei bambini: soddisfare bisogni primari tipo accompagnare in bagno...

il 14/01/19 : Salve cerco una tata per ora solo per un giorno (solo la mattina ) alla settimana poi magari anche per due, e per le mattine di bisogno per imprevisti della nonna,

il 20/09/18 : Cerco tata a domicilio per bambino di 8 mesi per 5 mattine a settimana, indicativamente dalle 8:00 alle 13:30.

il 30/07/17 : ho bisogno di una tata fissa che mi aiuti con le mie tre bimbe di 8 anni e a svolgere qualche faccenda domestica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca